Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: inlovewithdracomalfoy    29/03/2014    1 recensioni
Raccolta di Pernico missing moments, ambientati a nuova Roma.
NO SPOILER. Enjoy!
[Dal testo del cap. 1]
Percy sussultò. “Io ti conosco.”
Nico inarcò le sopracciglia. “Davvero?”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo programmato di finire le fanfiction long di Harry Potter che ho in corso prima di scriverne altre Percy/Nico. L'ho fatto? Ovviamente no. Ed è anche merito delle centinaia di visualizzazioni e delle vostre recensioni che mi hanno fatto davvero tanto tanto piacere. Perciò eccomi di nuovo qui a spargere feelings.
Questa è una raccolta di missing moments a Nuova Roma, quando la memoria di Percy è stata cancellata da Era. (Non sono capitoli consequenziali, ma sono collegati tra di loro.) Enjoy!


Percy sussultò. “Io ti conosco.”
Nico inarcò le sopracciglia. “Davvero?”

Hazel, che era tra loro, sorrise incerta. “Percy, devi essere molto stanco. Vieni, ti faccio vedere dove dormirai.”
Lui seguì la figlia di Plutone con la curiosa sensazione che quel ragazzo pallido coi capelli neri lo stesse ancora osservando.
La stanza era piuttosto grande e luminosa, e dava su un  giardino coi muri orlati d'edera.
Quella sera Percy saltò la cena e tornò in camera sua molto presto. Si buttò sul letto. La faccenda della perdita della memoria era davvero frustrante, e il peggio era che non poteva parlarne con nessuno. Era solo. Certo, Hazel era simpatica e anche Frank, il suo ragazzo aveva fatto di tutto per metterlo a suo agio, gli avevano detto che era un grande guerriero e che aveva compiuto imprese eroiche. Ma al momento lui si sentiva solo confuso e molto stanco. Decise di andare a dormire.
 
Come puoi dire questo?”
“Percy, è meglio per entrambi. Non possiamo continuare così per sempre. Io devo andare.”
“Ti prego, Nico…”
“Tutto tornerà com’era, te lo prometto. Sarà come se non ci fossimo mai conosciuti.” Il ragazzo chiamò a sé le ombre e iniziò a scomparire.
“No! No…” sentiva le lacrime che gli rigavano il volto. Fece un passo verso Nico, ma era già scomparso.
 
Percy si svegliò di soprassalto cercando di afferrare il vuoto davanti a sé, ansimava come se avesse corso.
Quando realizzò di essere in camera sua, nel suo letto, lasciò ricadere la testa sul cuscino. Chissà se è successo veramente. Pensò, sforzandosi di ricordare il viso del ragazzo. Ma il sogno stava già scivolando via e presto non ne rimase altro che un alone confuso.
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithdracomalfoy