Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    06/07/2008    6 recensioni
NUOVO CAPITOLO VI PREGO LEGGETE E LASCIATE UN COMMENTINO PLEASE!!!!!! E se Hermione avesse fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare?In fondo ormai frequenta insieme a Ron ed Harry l'ultimo anno, perchè non dovrebbe farlo?Questa volta però qualcuno si approfitterà dell'errore da lei compiuto insieme a qualcun'altro, e a quel punto sarà difficile spiegare e vivere la vita di Hogwarts già piena di pericoli ed insidie alla solita maniera. Riuscirà a non mettere in pericolo se stessa e soprattutto un'altra persona?E i suoi amici le staranno accanto?Voldemort è ancora una grande minaccia... Una R/H con qualche piccolo angolo di intimità anche per Harry e Ginny, molto particolare e spero fuori dal comune, dove maturità e simpatia si intrecciano assieme. Vi prego commentateeeee!Anche se non sono riuscita ad incuriosirvi da queste poche parole vi prego di iniziare a leggere questa ff per poi esprimere il vostro giudizio. Vi aspetto
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione cominciò a piangere, ormai consapevole del guaio in cui si era cacciata. Era ancora stesa bocconi e non si era accorta della presenza di Malfoy e gli altri. Si raggomitolò tutta sulle sue ginocchia, in preda alla solitudine e allo sconforto. Continuava a toccarsi il ventre e a singhiozzare per il tremendo errore in cui lei e Ron erano ingenuamente cascati.

C-come faccio ora?” i suoi singhiozzi giungevano fino all’udito di Malfoy che decise di mettere il dito nella piaga intervenendo.

“Ehi!Granger!” la ragazza si voltò di scatto in lacrime. Il suo sguardo era sconvolto nel vedersi davanti proprio la persona che in quel momento non sarebbe mai dovuta venire.  “ che ci fai per terra a quest’ora? La Granger che infrange le regole!!!OH questa è bella….o forse no!Ho capito! Ti hanno adibita al lavoro che ti è più consono: pulire il pavimento con la lingua, come si conviene ad un cane pulcioso come sei!”

Hermione lo guardava con aria furibonda e disprezzo avrebbe voluto impiccarlo in quel preciso istante. La ragazza si alzò di scatto e le puntò la bacchetta sotto il mento.

“Non provare mai più a rivolgerti in questo modo a me, chiaro?Sono affari miei se sono qui!”

“Altrimenti cosa vorresti farmi?Chiami il tuo amico Potter, oppure quello zotico di Weasley, ma per piacere!”

“STA ZITTO!NON HO VOGLIA DI PARLARE CON TE NE ORA NE MAI!CHIARO???!” Hermione gli urlò in faccia con tutto il fiato che aveva in gola, dimenticando per un attimo il suo dolore.

Malfoy si ritrasse indietro con la sua aria da codardo e falso spavaldo, pensando che veramente questa volta le avrebbe prese da una donna, visto che era già successo proprio con lei.

“Sei solo una lurida mezzosangue,non ne vale la pena perdere tempo con te!”

“Vattene Malf…Hermione fu colpita da un altro giramento di testa, proprio in quel momento in cui non avrebbe dovuto dare segni di debolezza. Il suo viso sbiancò di colpo e lei si afflosciò a terra priva di sensi.

Malfoy rimase a guardarla incredulo di quello che era accaduto. I suoi occhi si dilatarono vedendo che lei non riprendeva conoscenza,nonostante la stesse cercando di rianimare a suono di insulti.

“Non ci posso credere!Ahh ahh!” Malfoy rideva a crepapelle al pensiero che Hermione si trovasse ai suoi piedi. “ Guardatela, prima fa la so tutto io e poi…ah ah!Lo sapevo che eri solo una stupida codarda!” Malfoy la guardava compiaciuto con disprezzo, quando poi vide vicino alle mani di lei il libro di medicina.

