Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    30/03/2014    1 recensioni
Dimenticatevi del principe azzurro,dimenticatevi della perfezione,ma ricordatevi della libertà,dell'avventura,della voglia di vivere,di ridere. Qui il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero,non va bene,per niente. La perfezione dopo 18 anni stanca,stanca come far sempre fare la cosa giusta e fare quello che dicono i genitori. Qui l'amore sarà inebriante. Non ha mai creduto nel presente se non nei libri. Nessuno è mai riuscito a farla cambiare idea o a farla ridere,ridere per davvero. Finché non è arrivato lui. Lui che dal loro primo incontro ha sempre fatto lo sbruffone,a modo suo cercherà di aiutarla a rinascere di nuovo. Insieme avranno la loro piccola avventura e finalmente dopo tanto lei si sentirà di nuovo amata. Grazie a lui.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 CAPITOLO
Leggete lo spazio autrice sotto dopo,grazie 

Il mese di febbraio è volato facendo venire marzo, che è iniziato con una bella pioggia. Ma infondo com’è che si dice? Marzo è pazzo,quindi il tempo è sempre incerto. Un giorno puoi uscire con una semplice maglietta mentre il giorno dopo dovevi metterti giubbotto e cappello per il freddo che faceva e purtroppo,oggi è proprio uno di quei giorni. Pioveva a dirotto e non aveva la minima idea di smetterla. Nonostante la pioggia,la scuola non poteva mancare così,munita di ombrello mi avviai verso la scuola.
Al mio risveglio non avevo trovato Harry al mio fianco e a dir la verità,ci sono rimasta un po’ male. No che mi aspettassi chissà cosa ma almeno lasciarmi un bigliettino o anche mandarmi un messaggio sul cellulare,mi avrebbe resa più tranquilla. Ora non so che fare e non so nemmeno se si ricorderà delle cose che mi ha detto questa notte,e tutto ciò mi preoccupa e non poco.

P.O.V.Harry

Un tuono abbastanza forte mi aveva svegliato,mi trovavo in un letto non mio e quando aprì del tutto gli occhi,piccoli flashback della sera precedente iniziarono a farmi ricordare quello che era successo,la cena,il locale con Zayn e Louis,un paio di bicchieri e poi Adrianne..Sono stato davvero un bastardo con lei eppure mi ha perdonato,è una persona davvero dolce anche se dice di non esserlo. Poi ricordo di una chiamata ma precisamente non ricordo ne a chi e ne cosa ho detto,spero solo di non aver fatto un’altra cazzata. Così alzandomi senza svegliarla,me ne vado senza fare rumore,ma prima le lascio un bigliettino sul comodino affianco alla finestra e vado via,non sapendo però che quel bigliettino non lo leggerà mai..o quasi..

P.O.V.Adrianne.

La mattina a scuola l’ho passata senza vedere i ragazzi e senza vedere lui,non so nemmeno se è venuto a scuola o meno..Non faccio altro che pensare a stanotte,soprattutto la sua chiamata,quel suo “sono innamorato di te” non riesce ad uscire dalla mia testa,è vero che si dice che le persone ubriache dicono sempre la verità ma è impossibile che si sia innamorato di me,insomma il nostro è un rapporto strano e poi i ragazzi come Harry non si innamorano,credo. Voglio solo chiarire questa situazione al più presto possibile e sperare di non soffrire,non ancora.

All’ora di pranzo non avevo voglia di stare con nessuno,così decisi di prendermi una barretta dalla macchinetta e sedermi sugli scalini,in modo da non essere disturbata da nessuno dato che tutti erano a mensa,o quasi tutti..

X:posso?-chiede una volta maschile e quando alzo lo sguardo,trovo gli occhi cristallini di Louis aspettando una mia risposta. Faccio un cenno con la testa e si accomoda vicino a me.

Louis:come va?

Io:una meraviglia,meglio di così non si può.-dico sbuffando.

Louis:è un idiota,lo so.-dice sorprendendomi.

Io:tu come sai che sto così per colpa sua?-dico e lui sorride

Louis:non ti conoscerò bene come Ally ma siamo amici da anni,qualche cosa di te l’avrò pur imparata no? Ma ora non è questo il punto. Il punto è che ieri sera Harry si è ubriacato e non poco,non faceva altro che urlare il tuo nome e quando ti ha chiamata dicendoti che è innamorato di te,bhe forse non ti sembrerà vero ma è così.

Io:Louis io..-dico ma vengo fermata da lui.

