Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madin    31/03/2014    5 recensioni
Solitudine. Ecco cosa l'aveva spinta a cercare qualcosa di nuovo.
Aveva appena assistito alla scena più brutta della sua intera vita; il ragazzo di cui era innamorata aveva baciato quella stupida bionda dopo che aveva portato Grifondoro alla vittoria nella partita di Quidditch. La gente acclamava quel bacio e lo incoraggiava mentre a lei dava solo il voltastomaco. Vedere le labbra di Lavanda che si incollavano letteralmente a quelle di Ron era una scena raccapricciante, e, vedere che l'ingenuo di casa Weasley ricambiava il bacio, le aveva scavato un buco nel petto inguaribile.
Non sapeva quando si era accorta di provare dei sentimenti per lui, era successo e basta.
Non si sarebbe mai aspettata che una nuova avventura era proprio ad aspettarla dietro l'angolo, e neanche le era passato per la testa che avrebbe potuto coinvolgere l'ultima persona che avrebbe voluto... come, poi, rimane un mistero...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairytales Gone Bad

 

- Cambiamenti -

 

Draco correva a più non posso e per poco non travolse un uomo che passeggiava per il sentiero «Scusatemi!» gli urlò da dietro. L'uomo aveva il cappuccio sulla testa a nascondere gli occhi e un arco sulla schiena.

«Dove siete diretto così di corsa, ragazzo?»

«Avete visto un... lupo da queste parti? È scappato!» aggiunse con sorriso innocente

«Anche io sto cercando qualcuno. Il vostro lupo com'era?»

«Bianco» rispose immediatamente Draco

«Ho visto qualcosa di bianco andare da quella parte» gli disse l'uomo «Ma non sono sicuro sia il vostro lupo.»

«Grazie» rispose Draco «Voi cosa state cercando?»

L'uomo sembrò pensarci su e poi rispose «Una ragazza dai capelli corvini e le labbra rosso sangue.»

«Non l'ho vista» si affrettò a dire.

«Spero abbiate fortuna nella vostra ricerca.»

«Sapete dove si trovano le tre grosse querce?» domandò ancora impaziente.

«Di là.» indicò a Draco un sentiero «C'è anche una scorciatoia passante per il bosco ma non ve la consiglio, non con l'imbrunire.» Draco annuì, ringraziò l'uomo e corse via.

Intanto, nella casetta, Hermione aspettava l'arrivo del Cacciatore, che non tardò ad arrivare. Entrò nella stanza e lei fece finta di dormire.

L'uomo si abbassò il cappuccio sulle spalle, spostò l'arco dalla schiena e afferrò un coltello. Si avvicinò ad Hermione e le tagliò in due la pancia, da dove uscirono immediatamente Cappuccetto Rosso e la Nonna.

Dopo prese il corpo del Lupo e lo buttò in una buca lì vicino. Contento di aver liberato le due donne, festeggiò con loro nella casetta sotto le tre grosse querce a lume di candela e raccontandosi storie a vicenda.

A sera inoltrata, Draco arrivò in prossimità della casetta e ci guardò dentro, scorgendo Cappuccetto Rosso e la Nonna sedute al tavolo in cucina con una terza figura che riconobbe. Era l'uomo a cui aveva chiesto indicazioni, era il Cacciatore. Doveva aver preso la scorciatoia arrivando prima di lui e liberando le due donne. Ma allora, dov'era Hermione?

Perlustrò il giardino finché non cadde in una buca, sopra a qualcosa di morbido e sporco di sangue.

«Mezzosangue!» tirò fuori il lupo dalla buca e lo trascinò lontano da occhi indiscreti.

Le ferite erano gravi e per curarle, Draco fece tornare Hermione normale.

La ragazza era pallida come un cencio e aveva due grossi tagli sull'addome, il battito era lento e il respiro debole.

«Non temere!» le disse «Adesso ti curo...» prese la bacchetta e gliela puntò addosso «Ferula!» candide bende le avvolsero l'addome e lui si tirò indietro un ciuffo di capelli caduto sulla fronte «Se sopravvivi, stupida Mezzosangue, ti uccido io!» le urlò mentre la copriva con un fiore trasfigurato in una coperta, per coprire le sue nudità.

Afferrò il corpo e si smaterializzò alla grotta e vi si nascose dentro. Accese un fuoco e mise Hermione al caldo accanto al fuoco e tra le sue braccia.

«Si può sapere cosa ti è saltato in mente?! Mi hai mentito! Stavi rischiando la vita!» lei emise un flebile lamento e lui si zittì di colpo.

Passavano le ore e Draco era sempre più stanco. Si addormentò su una delle pareti della grotta e si risvegliò nella sua camera ad Hogwarts, con Hermione fra le braccia.

Le ferite andavano meglio, ma decise comunque di portarla in infermeria, dove Madama Chips avrebbe saputo curarla.

«Come è successo?» chiese l'infermiera al giovane

«L'ho trovata così al limitare della foresta, non so cosa l'abbia aggredita.»

«A giudicare dai tagli sembra un artiglio...» la fece distendere su uno dei lettini e poi invitò Malfoy ad andarsene.

Nel corridoio incontrò Ginny che gli fece un cenno, poi vedendolo così turbato e, cosa più importante, solo, tornò indietro e gli si mise davanti.

«Dov'è Hermione?» gli chiese

«Di là.» rispose lui indicando l'infermeria.

«In infermeria? Cosa è successo?» Draco era troppo scosso per parlare e non fece altro che accrescere l'ansia di Ginny, che gli puntò la bacchetta la collo «Cosa è successo?» gli chiese di nuovo

«L'hanno quasi uccisa, va bene?»

«Come?» Draco le raccontò tutto e poi la guardò inginocchiarsi a terra in lacrime.

Singhiozzava come una bambina e lui non sapeva cosa fare. Stufo di rimanersene con le mani in mano, iniziò a camminare avanti e indietro.

Lesse quel libro quasi ogni giorno dopo quell'accaduto, per essere sempre preparato e aspettava in ansia che Hermione si svegliasse, per parlarle, o avadakedavrizzarla a seconda delle sue emozioni.

 

Il giorno in cui Hermione si svegliò, Ginny era al suo capezzale con la sua mano stretta tra le sue e le lacrime sulle gote arrossate.

«Hermione!» la ragazza chiamata aprì gli occhi e cercò di mettere a fuoco ciò che aveva davanti «Come stai, tesoro?»

La ragazza, appena vide Ginny, scoppiò in lacrime e le strinse maggiormente la mano e entrambe si misero a singhiozzare.

«Ginny... che bello vederti...»

«Sono contenta che tu stia bene! Ero così in pensiero!»

«Dov'è... dov'è Draco?» Ginny si ritirò all'improvviso e le lasciò la mano.

«Cosa? Vuoi sapere dove si trova? Non è neanche mai venuto qui!» sbottò Ginny alzandosi dalla sedia su cui era stata seduta per tutta la settimana in cui Hermione era rimasta priva di coscienza «Siamo stati noi, i tuoi amici, a stare al tuo fianco mentre eri svenuta!»

«Ginny... io...»

«Non dire niente!» e fuggì via senza mai voltarsi.

Hermione si mise a sedere e si asciugò una lacrime. In quel momento entrò la Professoressa McGranitt con il suo abito svolazzante.

«Signorina Granger, come sta quest'oggi?» si fermò accanto al suo letto e le sorrise dolcemente.

«Sono sveglia.» rispose un po' dolorante

«Bene, ne sono felice. Ora vuole spiegarmi cosa è successo?» in un secondo riacquistò il suo cipiglio da severa insegnante.

«Beh... un Dissennatore mi ha artigliato la pancia... nella foresta proibita.» la McGranitt non era molto convinta e la guardò sollevando un sopracciglio.

«E cosa ci facevi nella foresta proibita, signorina Granger?» incrociò le braccia.

«Io e il signor Malfoy stavamo... indagando sulla pozione che ha ingerito.»

«Vedete di non farlo mai più, altrimenti le conseguenze saranno inevitabili.» la professoressa le rivolse un ultimo sguardo carico di apprensione e poi lasciò la stanza rivolgendole solo un ultimo cenno.

Hermione si sorprese con quanta facilità era riuscita a mentire alla sua insegnante preferita. Stava decisamente frequentando troppo Malfoy.

Si sentiva maledettamente in colpa per come aveva trattato Ginny, l'aveva davvero ferita pronunciando quelle parole e anche se ne era consapevole, parlare con Draco era di vitale importanza.

Si alzò dal letto fuggendo alla vista di Madama Chips e si diresse verso i Sotterranei.

Si incamminò cercando di nascondersi alla vista di eventuali Serpeverde che passeggiavano per la zona.

Aprì la porta della sua stanza con la formula e vi sbirciò dentro. La stanza era silenziosa, solo alcuni versi indistinti le giungevano alle orecchie. Indecisa se entrare o meno, Hermione si fermò sulla porta e quel che vide le raggelò il sangue. Una figura, ovviamente Draco, che le dava le spalle era coperto solo da un lenzuolo e ondeggiava a ritmo sopra un'altra figura che Hermione riconobbe come Daphne Greengrass. Draco stava facendo sesso con un'altra.

Hermione odiava usare quella parola, “sesso”, ma non le veniva in mente altro termine per definire quello che stava accadendo.

Tese le orecchie e i gemiti di Daphne risuonarono per tutta la stanza, bucandole il petto. Non che le importasse, ma qualcosa la infastidiva. Lei sembrava divertirsi e lui sembrava stesse giocando a carte, da solo.

Hermione, con le lacrime agli occhi, richiuse la porta sbattendole alle sue spalle.

Corse a perdifiato verso l'infermeria, non curante di chi urtava né di chi la vedeva.

 

Si risvegliò in lacrime stesa su un prato accanto ad una bellissima ragazza dai capelli lunghissimi intrecciati con migliaia di fiorellini colorati. Ad un analisi più attenta, Hermione vide che era proprio lei, quella ragazza.

«Aurora...» mormorò a se stessa.

«Mezzosangue...» la voce di Draco risuonò stanca mentre si avvicinava alla ragazza con indosso solo un paio di pantaloni e una maglietta grigia.

Hermione si alzò e si allontanò. Lui la seguì a ruota e la afferrò per un braccio «Granger! Che hai?» le chiese brusco

«Nulla. Cosa dovrei avere?» rispose lei alquanto ironica.

«Non lo so, dimmelo tu!»

«Lasciami Malfoy!» gridò lei «Vattene via!»

«Non so se lo sai ma non posso! Vorrei, ma non posso.» sembrò affranto «Come stai?» le domandò dopo qualche istante di silenzio imbarazzato.

«Bene, ma non grazie a te!»

«NO?! Io ti ho salvato la vita! Tu eri solo un lupo sanguinante!»

«Ho dovuto farlo!» riprese lei

«No! Avremmo trovato un altro modo! Mi hai mentito, mi hai ingannato!»

«Non eri obbligato a salvarmi!»

«L'ho fatto perché non volevo rimanere qui, per sempre!»

«Avresti trovato il modo di uscirne...» rispose dolce

«No, questo è il tuo mondo, non posso andarmene senza di te.» i suoi tratti erano rigidi, segno che era altamente furioso e cercava invano di controllare la sua rabbia.

«Non posso credere che tu l'abbia fatto sul serio...» riprese lui passandosi una mano sul viso.

Hermione spalancò le braccia fissandolo con un groppo alla gola mentre lui non riusciva a restituirle il contatto «Cosa avrei dovuto fare? Era mio dovere...»

«Questa cosa sta diventando seriamente pericolosa. Deve smettere.» era ancora adirato ma la sua voce era mutata in qualcosa di più dolce.

«Lo so. Vorrei con tutta me stessa che la Storia finisse, veramente. Così saresti libero di passare il tuo tempo a fare ciò che ti riesce meglio...» ora era lei quella che si stava arrabbiando. I gemiti di Daphne le riempirono nuovamente le orecchie.

«E sarebbe?» lui si voltò livido in volto e le puntò addosso due occhi taglienti come diamanti e intensi come argento fuso.

«Portarti a letto ragazze di ogni Casa che sappiano respirare, anche se credo che non disdegneresti Mirtilla Malcontenta dato che ti accontenti di tutto!» lui la fissò ancora più insistentemente e sembrò che emozioni contrastanti gli attraversassero il volto facendolo apparire più... umano.

«Tu non capisci niente... non hai mai capito niente di me» riprese la ragazza sull'orlo di un pianto. Anzi, stava letteralmente piangendo anche se lottava con tutte le sue forze per respingerle indietro. «Non apprezzi il valore delle cose perché tu puoi avere tutto. Non sai riconoscere i tuoi errori perché tanto sai che ci sarà sempre paparino a sistemare tutto, come ha fatto poco tempo fa, vendendo il suo unico figlio ad un pazzo nevrotico presuntuoso; scommettendo sulla vita di un fannullone e vigliacco che dovrebbe essere l'erede della nobile casata dei Malfoy, colui che passerà alla storia!» la voce si Hermione si incrinò ed ebbe un sussulto.

Draco se ne stava immobile con le braccia incrociate ad osservare la ragazza senza battere ciglio davanti a niente.

«Mi fai schifo!» terminò lei arrossata per il pianto e con le mani strette a pugni.

Solo in quel momento Draco diede un segno di vita, si stagliò di fronte a lei in tutta la sua altezza e la sovrastò senza mai abbassare il capo, in segno di superiorità «Sono stato venduto come carne da macello ad un pazzo nevrotico e presuntuoso, come lo chiami tu; la mia famiglia sta cadendo a pezzi e i nostri possedimenti non serviranno a salvarci il culo quando saremo morti; in più, io so apprezzare il valore delle cose. E non disdegnerei nemmeno Mirtilla Malcontenta se riuscisse ad amarmi. Forse hai ragione, mi porto a letto un gran numero di ragazze ma nessuna riesce a provare qualcosa di più intenso di una scopata, e sai cosa ti dico inoltre? Credo che tu sia così tanto arrabbiata perché l'unica che non mi sono ancora portato a letto sei tu. E dato che vuoi primeggiare in tutto, questo ferisce il tuo nobile e coraggioso spirito Grifondoro. Però, quello che voglio realmente sapere è: come mai ti interessi tanto della mia vita sessuale?» Hermione boccheggiò e aggrottò le sopracciglia, incapace di proferire parola. «Perfetto. Vedo che sono riuscito a farti tacere per una buona volta...» le diede le spalle.

Nei successivi minuti che passarono solo il canto degli uccellini e lo scroscio di un ruscello facevano da sfondo alla situazione, mentre i due ragazzi se ne stavano in silenzio il più lontano possibile.

Fu Hermione la prima ad alzarsi, si avvicinò pericolosamente a lui – che la guardò incuriosito e stupito – e gli diede uno schiaffo. Uno schiaffo che risuonò in tutta la valle tanta era la forza e la rabbia espressa.

«Vedo che la storia si ripete, Mezzosangue.» proferì lui attutendo il colpo da gran signore.

«Non verrei a letto con te neanche se fosse l'unica possibilità di distruggere Voldemort. Non verrei a letto con te neanche se fossi l'unico in grado di salvarmi... proverei solo disgusto e ribrezzo...» la guancia di Malfoy iniziò ad arrossarsi ma lui mantenne una posa austera per tutto il tempo.

«Torna pure da Lenticchia... lui saprà darti ciò che vuoi.» terminò lui, chiudendo la conversazione.

 

Hermione si svegliò di soprassalto nel suo soffice letto nel dormitorio Grifondoro. Era tutta sudata e bagnata di lacrime.

Si mise a sedere e ricominciò a piangere. Non aveva mai pianto tanto in vita sua come da quando era iniziato tutto. Ed era stato sempre per colpa sua.

Nel dormitorio Serpeverde, invece, un letto aveva un posto vacante.

Malfoy si era rintanato in un bagno deserto nel cuore della notte per sfuggire a tutto. Si appoggiò al lavabo e iniziò a togliersi gli abiti macchiati di sangue, scoppiando in un pianto stanco.

