Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    07/07/2008    5 recensioni
e se Jacob dopo eclipse partisse per l'Italia? E se arrivasse a Roma?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19
Ringraziamente alla fine
19

Le braccia fredde di Carlise provarono a trattenermi.
-No!No!-
Le lacrime cominciarono a scendere copiose e un dolore mai provato prima invase il mio corpo. Non sentii odio per quel essere, no. Qualcosa di più forte, inumano. Cosa accadde non lo so ma il dottore fu scaraventato via ed io ripresi la mia corsa disperate verso la mia unica ragione di vita.
Il mio incubo, il mio peggior incubo si era avverato.
“No, Jake no!”
L’assassino rideva. Una risata vuota lo sguardo animale luccicava di gioia. Lo guardai dritto negli occhi, mi sentivo sicura, con un unico desiderio: ucciderlo nel modo più doloroso. Di colpo la sua espressione beffarda si trasformò in una smorfia sofferente. Lo vidi contorcersi su se stesso come se stesse ballando una danza demoniaca, ed iniziare a prendere fuoco. Dopo pochi attimi di lui rimase solo poca cenere spazzata via dal vento.
Mi accasciai sul corpo del mio amore gemendo. Tremavo scossa dai singhiozzi, invocando Dei a me sconosciuti. Chiedevo loro un'unica cosa: la sua vita.
-Ti prego non andartene- lo sussurrai nel suo orecchio piano –Io muoio se te ne vai, lo sai che io muoio- rantolò.
Lo sentivo andarsene. Il calore si affievoliva, il freddo mai presente su di lui stava vincendo.
-No………no- lo supplicai
Poggiai la mia testa sulla sua ferita vicino al cuore mischiando il mio sangue e le mie lacrime con il suo.
-Amore non lasciarmi, me lo avevi promesso- urlai le ultime parole. Si trasformò. I lineamenti del suo viso mi addolorarono, non li avrei più rivisti. Il sorriso, il suo sorriso non sarebbe più esistito. Gli occhi, così meravigliosamente vivi e vitali sarebbero stati vuoti e vitrei.
Cercavo un battito, un respiro, ma niente. La scritta Owaka era infranta. Urlai al cielo disperata chiedendo il perché, ma questi mi rispose con un tuono.
Si oscurò, divenne color del sangue, la luna, così pallida,si tramutò in una sfera nera inquietante.
Non rimasi ad osservarlo, lui era più importante.
Lo abbracciai, baciai tutto il corpo cercando di svegliarlo da quel sonno. Solo dopo capii che non ci sarei riuscita. Così mi stesi sul suo petto ed iniziai a cantare interrotta dal pianto.
- Tambala ola tu je wa i tu…………Tambala ola tu je wa o iti o……-
Un tremito nel suo corpo lo scosse e di colpo aprì gli occhi.
Mi sentii rinascere, no, non era descrivibile come sensazione.
-Jacob……………- lo dissi tremando quasi timorosa della risposta
-Amore-
-Oh Jacob……- mi buttai tra le sue braccia –Ho avuto paura che tu…- le parole mi morirono in gola
-Come potevi dubitare che morissi? Te lo avevo promesso- sorrise, quel sorriso che fino a poco fa pensavo di non poter rivedere più
-Stupido!-
-Chi? Io?-
-Sì tu! Mi hai quasi ammazzato!- rise. La abbracciai ancora più forte.
-Mi stai facendo male- indicò le costole
-Oh scusa-
Tenendo una mano sulla sua testa lo adagiai sul terreno
-Riposa- sussurrai dolcemente
Chiuse gli occhi abbandonandosi ad un sonno beato, rilassandosi dopo tanto.
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Lo osservavo dormire, la febbre alta lo faceva sudare, aveva raggiunto i 50 gradi, erano una conseguenza dell’infezione della ferita. Tre punti erano stati necessari per richiuderla, neanche i suoi poteri riuscivano a rimarginarla e la cicatrice sarebbe rimasta.
Mi avvicinai e mi sedetti sul letto, gli accarezzai il volto contratto in un’ espressione di dolore. Gli cambiai la pezza bagnata sulla fronte.
All’improvviso mi afferrò la mano per trattenermi.
-Laura?-
-Sì Jake-
Aprì gli occhi, ed io gli sorrisi dolce.
-Come stai?-
-Io bene, a parte questa- gli indicai la ferita, ora mi bruciava.
-Gli altri?-
-Sani e salvi, giusto Edward ha un taglio sul braccio-
-Quindi quello messo peggio sono io-
-Esattamente-
Lo baciai leggermente sulla bocca
-Stai meglio?-
-Molto-
-Adesso riposati-
Mi avvicinai verso il bagno dovevo lavarmi la faccia.
L’acqua fredda puliva i ricordi di questa notte. In sole tre ore avevo rischiato di morire e di veder morire il mio amore, e poi quelle stranezze nella foresta.
Sollevai lo sguardo e mi specchiai; non ero sola.
-Jasper!-
-Ti ho spaventato?-
-Un po’- ok, a momenti non mi prendeva un infarto
-Devi venire con me-
-Dove?-
-A casa-
-Perché?-
-Ti aspettano-
Quel ragazzo era troppo enigmatico. Lo osservai: i capelli biondi stravolti cadevano sulla fronte, gli occhi dolci color del miele e quel viso semplicemente perfetto.
-Ma Jake………-
-Ci siamo noi-
Mi girai di scatto: Quil, Embry, Paul e Sam erano nel corridoio.
Embry si avvicinò a Jacob e gli diede una pacca.
-AIO sta attento!-urlò
-Oh scusa amico- e poi risero tutti
-E secondo voi io ve lo dovrei lasciare?- feci scettica –con un solo colpo l’avete quasi fatto fuori-
-Sapendo che tu non ti saresti fidata- disse Quil –e che comunque devi andare- continuò Paul–Emily è venuta con noi- concluse Sam.
-Sentite Qui, Quo e Qua finché non la vedo io non esco-
-Eccola-
Suonò il campanello
-Adesso ti fidi?-
-Ok-
“Rimani integro”
“Ci proverò”
“Terrò il contatto aperto, almeno potrai vedere tutto”
Scesi le scale con Jasper e andai ad aprire alla ragazza.
-Ciao Laura- mi abbracciò- Sam mi ha raccontato tutto, grazie. Vai tranquilla, ci sono io a tenerli d’occhio-
-E Ralf?-
-Sta con la zia-
Sentii il vampiro sbuffare innervosito –Andiamo?-
-Certo-
Mi prese tra le sue braccia ed iniziò a correre.
-Adesso mi puoi dire da chi stiamo andando?-
-Da delle persone che ti cercano-
-Grazie molto esauriente- dissi sarcastica
-Ti sento tesa-
-Ma non avevi detto che con me i tuoi poteri non funzionavano?-
-Sì ma comunque sento il battito del cuore-
Stavamo rallentando, per poi fermarci davanti alla porta di casa Cullen.
-Chi mi cerca?- insistei
Mi guardò titubante, non sapeva che fare, ma alla fine si decise.
-I Volturi-



