Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    29/03/2014    1 recensioni
'Il gioco ricomincia stronzette. Stesso campo. Nuove pedine.
Salutatemi Alison.
Baci.
-A'
Vent'anni dopo. Le nostre Liars sono cresciute. Siamo rimasti alla 4x12. Dopo questa le ragazze hanno cercato strade diverse.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Little Liars-20 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo finale
In questo capitolo l'inizio lo dedico a me. Siamo arrivati all'ultimo capitolo, e  giuro mi potrei commuovere. Grazie a tutti, a chi ha seguito la mia storia passo dopo passo, grazie anche a chiunque avesse trovato la mia storia da poco ma ha continuato a leggerla.
Grazie di tutti i complimenti, grazie a tutti.
Volevo ricordare Crazy_fan (la mia cara collega) grazie mille di aver seguito la storia passo dopo passo, ringrazio Fallen88 che mi segui fin dall'inizio.
Ringrazio Zoybaky33 che ha appena iniziato a seguire la mia storia.
Ringrazia la mia sostenitrice  Human Skeleton.
Grazie a tutti. Per questo vi lascio al capitolo.
Spero che seguirete con lo stesso entusiasmo il Prequel, dove vedrete com'era prima.
Ciao a tutti, e GRAZIE GRAZIE GRAZIE.


Capitolo 28
-Finale-

THE WEDDING.
http://st-fashiony.ru/pic/celebrity/pic/98824/22.jpg


'Alison ti stai per sposare. Alison tra pochi minuti troverai Ian che ti guarderà e ti dirà la cosa più impotante della tua vita.

Quella parola che ti cambierà la vita.
Alison respira, non fare notare a tutti che sei agitata' pensò Alison aspettando l'arrivo del padre.
Alli guardò sua madre che le andò al fianco per poi commuoversi.

-Alison, sei così grande adesso, guardati sei meravigliosa.
-Mamma grazie, grazie davvero.
-Credevo che non ti avrei mai visto qui, invece ti stai per sposare.
-Mamma ho paura..
-Respira amore mio.
-Dov'è Maya?
-Maya è esattamente davanti all'altare, facendo la tua testimone.
-Tutto è perfetto, devo solo restare calma.

Disse sistemandosi la spallina del vesito, quando pochi secondi dopo sentì bussare alla porta. Davanti a lei le si presentò suo padre che la guardò per poi scoppiare a piangere. Si ricompose per poi prendere la mano di sua figlia.
Caleb e Alli andarono verso l'entrata per poi fermarsi sulla soglia.

-Pronta figlia mia?
-Si papà.

Disse quando si sentì prendere da dietro. Dietro di lei vide il volto del ragazzo che aveva amato da sempre.
Jason.
Le prese la mano per poi sussurrargli 'Sei bellissima'. Alli lo abbracciò stretto per poi dargli un bacio sopra laguancia.

-Posso portarla io all'altare signor Rivers?

Disse il ragazzo, quando Caleb rattristito dalla notizia, salutò la figlia e entrò in chiesa sedendosi al suo posto.
Hanna rimase immobile davanti quella scena.

-Sei pronta?
-Ho paura Jason, ho paura di sbagliare, ho paura di deludere Ian.
-Sei fantastica ce la farai piccola.
-Perchè vuoi portarmi tu?
-Tu eri mia. Tu sei sempre stata mia,quindi mi sento in obbligo di essere io la persona ce ti lascerà tra le mani.
-D'accordo ora andiamo Jason.

Jason aprì la portaa, per poi tenere sempre più stretta la mano di Jason, per paura di quel momento. Quando entrarono tutit si fermarono a guardare Alli, quando camminando per la navata arrivò davanti a Ian, che la guardò per poi prenderle la mano.
Jason guardando Ian negli occhi sorrise per poi girarsi verso il ragazzo per sussurargli 'Trattamela bene'.
Ian le prese la mano e la tenne stretta alla sua.

-Vuoi prendere tu Alison Rivers, Ian Kingston come tuo leggitimo sposo?

Alli si girò verso il dietro, guardando Jason negli occhi per poi rivolatarsi verso Ian.

-Certo che lo voglio.
-E tu Ian Kingston vuoi prendere come tua legittima sposa Alison Rivers?
-Si, lo voglio.
-Allora vi dichiaro marito e moglie. Ora Ian puoi baciare la sposa.

I due si baciarono così intensamente, si baciarono come non lo avevano mai fatto. Per poi sollevarla dalla terra, e baciarla ancora più stretta.
http://it.eonline.com/eol_images/Entire_Site/2013923/rs_560x415-131023132207-1024.carriediaries8.cm.102313.jpg


___


La festa iniziò subito dopo le varie foto, quando Ian prese la sua piccola Alli e la baciò stretta, quando lei si voltò andando verso Maya.

-Maya.
-Ehi piccolina, ora sei una donna sposata.
-Si, mi sembra ancora  strano che noi siamo qui.
Dopo tutto quello che ci è successo siamo ancora qui.
-Si, siamo arrivate qui.
Pensavo davvero di non riabbraciarti mai più.
-Non dire così vieni.

Dissero le due ragazze scoppiando a piangere. Si tennero strette, anche se sanno che tutto stava cambiando nella loro vita.

-Ti voglio bene Alli.
-Ti voglio bene anch'io Maya

Pochi secondi dopo arrivarono i suoi genitori, per poi vedere Wren corrergli in contro.

