Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ely Gryffiindor    29/03/2014    5 recensioni
Sequel di Luce e Ombra...
Non occorre aver letto la storia precedente. Draco ed Hermione si sono separati e non si vedono da due anni,sarà una circostanza terribile a farli incontrare di nuovo.
E' un'alba rugginosa e tetra. Morte,morte è il suo profumo.
La leggera brezza scuote dolcemente il suo mantello. Alza gli occhi e scorge un cielo pronto a vivere di nuovo in un susseguirsi sempre uguale.
Percorre il viale cullata dal silenzio mentre i suoi sensi non captano nessun movimento.
Hogwarts è quieta ma ha appena vissuto l'ennesima battaglia,stavolta però hanno sfiorato qualcosa di intoccabile. Scorpius, suo figlio.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 
Capitolo 5



Il rumore delle fronde scosse da un venticello fresco ed il gorgoglio delle acque lattigginose e scure del Lago Nero distruggeva il silenzio,ma almeno è un sottofondo tranquillo a tutta quell'ira repressa che lo sta annientando. Respiri profondi fuoriescono dalla sua bocca cesellata, gli occhi plumbei sono rivolti iin un punto che non c'è.
Detesta il modo con il quale gli occhi della sua ex moglie indugiano sui tratti marcati di Turner. Gli stessi occhi che prima hanno guardato lui, in quel modo così penetrante da lusingare qualsiasi uomo.
-Mi spieghi perchè sei fuggito via come se fossi inseguito da un dissennatore?-inizia lei con il volto deformato dalla curiosità. Lui si volta osservandola stupito di trovarsela lì. E' inaspettata come la prima volta. 
-Lui ti piace-sussurra fissando lo stesso punto di prima. Sospira mentre rivolge un'occhiata ad Hermione che esita a rispondere,ma ha il volto crepato dalla confusione.
-Non sono tenuta a rispondere- parla dura con il mento alto. Attaccare per difendere,la conosce talmente bene da comprendere ogni sua mossa di guerra.
-Non ce ne è bisogno- solleva lui spalle,mentre il cuore diventa pesante ogni secondo di più. Stenta ancora a credere a come abbia fatto a tradire una donna come lei. -Non era una domanda- cocnlude.
Hermione lo fissa con occhi furiosi.In essi il riverbero dell'oltraggio lo acceca -Come osi adottare questo tono?- chiede con una retorica pregna di provocazione -Come se fossi io a tradirti-
Draco trattiene un sorriso amaro ma scuote la testa. Ha ragione lei,si sente tradito ma non ha ragioni per sentirsi tale. -Vieni a cena con me-Hermione arcua un sopracciglio a quella richiesta che sa da sè essere particolare,ma vuole stare un po' con lei. -Sono ancora il padre dei tuoi figli-. Sà che nominare le loro stelle gioca a suo favore. Quindici anni con una Gryffindor non hanno certo limato la sua tempra Slytherin.
La osserva esitare,prima di sbuffare -Che sia-


Non sa perchè ha accettato quella cena. Di motivi per rifiutare ve ne sono molti,ma se non vi saranno questioni di sorta, da lì a tre mesi saranno divorziati,forse una cena gliela può concedere. Vorrebbe essere crudele con lui,ma il suo cuore glielo impedisce. Non riesce fargli male come vorrebbe.
Hermione tocca distrattamente il ciondolo che porta al collo,lo fa ogni qual volta che vi è un qualche tarlo che la preoccupa. Un grifone ed una serpe intrecciati. E' nascosto dagli abiti e non vuole che Draco veda che,nonostante tutto,indossa ancora qualcosa che li ricorda uniti.
Sospira ed un refolo di vento riconduce al suo olfatto l'odore mascolino del legno di sandalo. Si volta lentamente e sorride,mentre la notte cala su Hogwarts e le stelle assumono la posizione di uniche luci notturne.
Sorride all'uomo poggiato allo stipite di una porta cone le braccia incoricate su petto. -E' una notte bellissima- esordisce Nick accostandosi a lei per osservare meglio,attraverso le trasparenze del finestrone, il paesaggio. 
-Davvero bellissima-si trova a replicare. Nicholas l'attira in modo devastante. E'incredibile come anche con un solo sguardo le faccia desiderare di perdersi con lui. 
-Ti va una passeggiata?-propone lui e lei annuisce mentre percorrono i corridoi della scuola. -Deve essere stato bello studiare qui- parla lui osservandosi intorno curioso.
Bello,non definisce nemmeno lontanamente cosa ha significato per lei quel luogo. Hogwarts è uno scrigno di ricordi dalle mille sfaccettature.
-Molto. Ed essere di nuovo qui dopo tanti anni è un'emozione immensa- sorride lei prima di rabbuiarsi -Peccato per le circostanze- sospira triste socchiudendo gli occhi e sperando che tutto quello finisca in fretta. 
-Li troveremo- parla con un tono di voce rassicurante.
-Tu dove hai studiato?-
Nick ghigna impercettibilmente -Durmstrang-. Già,Hermione non ce l'avrebbe visto a Beauxbatons tra le bellezze eteree francesi. Se lo immagina,invece, nel freddo Nord della Germania allenarsi sotto gli occhi vigili di quel Mangiamorte di Karkharoff.
Sono al settimo piano davanti all'arazzo di Barnaba Il Babbeo. -Voglio mostrarti una cosa. Rifletti su cosa hai bisogno e cammina per tre volte davanti a questa parete- 
Lui la osserva scettico,ma sorride e compie i gesti da lei indicati. Lo osserva mentre sfila davanti a lei pensieroso e sorride davanti all'espressione sbigottita di Nick,quando la porta della stanza si socchiude con uno scatto solenne. -Entriamo- parla lei andando per prima. Osserva la stanza e scoppia in una fragorosa risata. -Ha bisogno di una dormita agente Turner?-ridacchia lei,al centro di una stanza da letto arredata di azzurro tenue con un ampio letto a baldacchino con coltri blu scuro. -Cos'è?- chiese lui 
-La Stanza delle Necessità. Ti dà ciò di cui hai bisogno-spiega lei facendo per uscire,ma la figura dell'uomo le si para davanti e la scruta con occhi bramosi che vagano sulla sua figura. E' un attimo ed una mano dell'uomo si inoltra tra i suoi capelli e la spinge contro le sue labbra. Hermione non si scosta. Ha immaginato che sarebbe successo. La lingua di Nick si insinua nella sua bocca ricercando febbrile la sua. Lo assaggia e sa di menta,mentre il bacio diventa incalzante,lei allaccia le braccia intorno al suo torace stringendolo a sè. E' una sensazione indescrivibile sentire le mani di quell'uomo che scendono sui suoi fianchi creando spirali con i polpastrelli delle dita. Le armeggia con i bottoni della sua camicia antracite,senza pensare a nient'altro che non sia quell'uomo magnifico che ha davanti. tocca quel torace percorso da addominali -Sei davvero un uomo bellissimo-sussurra osservandolo come si osserva un'opera d'arte.
Lui sorride,un sorriso di chi una frase come quella non se l'aspetta. -Tu sei bella Hermione- parla provandola del maglione.Percepisce sulla pelle bollente le dita fresche dell'adone. Si allontana lentamente dalla sua bocca per depositargli una scia di baci lungo la linea del collo. Nick geme mentre la stringe a se quasi conficcandole i polpastrelli nella carne. La fissa famelico mentre le sgancia il reggiseno chiaro,e sfilandole malamente l'indumento.
L'afferra per i fianchi massaggiandole il seno e stuzzicandole i capezzoli. Geme Hermione nella bocca di Nick. L'erezione dell'uomo è premuta sulla sua intimità e questo la spinge a sbottonare i pantaloni del'uomo ed insinuare una mano nei boxer,ormai,stretti. Lo accarezza provocando ansiti e respiri strozzati. Lo fissa negli occhi e scorge il lampo della bramosia pura. Nick la spinge sul letto sfilandosi i pantaloni e liberandola dai suoi jeans babbani e dagli slip,unico baluardo trai loro corpi. Le sfiora l'intimità con un dito e l'uomo la fissa compiaciuto trovandola già pronta per lui che con lentezza porta lo stesso dito alla bocca. -Hai un sapore divino- sussurra posizionandosi tra le sue gambe ed entrando in lei con una spinta veloce. I loro gemiti si mescolano. I baci aumentano e le mani di uno vagano per il corpo dell'altro.Le spinte di Nicholas dentro di lei diventano più profonde Avverte il suo basso ventre esplodere di piacere,mentre il volto di lui si deforma per l'orgasmo che lo sta cogliendo.