Siamo agli sgoccioli....ancora 3 capitoli....Iniziamo con i ringraziamenti...

xElisabetta93:Betta lo sò che mi interrompo sul più bello, anche qua a me pare di aver lasciato molto aperto il discorso, ma altrimenti che gusto c'è? (Buhahahauahuah) Cavissima, ci stiamo avvicinando al centone e io styo iniziando a scrivere!

xSammy Cullen: Senza parole?! UAO! Caspita che effetto che faccio!XD! Ascoltate le canzoni?

x_sefiri_: Allora io organizzo il viaggio tu la permanenza in Japan?XD Comunque grazie 1000 xc il commento e ti pare che faccio morire il piccolo Jake?...Ma daiiiiiiiiiiii

xNew_Born: Ok almeno una cosa l'avevo azzeccata^^' E sì Lauretta è testarda, anche molto, nel prossimo capitolo ne combinerà delle belle con Aro & comp.

xBella4: Oddeo a new lettrice! Che onore! Mi dispiace che il capitolo ti abbia fatto paura, credo che forse questo sia peggio però. Mi dispiace che non sopporti Jake, poverino! Comunque veramente grazie per aver letto la storia e per aver commentato.

Ringrazio anche tutti quelli che leggono solamente, le letture di ogni capitolo sono altissime!
Ed ora arrivederci al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae