Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    30/03/2014    7 recensioni
La vita di una normale diciassettenne viene sconvolta da due ragazzi, trovandosi in situazioni a dir poco strane e un po'pazzerelle. Troverà nuovi amici, che considererà come una famiglia, e chi lo sa...forse troverà anche l'amore!
Dal testo:
-"Chi sono questi?" domando senza capire.
"Ma che maleducata! Sono i nostri nuovi vicini! Te li presento: Portgas D Ace e Marco La Fenice!"
-"Molto piacere. Ace" dice in tono freddo e distaccato. Bello, ma antipatico, non c'è che dire.
"Alice" rispondo usando la sua stessa moneta, per poi lanciarci uno sguardo carico di astio e sfida.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

28° capitolo: misteriosa scomparsa

 
 
Dopo il bacio a stampo di Alice sulla guancia, mi sono sentito pervadere da un piacevolissimo torpore, che sento ancora tutt’ora.
Credo di essermi innamorato di lei, ma questa volta, non è come una delle mie tante fiamme.
Prima, le mie relazioni erano “usa e getta”, tanto da non restare da solo e avere qualche notte di passione, ma poi, quando ho conosciuto quella biondina dal carattere irrequieto e vivace, la mia vita è cambiata in modo radicale.
Se prima la consideravo la mia acerrima nemica, adesso la considero come la mia fidanzata…anche se lei non ricambia i miei stessi sentimenti…
Quando ho scoperto che si è baciata con Marco, sono andato su tutte le furie, tanto è che stavo anche per riempirlo di botte, fino a che lei non mi ha fermato, facendomi pensare sulla cazzata che ho commesso nei suoi confronti.
Ho sbagliato ad andare a letto con quella Vicky, che poi si è dimostrata solamente una grande stronza, quando mi ha detto che una sua compagna di classe, Alice, le stava antipatica e che se avesse voluto, l’avrebbe mandata in cella un’altra volta…
 
 
INIZIO FLASHBACK
 
“Allora? Cosa mi racconti di te, Ace?” chiese Vicky, bevendo un altro sorso del suo cocktail all’arancia.
“Niente di che. Se lo sapessi, fuggiresti a gambe levate, fidati…” le rispose con un sorriso enigmatico, facendo incuriosire ancora di più quella ragazza vestita in modo pressoché vistoso.
“Mmmh…mi piacciono i tipi come te. Sexy ed oscuri…” osservò stampandosi un sorriso malizioso sul volto.
“Ma davvero?” chiese Ace, avvicinandosi alle labbra di Vicky, sfiorandole appena.
“Assolutamente…”
 
E fu così, che tra balli e alcolici finirono nello stesso letto, condividendo gli stessi momenti di gioia, per poi addormentarsi, stanchi…
 
 
“Ah! Che mal di testa!” esclamò la ragazza al fianco di Ace, facendolo svegliare dal suo sonno tranquillo.
In fin dei conti si era divertito, ma sentiva qualcosa alla bocca dello stomaco…come…vergogna.
Lui, il grande Portgas D. Ace che si sente in colpa per essere andato a letto con una ragazza qualunque! Non era possibile!
“A chi lo dici!” rincarò la dose, massaggiandosi le tempie doloranti, sentendo tutto in modo molto più amplificato e fastidioso…persino i lamenti di Vicky.
“Beh! Almeno non mi hai fatto pensare ad una mia compagna di classe che non mi va’ a genio per niente! Era persino in discoteca, quella puttanella da quattro soldi!” si inalberò lei, tirando un pugno sul materasso del letto.
“Ah, sì? E’ veramente come la descrivi? Deve essere una persona insopportabile, allora”
“Già! Per poco, non mi picchiava, poche settimane fa! Le avevo ricordato un certo tipo…ho sentito dire che Alice faceva parte di organizzazioni nella malavita. E’ persino andata in gattabuia! Fosse per me, ce la rispedirei nuovamente!” gli spiegò brevemente, guardandolo intensamente negli occhi.
“Hai detto Alice?” domandò Ace, facendosi di colpo, molto serio.
“Sì! Si chiama Alice Carter!”
E senza dare una spiegazione a Vicky, si vesti velocemente, per poi andarsene…
 
FINE FLASHBACK
 
 
Non riesco ancora a capire perché non ne sono venuto a conoscenza prima, riguardo al suo passato…Alice nella malavita.
Certo, ha il carattere di una ragazza discreta e che non direbbe nulla agli agenti neanche a pagarla…ma persino il carcere! Mi sembra impossibile!
 
Continuando a rimuginare su quei pensieri, mi dirigo verso gli spogliatoi, sentendo un urlo improvviso…Nami? Che sarà successo?!?
 
