Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: The Lady of His Heart 23    29/03/2014    4 recensioni
Gli Hunger Games erano tutto ciò che avevano sognato fin da bambini.
La gloria era tutto ciò che avevano sempre aspirato e desiderato.
Niente avrebbe potuto dividerli dalla vittoria, eccetto una cosa...l'amore.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti

Image and video hosting by TinyPic

Penso che tutti lo abbiate capito ormai, ma se le mie infinite storie non sono state abbastanza eloquenti, io adoro Hunger Games, ma sopratutto la coppia Cato x Clove, impazzisco x Clato.

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nella creazione di questa mia storia, in particolare a mia sorella, per le sere in cui l'ho rapita e costretta ad ascoltare i folli aneddoti della mia strampalata mente.

Un grazie alle mie amiche, che mi sopportano e incoraggiano. Grazie, non avrei continuato senza il vostro sostegno.

Un ringraziamento speciale ai miei genitori.
Cara mamma, anche se non ti ho resa partecipe di questa mia folle storia, so che mi spiavi da dietro la finestra del balcone, il tuo volto si rifletteva sul vetro del display, quindi beccata! Ma grazie, vedere il tuo sguardo sorridere mi spingeva a continuare, perchè tu credevi in me e non potevo deluderti.

E infine, ma non meno importante, un grazie a tutti coloro che mi seguono e recensiscono le mie storie, a voi miei cari tributi, grazie per il vostro prezioso tempo e per le belle parole che mi riservate, e anche per le critiche.

Grazie a te che leggi adesso e grazie Suzanne Collins per aver creato una storia tanto interessante (anche se poi me li hai fatti morire tutti, ti amo lo stesso stronzetta mia)...e un grazie speciale agli attori che hanno interpretato i miei protagonisti, grazie per avermi tenuto compagnia nei momenti più tristi e soli della mia vita quando nessuno mi capiva.

Grazie di tutto, spero che la storia vi sia piaciuta.....e chissà, forse non è del tutto finita, che ne dite? Un'altra storia a mo di sequel tributi? Ci penserò....

P.s. CATO SEI MIO! VI AMO!
Cox!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: The Lady of His Heart 23