Le lacrime scorrevano sul suo volto pallido e dentro il lavandino sudicio. Draco singhiozzò e deglutì; poi, con un gran brivido, guardò lo specchio incrinato e vide Harry che lo fissava al di sopra della sua spalla.

Si voltò di scatto ed estrasse la bacchetta. D'istinto Harry fece lo stesso. La maledizione di Malfoy lo mancò di pochi centimetri, mandando in pezzi la lampada sulla parete accanto a lui; Harry si gettò di lato, pensò Levicorpus! E agitò la bacchetta, ma Malfoy bloccò la fattura e si preparò a scagliarne un'altra...

Mirtilla Malcontenta cercò di fermarli ma entrambi non la degnarono di attenzione.

Si udì una sonora esplosione e il bidone dietro Harry scoppiò; Harry tentò un incantesimo delle Pastoie che rimbalzò sulla parete dietro l'orecchio di Malfoy e fracassò la cassetta sotto Mirtilla Malcontenta, che strillò ancora più forte; l'acqua si riversò dappertutto e Harry svicolò a terra mentre Malfoy, il volto deformato dalla rabbia urlava: «Cruci...»

«Sectumsempra!» gridò Harry dal pavimento, agitando furiosamente la bacchetta.

Il sangue schizzò dal volto e dal petto di Malfoy come se fosse stato colpito da una spada invisibile. Barcollò all'indietro, lasciò cadere la bacchetta dalla mano afflosciata e piombò sul pavimento allagato, sollevando un enorme spruzzo.

«No...» ansimò Harry, senza fiato

Scivolando e barcollando, si rialzò e si lanciò verso Malfoy, che aveva il viso lucido e rosso; le sue mani bianche raspavano il petto zuppo di sangue.

«No... io non...» Harry non sapeva cosa stava dicendo; cadde in ginocchio accanto a Malfoy, che tremava in maniera incontrollabile, in una pozza di sangue.

La porta si spalancò dietro Harry, che alzò lo sguardo, terrorizzato; Piton si era precipitato nella stanza, livido in volto.

Spinse via Harry, si chinò su Malfoy, estrasse la bacchetta e la passò sopra le profonde ferite provocate dalla maledizione, borbottando un incantesimo che sembrava quasi una canzone. Il flusso di sangue parve rallentare; Piton asciugò quello che restava del volto di Malfoy e ripeté la formula. Le ferite parvero ricucirsi.

Non lo portò in infermeria. Avrebbe dovuto dare molte spiegazioni e non era certamente ciò che era disposto a fare. Si fece aiutare da Harry a portare Malfoy via da quel bagno, fino ad una stanza vuota. Lo distesero su una cattedra e cercarono di alleviare il dolore che scuoteva il corpo in convulsioni orrende.

«Potter» risuonò la voce di Piton, facendo spaventare il povero Harry che già di per sé era abbastanza scosso «Và a prendere dell'acqua calda, delle bende e una coperta.» Harry annuì e poi si precipitò fuori dalla stanza ma venne fermato ancora dalla voce dell'insegnante «Potter» lo riprese con meno rabbia «Non proferire parola con nessuno. Se qualcuno ti chiede, dì che sono io che necessito di queste cose e che tu, per punizione, sei obbligato ad aiutarmi.» Harry accusò il colpo e varcò la soglia della porta.

Corse a perdifiato senza la minima idea di dove andare; non poteva andare in infermeria perché altrimenti Madama Chips lo avrebbe scoperto... ma forse la scusa di Piton era così buona da poter darla a bere pure all'infermiera. Non poteva perdere tempo, era colpa sua! Tutta colpa sua.

Senza accorgersi si ritrovò davanti alla porta dell'infermeria e vi entrò come una furia. Raccattò bende e coperte e un secchio vuoto e poi sollevato si voltò pronto a tornare da Piton.

Quasi prese un infarto trovandosi l'infermiera ad un palmo dal naso con le mani sui fianchi e un'espressione alquanto severa in volto «Cosa stai facendo Potter?» gli chiese indicando con lo sguardo tutto il carico che aveva appresso.

«Il professor Piton necessita di alcune cose urgenti per rifornire il suo laboratorio.» disse il tutto senza neanche fermarsi per respirare e poi si ritrovò senza fiato, boccheggiando in cerca d'aria.

