Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tribute_directioner2307    31/03/2014    1 recensioni
Una caduta. 1000 emozioni.
Che cosa succede se Harry Styles vede, per caso, la caduta di Jennifer Lawrence agli oscar?
Può funzionare la storia tra cantante e attrice?
A Famous Love
Tutto questo in: if you feel alone look up and remember... we are under the same sky
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

 

 

Un sorriso può iniziare un' amicizia.

Una parola può finire una battaglia.

Uno sguardo può iniziare una relazione.

Una persona può cambiarti la vita.


POV'S JENNIFER

 

Sono appena arrivata con Josh all'after party che è stato organizzato in una villa a dir poco enorme. Entro e do un'occhiata in giro e mi accorgo che Josh non è più dietro di me; inizio a cercarlo e noto che c'è anche una piscina grandissima.

Abbandono l'idea di cercarlo e mi avvio a prendere un drink.

 

 

POV'S HARRY

 

Ho lasciato i ragazzi al bar e sto andando a cercare Ed Sheeran.

Ad un tratto mi scontro con qualcuno; non mi rendo nemmeno conto di ciò che mi è appena successo quando cado in acqua con qualcuno al mio fianco....

 

POV'S JENNIFER

 

Cazzo.

Sono inciampata come al solito e poi sono anche caduta in piscina.

Menomale non dovevo fare figuracce ehh.

Apro gli occhi e mi rendo conto del casino che ho combinato: sono in piscina. Con Harry Styles.

E noto anche che ha il suo braccio intorno al mio bacino.

 

POV'S HARRY

 

Ok.

Non so come sono finito in piscina con Jennifer Lawrence,ma esco dall'acqua e aiuto anche lei che,come me, inizia a scusarsi.

Ci stanno guardando tutti e mi accorgo che la mia mano è po' più giù del previsto così provvedo subito a toglierla.

“Scusami,non sapevo dove stessi andando...”

“Tranquilla,non importa,ero distratto anche io” mi scuso a mia volta.

“Oddio,non mi sono ancora presentata!!” inzia a parlare “ Sono Jenn..”

“Jennifer Lawrence,lo so, dopo l'Oscar ti conoscono tutti!!!” la interrompo.

“E tu sei Harry Styles,giusto?” mi chiede

“Indovinato!!” rispondo.

 

 

POV'S JENNIFER

 

Brava Jenn,complimenti.

Come primo incontro con Harry Styles non poteva andare meglio.

Devo assolutamente andare a cambiarmi,il mio vestito è complemente bagnato.

Decido di tornare a casa,ma poi mi ricordo di Harry e penso che forse ho rovinato la sua serata,mi sento terribilmente in colpa.

Sto pensando di invitarlo a casa mia per cambiarsi,ma lui mi precede:” Se vuoi ti accompagno a casa !?”

Agisco d'istinto e accetto la sua proposta.

Usciamo insieme dalla villa senza preoccuparci di tutte le persone che ci stanno guardando.

 

 

POV'S HARRY

 

Sono in macchina e mi arriva un messaggio da Liam: “Dove sei Hazza?? Aspettiamo solo te!!”

“Adesso non posso,sono con un'amica.” scrivo velocemente e mi faccio spiegare da Jenn dove abita.

“Allora divertiti ehh!!” è la risposta di Liam.

Certo che pensano sempre male questi ragazzi!!!

Anche se, a dirla tutta,l'ho conosciuta oggi e sto già andando a casa sua.

 

 

 

 

 

Ehiii ragazzi!!

Intanto scusateci se siamo sparite per un po' e se non abbiamo curato molto il capitolo precedente, ma abbiamo avuto degli impegni con la scuola.

Comunque...finalmente si sono incontrati!!!

Da qui in poi le cose si faranno più movimentate... quindi buona lettura!!!

 

Mi raccomando,recensite gente!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tribute_directioner2307