Malfoy lo raccolse senza cura e cominciò a leggere. Il sorrisetto che gli si era stampato in faccia fino a poco tempo prima, cominciò ad affievolirsi gradualmente, mentre i suoi occhi si facevano sempre più a palla. Staccò lo sguardo dal libro incredulo.

“La Granger aspetta un bastardo?”

AH AH…si un bastardo…COSA?” ripeterono in coro Tiger e Goile.

“E chi lo sa?”chiese Tiger agli altri.

“Nessuno lo sa! Chi vuoi che lo sappia stupido!....aspetta! sei un genio! Nessuno lo sa tranne noi! Questo significa che la Granger rischierebbe molto insieme a quell’imbecille di Weasley se qualcuno lo venisse a sapere….mh…la cosa si fa molto interessante!Ah…ah…ahMafoy lanciò una risata maligna, poi si impadronì del libro di Hermione mentre la ragazza giaceva a terra.

I tre se ne andarono e sparirono dietro l’angolo del corridoio.

Intanto Ginny, Harry e Ron si stavano avviando verso la classe. I primi due non facevano altro che lanciarsi sguardi furtivi dietro alle spalle di Ron, che non sembrava molto tranquillo di questi tempi. Se ne stava quasi tutto il tempo con la testa fra le nuvole, non che la cosa fosse chissà quanto anormale,ma la cosa era peggiorata di molto ultimamente.

“Insomma Ron,dai! Spiegaci che cosa succede! Se non ci tieni a dirlo a me, dillo ad Harry che è il tuo migliore amico,no? Perché questa faccia tutti i giorni, ultimamente non mi insulti neanche più! Per non parlare di Hermione che sembra cambiare giorno dopo giorno…Ginny aspettava una risposta dal fratello, che se ne stava avanti agli altri due con il capo chino e in silenzio, aumentando la tensione.

Ginny guardò Harry,ormai rassegnata al silenzio di Ron. Decise che ci avrebbe riprovato dopo le lezioni. Poi la ragazza saluto Harry davanti alla porta con un bel bacio,ma neanche questo servì a far reagire Ron,che di solito a quella scena, ormai frequente, si imbizzarriva subito.

Hermione si rialzò da terra completamente stordita. La sua divisa si era graffiata e sporcata dopo la caduta. Riordinò tra le mani i libri,che le erano caduti.

“Dov’è?O no dov’è?....Malfoy!” la ragazza si era quasi dimenticata dopo il malore dell’accaduto, ed ora il libro che nascondeva il suo segreto  era scomparso ed era con ogni probabilità sotto le mani del suo peggior nemico.

Hermione prese tutto il resto e corse freneticamente in classe dove erano già tutti seduti per ascoltare la lezione appena iniziata. La grifondoro non passò inosservata agli occhi dell’insegnante,che la rimproverò amaramente,ma visto il suo comportamento eccellente che di solito la connotava decise di non punirla.

Hermione si mise sulla sedia. Tutti gli occhi erano puntati su di lei per il suo insolito comportamento, ma lei cercava un solo sguardo: quello di Malfoy,che non sembrava molto interessato a lei, anzi era del tutto indifferente. Era più calmo del solito, e sembra spassarsela a più non posso con i suoi compagni di banco, ottusi quanto lui.

Nel bel mezzo della lezione, il serpeverde lanciò un biglietto magico,all’insaputa del professore.

“So il tuo segreto, ti conviene obbedirmi d’ora in avanti lurida Mezzosangue!”

Hermione sbiancò alla vista di quelle parole,ma non tardò a disfarsi del biglietto, che bruciò con il primo incantesimo che le venne in mente. Draco lanciò uno sguardo di sfida ad Hermione, che dal canto suo, nonostante la preoccupazione del momento, lo ricambiò altrettanto fiera e sicura.

Harry fu spettatore della scena come Ron. Entrambi cominciarono a chiedersi se c’era qualche cosa di grosso sotto questa storia, e Ron era particolarmente preoccupato, visto che in realtà Hermione lo avrebbe dovuto avvertire prima di tutti gli altri.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9