Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Yami_no_Neko_    29/03/2014    3 recensioni
Una piccola raccolta di 10 Flash, per il compleanno del nostro Shirou (era ieri, perdonate il ritardo >-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolci (18/19)

- Ti passerà mai questa tua fissa per i dolci?- Chiese Shuuya, osservando Shirou che mangiava una fetta di torta al cioccolato.
 L'altro ingoiò il boccone e ridacchiò -Non credo proprio- continuò a mangiare la torta che aveva ordinato.
 - Sono stato perdonato?- Shirou li lanciò un'occhiataccia.
-Non così in fretta!- non poteva assolutamente perdonarlo per essere arrossito di fronte a un sorriso di Midorikawa. D'accordo che era la cosa più adorabile del mondo, ma non gliel'avrebbe fatta passare liscia -Non mi fido... Magari stavi anche flirtando con il cameriere mentre mi ordinavi i dolci- concluse poi.
 Shuuya lo guardò sconvolto, come poteva pensare quelle cose?! Si alzò andandosi a mettere accanto a lui, avvicinandosi. Lo strinse a se, baciandogli il collo.
-Che cavolo fai?! Siamo in un luogo pubblico!-
 - Ma come? Posso provarci con il cameriere di fronte al mio ragazzo, ma non posso provarci col mio ragazzo davanti a tutti?- Shirou arrossì leggermente, voltandosi e tornando a mangiare, lasciandosi stringere in quell’abbraccio possessivo... Inutile, riusciva sempre a farsi perdonare in un modo o nell'altro.

-178

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Yami_no_Neko_