-Wren, piccolo mio.
-Amore, allora è bello vero il papà?
-Si, belissimo per questo voglio una foto.

Disse porgendogli la macchina fotografica, quando Alli chiamò tutti i bambini e scattò una foto quando Wren avvicinandosi alla ragazza la guardò negli occhi per poi  sorridergli.

-Anche tu sei bellissima. Voglio farvi una foto tutti insieme.

Tutti e quattro si misero uno di fianco all'altro per poi tenersi la mano stretta quando Ian avvicinandosi all'orecchio di Alli le disse 'Tutto resterà per semore così. Io ti amo' disse per poi mettersi in posa con gli altri.
Quando Wren gli portò la macchina fotografica, quando Ian osservò la foto.
Vide tutto, il tavolino pieno di mangiare, la luce che risplendeva ma mancavano i volti. Non era presente nessuno di loro.
Quando sentì una voce in lontananza.
__


-Ian Svegliati. Ian!

Ian aprì gli occhi per poi guardarre Jason. Rivide ilsuo volto, tutto carino e giovane. A Ian prese un colpo quando Ia nsi alzò di scatto.

-Dov'è Alli?
-Ian....
-L'avevo vicina, ci stavamo sposando. Tu stavi con Maya e..
-Ian era un sogno. Solo un sogno, lei è morta un mese fà ormai. E' stata in coma per qualche mese poi i signori Rivers non sono riusciti a tenre i costi, e visto che non avev apiù speranza l'hanno lasicata morire.

ian chiuse gli occhi, per poi guardarsi allo specchio. Il suo volto era tornato giovane, i suoi capelli avevano ripreso la loro luminosità. Si toccò il volto, per poi sorridere e iniziare  a piangere, quando dietro di lui vide il volto di Alli.

-Lasciami andare Ian, lasciami andare via.

La guarrdò per poi scoppiare a piangere.

-Non posso lasciarti andare perchè io ti amo.

Disse guardandosi, continuando a piangere, quando JAson gli andò al fianco per poi tenerlo stretto. I due rimasero così per qualche secondo abbracciati per poi asciugarsi le lacrime insieme. Ian guardò Jason nelgi occhi per poi chiedergli di andare al cimitero da lei.
Andarono verso il cimitero che poi quando arrivarono Ian si fece lasciare solo.

-Mia piccola, com'è possibile che tu sia morta. Ero così felice,solo e unicamente perchè potevo stare con te. Ensa la mia testa aveva così vogia di te, da immaginarti ancora viva.
Invece era un sogno, uno stupido sogno. Mi manchi così tnaot, non so' come potrò andare avanti nella mia vita senza di te.

Prounciò queste parole per poi scoppiare in lacrime, non poteva credere di aver sognato tutto, non poteva nemmeno pensarci, a solo pensiero si sentiva morire. Il suo grande amore si era spento per sempre.
Andò poco più avanti quando abbassò lo sguardo, vide la tomba di Ami, si mise seduto per terra di fianco a lei. Di fianco alla sua migliore amica che non c'era più.

-Mi raccomando non sparlate di me.

Disse quasi ridendo quando Jason gli si avvicinò e lo abbracciò ancora.
I due non erano mai stati legati, eppure in alcuni momenti tutti diventano amici.
Pochi secondi dopo dietro Ian apparve Maya, che guardò i ragazzi e cominciò a ridere.

-Siamo qui.
-Si, siamo arrivati fin qui.
-Tutta colpa di A.
-Resterà per sempre dentro di noi, lei ci ha cambiato.
-Mi manca già.

Disse Maya per po iintromettersi in quell'abbraccio, per poi prendere la mano stretta dei suoi due amici.
I tre si misero davanti alla tomba di Ali seduti per terra, per poi cominciare a parlare.
Erano uniti. Almeno quello che restava di loro era restato unito. Sarebbero stati come le Liars, uniti. Uniti fino alla morte.

-Addio Alli. Ti ho amato davvero dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati.

Disse Jason baciando la tomba e mettendogli una rosa bianca sulla terra bagnaticcia.

https://www.youtube.com/watch?v=w4KRRMT0c8M&feature=youtu.be

___

Ezra, si guardo allo specchio. Noteva di quanto un suo gioco, aveva rovinato la vita di tutti. Avrebbe voluto uccedere Alison DeLaurentis ma non ne aveva maavuto realmente li coraggio, odiava il fatto che Lucas avesse rovinato tutto. Avendo ucciso la piccola Alison. Ezra guardò le foto che aveva sul comodino con Alison per poi prendere per l'ultima volta quel telefono.

'Non me ne andrò mai. Ormai faccio parte di voi.
Baci A'

Scrisse per poi sbattere per tera il telefono, iniziandolo a pestare.

-Mi sono divertito stronzette.

Disse lasciando la stanza.
Era tutto finito. A era finita.
Tutti ora potevano vivere tranquilla.
Senza A.
Ne avrebbero sentito la mancanza?

http://wiidmarken.se/wp-content/uploads/2013/08/l.png


FINE.




Spero che il capitolo sia piaciuto, e che il mio piccolo video sia stato apprezzato.
Che posso dire ancora, credo niente.
La mia storia finisce qua.
Ciao piccole bugiarde<3

A








  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_