Corro a più non posso, fino a raggiungere i miei amici, che stanno cercando di consolare la rossa, che piange disperatamente.
“Che è successo?” chiedo incuriosito dalla faccenda, facendomi largo tra i miei compagni.
“Al…Alice…” mormora Nami tra i singhiozzi, porgendomi un biglietto bagnato in vari punti, e con alcune stille di sangue…
 
Mi dispiace ragazzi, ma ho deciso di abbandonarvi…
Vi prego di non cercarmi, né di farmi cambiare idea,
perché non servirebbe a niente…il vostro…sarebbe
solo fiato sprecato.
Salutatemi Dom, Brian, Letty, Mia e Ryan.
Addio.
Alice
 
No. Non posso credere a quello che leggo! E’ uno scherzo, spero!
Non ci abbandonerebbe senza neanche una spiegazione!!! Ci deve essere un motivo! DEVE ESSERCI!!!
“Ditemi, che il vostro, è solamente uno scherzo di pessimo gusto! Che Alice è nascosta da qualche parte!” sbotto incupendomi.
“No…purtroppo…non lo è” risponde Marco, facendomi sobbalzare dall’incredulità…
 
 
Dopo aver deciso sul da farsi, ci siamo divisi per cercare quella scapestrata in tutto il quartiere e nei posti che frequentava.
Personalmente, dopo aver cercato in lungo e in largo, mi sono diretto verso la spiaggia, distante dalla città di pochi chilometri…
Ed ora, eccola li, mentre osserva il mare sul bagnasciuga, mentre una leggera brezza le scompiglia i capelli mossi biondo grano…
“Alice! Ti ho trovata finalmente! Non sai quanto ci hai fatto preoccupare!” esclamo felice, correndo verso la sua figura.
Si gira lentamente, guardandomi con un sorriso malinconico a fior di labbra.
“Ho pensato di dirti addio in modo personale” afferma rigirandosi, facendomi ridere nervosamente.
“Smettila con questa messa in scena!”
“Infatti non la era…ho deciso di abbandonarvi…non vi voglio più vedere” ribatte sorridendo pragmatica.
“Che significa? Alice. Non è divertente!” le dico alterandomi, prendendola per un braccio, affinché mi guardi negli occhi.
“Hai capito bene, invece” dice liberandosi dalla mia stretta, guardandomi con un sorriso sinistro, mentre nei suoi occhi leggo una cattiveria profonda.
“Perché?” chiedo solamente, nel vano tentativo di avvicinarmi a lei.
“Tsk! È molto semplice! Non posso e non voglio stare nella vostra allegra combriccola!”
“Perché? Alice, torna in te! Questa non sei tu!!!”
“Ahahahah! Sei patetico! Tutti lo siete. Non sono degna di stare con persone come voi!”
“No! Tu non la pensi in questo modo!!! No e poi no! Chi ti ha costretto a dire queste cose?!? Dimmelo!!!”
“Nessuno. Sono io che lo dico. Addio” dice allontanandosi…non posso demordere così!!
L’Alice che conosco io è solare, pronta a sfottere in modo positivo, a scherzare, a consolare!!! L’Alice che io conosco vuole bene ai suoi amici!
“Non ti credo!” sbotto fermando la sua camminata tranquilla.
“Non crederci, allora…” afferma ritornando indietro, raggiungendomi- “Sei libero di fare ciò che vuoi…ma…te ne devi andare”
“Altrimenti?”
“Ti uccido…” risponde sadica posando le sue labbra sulle mie, per poi andarsene definitivamente dalla mia vista e dalla mia vita…



Angolo di Alyce: Buon pomeriggio!!! (schiva oggetti non identificati)
Io: Mammina! Mi vogliono uccidere O_O
Pikachu: Pika? -.-''
Kidd: Appunto! Giura? -.-''
Io: Ma quantyo siete...str...cioè...teneri!!!! ^_^''
Pikachu: Pika!
Kidd: Grazie!
Tornando a noi!
Alice si è comportata male nei confronti di Ace, ma come detto nello scorso capitolo, lo ha fatto per il suo bene e per i suoi amici.
Tutti: HA TRATTATO MALE ACE!!!!!
Io: M-ma avete capito ciò che ho detto?
Sebastian: My Lady ha ragione (sorride in modo affascinanate)
Io: MA DA DOVE SBUCHI FUORI??????
Sebastian: Mistero
Io: Dio! Sei sexy!!!!! :Q___
Ace: Grazie, Alyce!
Io: Anche tu lo sei, mio amore!!!! *-*
Ace: Meno male! :)))))
Sebastian: Un po'di thè?
Tutti: Sì, grazie! (si mettono a tavola)
Io: L'importante è che non mi scannino, eheheheheh! Bravo maggiordomo ^_^
Sebastian: Avrò la tua anima molto presto :)
Ok, sto' divagando! O_O
Ciao e un strasuperbacione a tutti!!!!
Alyce :))))))))))))))
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce