Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SeleniaSun    30/03/2014    0 recensioni
"Sei ragazzi e il loro destino,
sei ragazzi e i loro poteri,
sei ragazzi e gli elementi della natura,
sei ragazzi destinati a salvare il mondo!
Acqua, terra, fuoco, aria, natura e fulmine.
Questi i sei poteri più forti.
Questi sei ragazzi con poteri sovraumani come la supervelocità e il potere del volo.
Una ragazza e cinque ragazzi destinati all'impresa del secolo.
Dovranno salvare la terra da Nebris, sovrano dell'oscurita,
riemerso dagli Inferi per colpa della cattiveria dei mortali."
Se vi ho incuriosito, entrate :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5
 

POV Louis

Erano passate due settimane da quando Selenia aveva scoperto i suoi poteri e devo ammettere che imparava velocemente. Ora gli stavo insegnando qualche mossa di combattimento corpo a corpo.

Un pugno lì e un pugno quì, un calcio là e un calcio quà.

-Brava Sele, hai una forza nelle braccia davvero abnorme!- esclamai congratulandomi con lei.

-Grazie Lou.- rispose lei ricambiando con un bacio sulla guancia, diventai rosso come un peperone.

-E' tutto merito del maestro.- continuò sorridendomi e mostrando una dentatura bianca bianca. Che bel sorriso che aveva, era bellissimo come lei d'altronde. Credo di essermi innamorato.

Ci incaminammo verso una radura creata da me e dai miei amici tanto tempo fà, era la nostra casa finchè loro non cedettero alla mente di Nebris. Selenia iniziò a guardarsi intorno, era stupita.

POV Selenia

Quel posto era bellissimo. C'era un prato verde con tanti fiori di colori diversi, dal giallo al blu e dal verde al rosso, un piccolo fiume limpido e cristallino, alberi ovunque e poi c'era una casa piuttosto grande, fatta interamente di legno che sorgeva accanto al fiume e ad un complesso di rocce.

-E' bellissimo.- dissi.

-L'avevamo creato io ed i miei amici molto tempo fà.- rispose Louis.

Molto tempo fà? Mi sorse un dubbio.

-Lou, ma quanti anni hai?- gli chiesi curiosa.

-Ne ho parecchi, fai la somma l'ultimo guardiano è scomparso più o meno duemila anni fà, cinquant'anni dopo è nata mia madre e ancora trent'anni dopo sono nato io.- disse sorridendo.

Allora duemila meno cinquanta, il tutto meno trenta fà...

-Cazzo Lou hai mille e novecento anni!- esclamai.

-Brava, vedo che sei molto brava in matematica.- rispose Louis.

-No faccio schifo.- dissi tutto ad un fiato. Il castano sbuffò e poi sorrise. -Io sono stato bocciato per quattro volte di fila perché la mia ex professoressa di matematica mi aveva preso ad odio.- affermò ridendosela di gusto.

-Che stronza.- dissi aggiungendomi alla risata.

Dopo un po' di tempo passato a conoscerci decidemmo di combattere un po' tra di noi. Iniziai io con un bel pugno contornato da una manciata di fulmini che finì dritto dritto nello stomaco di Louis.

-Ehi bella, vacci piano!- esclamò Louis curandosi il livido.

-Hai anche poteri curativi?- gli chiesi.

-Certo, tutti noi guardiani abbiamo un secondo potere non legato alla natura però.- rispose.

-Tutti diversi.- continuò. -Il tuo lo scoprirai più tardi, quando avrai imparato a controllare pienamente il tuoi poteri del fulmine.- aggiunse ritornando a combattere.

POV Nebris

Eravamo in una delle tante stanze di allenamento del mio castello.

Combattevo contro quattro dei sei guardiani degli elementi, fuoco, acqua, natura ed aria. Oramai conoscevo a memoria ogni loro mossa e potere, però mi mancavano terra e fulmine e presto, li avrei avuti.


E rieccomi quì dopo oltre tre mesi.
Spero che mi perdoniate e contuate a seguire la mia storia.
Be' che dire, sono una tipa di poche parole, spero vi sia piaciuto il capitolo. Baci baci Selenia.
Continuo a tre recensioni, ciaooo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SeleniaSun