Strabuzza gli occhi assonnati ed i ricordi della notte la travolgono in pieno. Trova Nick in piedi che si sta rivestendo,indossa solo i pantaloni scuri ed i capelli sono scompipgliati.
-Sei sveglia- sorride lui osservandola guardingo. Lei annuisce e si tira il lenzuolo sul corpo nudo,come a volersi coprire.
Lo vede abbattonarsi in maniera tranquilla i bottoni della camicia. Ha sempre trovato incredibile come di giorno,gli eventi accaduti durante la notte perdessero forma e consistenza. Lui è pronto per uscire e la osserva esitante,lei ghigna perchè comprende i suoi pensieri. Gli uomini sono esseri più semplici di quello che ogni donna crede.
-Ci vediamo in giro Nik- parla sicura con le labbra increspate in un sorriso informale -Chiudi la porta quando esci- 
Lui la osserva quasi oltraggiato,ma come lei ha immaginato non si arrischierà di replicare.In fondo cosa vi è da dire?. L'uomo annuisce lentamente,come se aspettasse una sua mossa a sorpresa.Lei,non gioca bluffando. Sa farlo,ma vincere giocando a viso aperto ha tutto un altro sapore. Lo vede percorrere la stanza a ritroso,prima di avvertire il tonfo della porta chiudersi.




Kevin Hyde è al centro della stanza,insieme al giovane Cole che parlottano esaminando fogli di pergamene. Turner ha uno sgaurdo vacuo e sembra vagare con la mente verso lande sconosciute. Bene,sempre meglio, pensa Draco sarcastico. Questi tre sono degli inetti.
Potter e Weasley si danno da fare nel cercare una probabile situazione,ma lui inizia a detestare quello stallo che la storia ha acquisito. E' costantemente preoccupato per la vita dei suoi figli.
La porta si apre e la luce accecante, che proviene dal finestrone in corridoio, porta con sè la sua ex moglie. Ha il volto rilassato e gli occhi brillanti. Scorge Nicholas distogliere lo sguardo dalla figura della sua bella ex moglie, ed un tarlo insinuante gli solletica la mente.
-Ci sono novità?-chiede Hermione esordendo seria. La conosce e la ruga di espressione formatasi sulla fronte non fa presagire nulla di buono.
-No,mi dispiace signora Malfoy- replica rammaricato Hyde scuotendo la testa. La sua ex annuisce pensierosa,ma i lineamenti del volto sono tesi tanto che nemmeno si scompone quando la chiamano con il cognome da sposata.
-Immaginavo- parla quasi sarcastica beccandosi un'occhiataccia da Turner che lei stessa sorregge senza scomporsi. -Sono stata paziente,dando fiducia ai nuovi agenti arrivati- li osserva sdegnata facendo abbassare il capo ai tre come scolaretti. Draco se la sta spassando -Ma non sono stati fatti passi avanti, e questo è male visto che c'è di mezzo la sicurezza dei miei figli- serra la mascella infuriata. -Per cui da oggi intervengo io e voi non mi fermerete- sorride bonaria,mentre Weasley spalanca i suoi occhi azzurri terrorizzato.Potter annuisce,sa che tentare di fermarla è una missione suicida. Lui,invece,tace. Qualsiasi cosa lei scelga è dalla sua parte.
-Non sei un auror o un agente segreto- Turner ringhia oltraggiato per quell'intervento,ma lei non è per nulla turbata da quel confronto.-Non sai effettuare..-
-Smettila Turner- replica sollevando lo sguardo al soffitto -Non hai letto con attenzione il mio fascicolo,ti consiglio di starmi dietro avresti solo che da imparare-.
Draco spalanca gli occhi per l'atteggiamento di Hermione, ed il pensiero che tra loro fosse successo qualcosa diventa una certezza. Ma sa che una notte di sesso non la ammansisce anzi,la rende tremendamente sincera.
Ci sarà da divertirsi. 





Note: Ciao gente.. Sto un po' maluccio,ma sono riuscita a produrre il quinto capitolo... Spero che il capitolo vi piaccia ..Bacioni
Ely:D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ely Gryffiindor