Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladym    06/07/2008    1 recensioni
Remus sa che c'è qualcosa di sbagliato in quello che fa.
[Remus/Hermione]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hermione Granger, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Remus Lupin, Hermione Granger
Pairing: Remus/Hermione, accenno altra coppia (indovinate!)
Conteggio Parole: 140
Disclaimer: purtroppo nessuno dei personaggi mi appartiene... è tutto di JKR!

Note: Il titolo è un mezzo versetto di I am the walrus dei Beatles.
Hermione è maggiorenne (il nomignolo è dato dalla differenza di età)

 

 

Dead dog’s eyes

 

Remus sa che c’è qualcosa di profondamente sbagliato [e anche un po’ falso] in quello che fa e che porta avanti ormai da molti mesi [o sono forse anni?].
Ha deciso di troncare questa relazione così poco ortodossa [come aveva scelto lui la sorte della precedente] perché lei è una bambina, per la barba di Merlino!, lui potrebbe essere suo padre.

 

Le parole tuttavia gli muoiono in gola quando lei entra in camera sua, sicura che la casa sia vuota. Non dice nulla perché nel suo viso così maledettamente vicino risplendono gli occhi di un cucciolo, così pieni di desiderio [che gli ricordano altri occhi canini] e lui non vuole uccidere per poi morire di nuovo.
Remus sa che c’è qualcosa di profondamente sbagliato [e anche un po’ falso] in quello che fa, eppure non riesce a impedirsi di baciarla.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ladym