Louis:fammi un attimo finire-dice e io annuisco lasciandolo continuare a parlare-Quando l’abbiamo riaccompagnato a casa,o meglio a casa tua,perché non faceva altro che dire di voler venire da te e nonostante l’abbiamo accompagnato fino fuori alla porta di casa sua,lui ha fatto di tutto per venire da te,magari causandoti anche alcuni problemi,avevamo capito che era una battaglia persa e quindi l’abbiamo lasciato fare e ce ne siamo andati. Ora non so cosa sia successo dopo fra voi due,Harry a scuola non è venuto e non ho avuto modo di parlare con lui,ma vedendo te ora deduco che non sia successo nulla di buono,o sbaglio?

Io:la situazione è complicata Lou..

Louis:cosa c’è di complicato Adrainne? Harry è innamorato di te,tu lo sei di lui e poi con Niall è finita non vedo dove tu trovi questa situazione complicata.

Io:frena un momento. Chi ha mai detto che io sono innamorata di Harry?

Louis:se non lo saresti,a quest’ora non stavi seduta qui su questi scalini a deprimerti!

Io:non lo so Louis!Non lo so! Ho una tale confusione in testa. All’inizio era impossibile stare insieme più di due minuti e ora se non lo vedo per mezza giornata sento marcarmi l’aria. Io voglio essere sicura dei miei sentimenti, non voglio ferire lui e non voglio essere ferita.

Louis:ma questo non succederà se c’è amore.

Io:anche con Niall c’era amore all’inizio e guarda com’è finita.

Louis:questa volta è diverso.

Io:cosa c’è di diverso? Spiegamelo tu perché io davvero non ci so arrivare.

Louis: perché Niall è il classico ragazzo perfetto che tutte vorrebbero,tranne te a quanto pare. Sai io ti ho capita,tu ami fare le pazzie,ami divertirti e fare tutte le cose più belle di questo mondo con la persona che ami,ma Niall,come il classico principe azzurro,tutto quello che offre è la sua dolcezza,le sue attenzioni e tu oltre a queste due cose le vorresti associare alle altre solo che con lui non è stato possibile. Tu e Harry invece andreste bene insieme,non prenderla a male quello che sto per dire ma, voi due siete talmente sbagliati che solo stando insieme potete essere giusti! Anche se cercherete di allontanarvi,di sfuggirvi,continuerete a cercarvi ancora. Ogni volta finirete per ritornare allo stesso punto di partenza,più confusi di prima,ma più innamorati che mai. Ti è chiaro ora il concetto?-dice sorridendomi dolcemente. Tutto ciò non fa altro che aumentare il caos nella mia testa,le parole di Lousi mi hanno colpita nel profondo ora devo solo accumulare bene la cosa e prendere una decisione.

Io:penso di si,forse mi servivano queste parole. Grazie Lou,sei davvero un amico.

Lou:di niente e ora scusami tanto ma vado a risolvere un altro problema.-dice dandomi un bacio sulla guancia e andando via prima che suoni la campanella. Così prendo la mia borsa e decido di farmi fare un permesso e uscire prima da queste terribili mura e andare prima a casa. 

P.O.V Harry 

Mi stavo nuovamente svegliando,quando un Louis quasi furioso fa irruzione nella mia camera e inizia ad aprire le tende così da far illuminare la mia stanza.

Io:cazzo Lou ma che ti prende? Lasciami dormire.

Lou:lasciarti dormire? Ma hai idea di che ore siano? In più hai saltato anche scuola.

Io:e quindi? Mi merito un giorno di riposo ogni tanto.-gli dico mettendo la faccia sotto il cuscino.

Lou:Tu non ti meriti un bel niente,soprattutto non ti meriti quella povera ragazza che dopo averle detto di essere innamorato di lei non le dai neanche una spiegazione!-aspettate un momento..cosa?!

Io:di chi e di che cosa diavolo parli Lou?-dico questa volta alzandomi dal letto.

Lou:Adrianne,di chi se no?

Io:io non le ho mai detto di essere innamorato di lei. È vero stanotte sono stato a casa sua,abbiamo parlato ma non le ho detto niente di tutto questo.

Lou:ah no?! E la telefonata che l’hai fatto? Te ne sei dimenticato?-ora ritornano tutti i conti.

Io:cazzo! Io..-dico sedendomi sul letto e prendendomi la testa fra le mani.

Lou:eri troppo ubriaco per rendertene conto. Neanche lei ci credeva..

Io:le hai parlato?Che ti ha detto?

Lou: Certo che le ho parlato! Devi darti una mossa Harry!-dice abbastanza incavolato e capisco che sta alzando la voce solo per avere una mia reazione.

