Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    29/03/2014    3 recensioni
Zoro è il padrone del locale "Zoro's".
Da lui ogni giorno, vengono a mangiare un sacco di clienti; ma ce n'è una in particolare che sicuramente, è la sua preferita.
Seguendo l' ambientazione del telefilm "una mamma per amica" ecco una serie di one shot sulla coppia:ZoroxNami, seguendo dei prompt!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Bambola-

Capitolo 58



-C’è un aria strana-Commentò Nami mano nella mano con Zoro.

-In effetti-Si guardò attorno-Non sembra la nostra città-Sorrise vedendolo così rilassato quella sera. Aveva chiuso in anticipo il locale per via di quella festa in paese organizzata da Garp. La città era tutta piena di luci e per la grande piazza, un tripudio di bancarelle e tavolini con giochi, creati e allestiti dai civili.

-Mi piace quando si trasforma così-Osservò qualche bancherella qua e là. Sobbalzò quando sentì delle voci provenire da dietro di lei dalle comari del quartiere.

-Hai visto?-Domandò Kokoro-Mano nella mano!-

-Quei due ci nascondono qualcosa-La vecchia Kureka, una vecchietta in gamba, vendeva la sua razione di castagne e prugne secche.

A malincuore, Nami fece scivolare la presa dalla mano di Zoro. Accorgendosene, lui si fermò e la fissò negli occhi non capendo. Con un gesto del capo, lei fece segno alle due signore dietro di loro.

Scrollò le spalle Zoro e riprendendo a camminare, le riprese la mano.

-Me ne frego-Sbottò alla fine facendola sorridere. Camminarono per qualche minuto fino a che non si imbatterono nella bancarella di Usopp.

-Che diavolo di gioco è?-Zoro osservava parecchio preoccupato l’attrezzatura che avevano a disposizione i concorrenti.

-Un gioco bellissimo!-Alzò fiero il mento-Vuoi giocare?-Lanciò un occhiata a Nami e la vide con gli occhi sbrulluccicanti. Aveva scelta?

-5 berry-

-Cosa!?-Sbraitò-Amico, è un furto!-

-Lo so-Sospirò amareggiato-I premi li ho pagati di più…-Ok, era inutile stare a discutere. Prese il portafoglio e gli diede i soldi. Venne subito fornito di un retino sottile e grazioso.

-Che ci devo fare?-Domandò ruotandolo con le dita.

-Devi catturare un pesce rosso-Gli illustrò le regole.-Quando lo prendi, poi lo metti nel piattino-Gli indicò una scodella gialla galleggiante.

-Sembra divertente-Mormorò Nami incuriosita.

-Vuoi provare tu allora?-La osservò scuotere il capo.

-E farmi rinfacciare i 5 berry buttati?-Si abbassò sulle ginocchia per essere ad un altezza visibile.-No grazie-

-Come vuoi-Con gli occhi, osservò i movimenti dei pesci in quella enorme vasca e appena ne trovò uno vicino la superficie, fece scattare la mano. Il retino lo catturò ma immediatamente, si ruppe.

-CHE COSA!?-

-Hai perso- Esordì Usopp sorridendo.

-Non vale!-Prostestò osservando il cerchietto rotto.-Questo coso è truccato!-

-Provo io-Lo fermò Nami allungando 5 berry.

-Ecco a te-Gli diede anche a lei un retino.

-TSK!-Mormorò Zoro alzandosi in piedi e mettendosi a braccia conserte-Non riuscirai mai a-

-HAI VINTO!-

-Yuppy!-Esclamò Nami saltando felice.-Allora- con occhio attento sondò i premi. Ne trovò uno carino e lo prese tra le braccia.-Grazie Usopp-Lo ringraziò salutandolo.

-Oh, grazie a voi!- Allontanandosi dalla bancarelle e trascinando uno Zoro stupito, ridacchiò soddisfatta.

-Dicevi?-

-Hai barato-Provò e la osservò sghignazzare.

-Certo-Gli passò il premio scelto. Una bellissima bambolina rossa di pezza.

-E secondo te-Zoro la tenne con una mano-Cosa ne dovrei fare?- Nami scosse le spalle.

-Bho…stringerla al petto contento e innamorato?-



Cinquantanovesimo capitolo: Abbandonato

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105