Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pakyarmi    31/03/2014    2 recensioni
Da quando ho iniziato a leggere Naruto, mi sono subito affezionata ai vari personaggi... Tutti mi hanno colpito, chi più, chi meno, ma ce n'è uno che adoro particolarmente: Sasori. Dopo lo scontro che ha avuto con Sakura e sua nonna ho iniziato ad amare questo personaggio; un uomo che decide di sacrificare sè stesso, il suo corpo e le sue emozioni, per diventare una marionetta... Mi sono chiesta: perchè? Che cosa ha fatto in modo che lui cambiasse radicalmente da bambino, affezionato ai genitori e desideroso d'affetto, a marionetta umana, killer senza emozioni o sentimenti? Ho immaginato che nel periodo della sua "sparizione" lui incontrasse una persona molto speciale... Una bambina che rapidamente riesce ad entrare nel suo cuore e che, altrettanto rapidamente, muore, abbandonando ancora una volta il povero Sasori ad un destino di solitudine e rimpianti...
Che altro posso dire? E' la prima storia che scrivo e il titolo fa decisamente pena... bhe, spero di non fare troppi errori di ortografia e che vi piaccia... buona lettura ;)
P.S. mi scuso se sono andata a capo più volte quando non serviva, ma avevo problemi con Word e sono stata costretta ad usare il blocco note...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dammi un solo buon motivo, uno solo, per convincermi a fare da balia alla mocciosa..." "Siamo compagni, no? Tra compagni ci si aiuta..." "Col cavolo che ci mettiamo a fare i baby-sitter..." "Hidan, taci e fai quello che ti ha chiesto Sasori..." "Ma... Kakuzu, ti ci metti anche tu adesso?" "Gli ho promesso una ricompensa in denaro..." "CHE???" "Qualche soldo in più non può che giovarci... E poi Sasori manterrà di sicuro la parola e mi darà il denaro promesso..." "Vuoi vendere la tua dignità per soldi? Guarda che non sono tutto nella vita... Nell'aldilà il denaro non ti servirà a niente..." "Taci, Hidan... Ormai abbiamo stabilito così..." "Io devo andare in missione per circa una settimana... Konan è via e non mi fido del nuovo arrivato dal villaggio della nebbia... Voi siete gli unici due rimasti..." "Ma..." "Se accade qualcosa a Suna mentre sono via, vi riterrò direttamente responsabili... Ricordatelo..." Sasori, dall'interno di Hiruko, partì con un balzo, lasciando soli i due compagni di team... "Davvero hai deciso di vendere la tua dignità così?" "Oh ma io non ho venduto la mia dignità..." "Cosa vuoi dire?" "Bada alla mocciosa mentre sono via..." "CHE???" Anche Kakuzu con un balzo lasciò il povero Hidan da solo davanti l'entrata est del covo... "BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA CHE NON SEI ALTRO! TORNA QUI, SUBITO! NON HO IDEA DI COME SI BADA AD UNA BAMBINA! ALMENO DAMMI QUALCHE INDICAZIONE! Uff... Ma che parlo a fare? Ormai quel bastardo se n'è andato..." "Hidan-san, perchè parli da solo?" La figura minuta di Suna sbucò da dietro l'ingresso del covo, strofinandosi gli occhi... "Eccoti qui..." Sospirò... "Bhe a quanto pare in questi giorni dovrò badare io a te mentre Sasori è via..." "Solo tu, Hidan-san? Il fratellone mi aveva detto che ci sarebbe stato anche Kakuzu-san con noi..." "Seeee, come no... Quello stronzo se l'è filata..." Si grattò la testa... "Bastardo... E ora cosa faccio?" Guardò Suna... "E tu cosa ci fai qui a quest'ora?" "Ero venuta a salutare il fratellone e a ringraziarvi del fastidio che vi siete presi, Hidan-san..." Chinò la testa... "Ma mi aspettavo di vedere anche Kakuzu-san..." "Smettila di fare così... Tutto questo rispetto non serve a niente..." "Volevo solo ringraziare in anticipo..." "Ti avevo chiesto di finirla, o sbaglio?" "Chiedo scusa Hidan-san... Il fratellone mi ha detto di comportarmi bene con voi..." "Ma sei scema o cosa? Uff... Ci rinuncio... Su, entriamo..." Si diressero entrambi nel covo, scesero nei sotterranei e raggiunsero la sala di ritrovo... "Uhm... Dì un pò... Tu dove dormi?" "Nel mio letto..." "Grazie al cavolo..." Hidan guardò la piccola mentre faceva saltellare una marionetta, a mò di danza, tenendola per le braccia... "Hidan-san?" "Dimmi..." "Io ho fame..." "Oh... Ehm... Hai fame... Ecco..." La guardò perplesso... "Ma tu cosa diavolo mangi?" "Cibo..." "E che diamine... Smettila di generalizzare così... Mi fai davvero incazzare, sai?" "Mi scuso, Hidan-san... Perdona la mia maleducazione..." "Mi fai incazzare anche quando fai così..." "Hidan-san..." "Sì?" "Il fratellone mi ha detto di far entrare nessuno in camera nostra ma... Io so cucinare... Potresti mostrarmi la cucina?" "Uhm... Ecco... La cucina..." Non sapeva dove si trovasse la cucina... Era sempre Konan a cucinare, lui veniva solo servito... In sala... Mentre gli altri mangiavano insieme seduti in un'altra stanza... Tutti tranne quello stramboide di Zetsu e quello sciroccato di Sasori... Perfino il capo, quando era al covo, mangiava insieme agli altri... "Se non sai dov'è fa niente... Posso anche farne a meno... Piuttosto... Tu dove dormi Hidan-san?" "Oh... Ehm... La mia stanza... Bhe non è esattamente un posto adatto ad una bambina... Senti marmocchia, facciamo così... Oggi ognuno dorme nel proprio letto e domani mattina vieni a bussare alla porta della mia stanza per svegliarmi, ok?" "Ma non so dov'è la tua stanza..." "E' vicino all'uscita est... Lascerò sulla maniglia un medaglione simile a questo che ho al collo..." "Va bene... Notte Hidan-san..." Con un balzo si avviò per il corridoio che l'avrebbe portata alla sua stanza... Era proprio una strana ragazzina... Come mai era così rispettosa? Hidan-san... Al diavolo... L'unico degno di rispetto era il suo Dio... "Magari torno in camera a pregare..." Fece spallucce e si avviò anche lui...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pakyarmi