Lou:Senti Harry tu ora mi ascolti e fai quello che ti dico io,chiaro? Ora vai a vestirti e corri da lei e dille tutto quello che senti dentro ogni volta che stai con lei o qui si rischia di avere due cuori rotti in mille pezzi. Intesi?-dice avvicinandosi a me e puntandomi un dito contro. Io gli sorrido e lo abbraccio,finalmente il tanto atteso momento è arrivato.

P.O.V Adrianne.

Durante il pomeriggio vado in biblioteca per restituire un libro e quando esco piove a dirotto e ovviamente io non ho l’ombrello,devo ricordarmi di mettere un ombrello in borsa o non me lo porterò mai con me. Inizio a correre per tornare di nuovo a casa,ogni tanto fermandomi sotto a qualche negozio per prendere fiato e non bagnarmi completamente ma ogni mio tentativo fallisce quando,mentre attraverso la strada, mi scontro con qualcuno. Senza alzare lo sguardo chiedo scusa e continuo a correre e stessa cosa anche per lo sconosciuto finché dopo poco mi giro e noto LUI. Lui anche che si gira verso di me e mi sorride. Entrambi ci avviciniamo finché non siamo a un passo dal toccarci.

Harry: è così strano il nostro destino,dobbiamo sempre incontrarci sotto la pioggia.

Io:o meglio dire scontrarci.-dico accennando un sorriso mentre lui ride per poi smettere e iniziando a guadarmi con aria seria.

Harry:qualcosa non va?

Io:In realtà molte cose non vanno. Da dove vogliamo partire? Dal fatto che da un giorno all’altro siamo passati dall’odiarci all’andare d’accordo? O dal fatto che stanotte mi hai chiamata dicendomi di essere innamorato di me e poi ti sei presentato a casa mia come se niente fosse.-dico sputando tutto fuori quello avevo dentro e incrociando le braccia al petto.

Harry: guarda che io non ti ho mai odiato! Sei stata tu ad avere sempre giudizi negativi sul mio conto dal nostro primo scontro e sei stata tu ad essere quella acida. All’inizio ti avrò anche stuzzicata ma alla fine è cambiato qualcosa in te,in noi. Quel rapporto che avevamo una volta ora è cambiato in uno migliore. Siamo diventati amici e pian piano qualcosa cresceva dentro di me anche se sentivo che dal nostro primo incontro che tu saresti stata una parte fondamentale per me. Secondo te perché ti ho fatto tutte quelle domande sull’amore a prima vista? Se non ci fossimo incontrati mai e ci vedessimo oggi per la prima volta,io mi innamorerei di te. Ancora una volta. Farei tutto quello che ho fatto fino ad oggi solo per averti. E so che sei confusa al massimo e che forse è troppo presto per te iniziare un’avventura dopo Niall ma..Io voglio stare con te Adrianne,dammi una possibilità.-dice le ultime parole dolcemente e il mio cuore non riesce a smettere di darsi una regolata.

Io: Harry in questo momento io ho solo bisogno di certezze,di stare bene e di non soffrire. Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me e che pensi: “ha un carattere di merda:è acida,paranoica fino allo stremo,ma ne vale la pena” Ho bisogno di qualcuno per cui io valga la pena. Sempre.-dico mentre la pioggia che cade sul mio viso si fondono con le mie lacrime.

Harry: farei qualsiasi cosa per renderti felice e ti garantisco che non te ne pentirai. Forse ci saranno tempi duri..forse un giorno stesso tu vorrai farla finita. Ma se non ti chiedo ora di essere mia lo rimpiangerò tutta la mia vita,perché sento nel mio cuore che sei l’unica per cui ne valga la pena.-dice guardandomi meglio occhi,poggiando una mano sul mio fianco per avvicinarmi a lui e una mano sulla mia guancia.

Io:Harry?!

Harry:si?!-dice sfiorando le mie labbra.

Io:non so quale potere magico tu abbia ma sento che mi sto innamorando di te-gli dico e lui sorride compiaciuto prima di appoggiare le sue soffici labbra sulle mie. Un bacio pieno di amore,passione. Aspettato per troppo tempo da entrambi. Uno di quei baci sotto alla pioggia come si vede spesso nei film,quei baci che ho sempre desiderato darli alla persona che amo e che ora sto facendo.

FINE..o quasi.

All'inizio questo capitolo continuava e finiva in modo diverso ma la scuola mi rende molto impegnata e poi ho lo blocco dello scrittore non riesco più a continuare e a scrivere un sedicesimo capitolo. Quindi per adesso la storia si concluderà in questo modo magari un giorno continuerò. Voglio ringraziare voi fan che mi avete seguito e spero che vi sia piaciuta. Alla prossima 

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D