«Perché stai aiutando il professor Piton?» chiese l'anziana donna ancora poco convinta.

«Sono in punizione...» esclamò con aria fintamente affranta. La donna sembrava consapevole della bugia, ma, con molta sorpresa di Harry, lo lasciò procedere. Camminò velocemente fino alla porta, la richiuse dietro di sé e poi ricominciò la terribile corsa a perdifiato verso l'aula in disuso.

Malfoy era ancora privo di senso e Piton era chino su di lui e mormorare qualche incantesimo oscuro ad Harry.

«Ben tornato, Potter. Credevo ti fossi buttato dalla Torre di Astronomia.» lo puntellò Piton con tono monocorde.

«Ecco quello che mi ha chiesto, professore.» Harry sistemò il secchio a terra e prese la bacchetta «Aguamenti!» e lo riempì d'acqua calda.

Dopodiché, Piton lo spinse via dalla stanza e gli chiuse la porta in faccia. Ad Harry non rimase altro che andarsene a letto.

Nella sua stanza trovò Hermione seduta sul suo letto con un'aria sbattuta e profonde occhiaie grigiastre sotto gli occhi «Hermione!» sussurrò per richiamare la sua attenzione «Cosa ci fa qui?» la ragazza corse verso di lui e lo abbracciò

«Ho bisogno di un favore Harry, ho bisogno del tuo Mantello dell'Invisibilità.»

«Ora?» chiese sorpreso Harry

«Sì, ora. Sono venuta a chiedertelo ma tu non c'eri... perché non c'eri?» riprese Hermione calma.

«Piton mi ha chiesto di aiutarlo a sistemare il suo laboratorio, per punizione.» questa volta si ricordò di fare una pausa e gli parve di essere stato abbastanza convincente, ma l'espressione dell'amica gli fece capire che non era affatto così.

«Cosa è successo Harry?» gli domandò sedendosi sul letto.

«Ecco io... insomma... non l'ho fatto apposta ma...»

«Santo cielo Harry!» lo interruppe Hermione alzando un po' troppo la voce «Cosa è successo?» sussurrò cercando di mantenere la calma.

«Ho ferito gravemente – molto gravemente – Malfoy nel bagno dei ragazzi mezz'ora fa. E Piton è corso a salvarlo port...» ma l'amica già era schizzata fuori dal dormitorio, correndo a più non posso verso un luogo che neanche lei sapeva dove fosse. Si perse nei corridoi, sbirciò dentro ad ogni aula fino a che non trovò un corpo su una cattedra. Era solo.

Entrò nella stanza e corse al suo capezzale.

«Malfoy!» gli prese una mano e la sentì gelata e inerme tra le sue. Non voleva piangere ancora, credeva di non averne più, di lacrime da piangere, ma invece queste scivolarono lente sulle sue gote fino ad infrangersi sul petto del giovane che si alzava a fatica.

Stava piangendo ancora. E ancora una volta era colpa sua.

Rimase minuti a stringergli la mano fino a quando la porta non si spalancò e vi entrò Piton che si immobilizzò trovando la ragazza china sul suo pupillo.

«Granger!» la richiamò e lei lo vide per la prima volta. Piton strabuzzò gli occhi: la ragazza era un disastro; gli occhi arrossati e gonfi, il viso scarno e pallido, i capelli in disordine e scomposti. Tutto in lei gridava aiuto. E quando vide la sua mano stringere quella del Serpeverde, un lampo gli attraversò lo sguardo. Consapevolezza.

«Granger, cosa ci fai qui?» disse mentre si avvicinava a Malfoy

«Harry mi ha detto tutto. Cosa è successo prima?» la sua voce era roca ed impastata e doveva costarle uno sforzo immane usarla con tanta fermezza.

«Il giovane Potter ancora deve imparare a non andare in cerca di guai, e soprattutto a non cercarli dove lui non centra alcunché.» Piton alzò gli occhi sulla ragazza «E lei dovrebbe essere a letto.»

«Credo che sia stata colpa mia. Ha bevuto la mia pozione!» esclamò in lacrime la ragazza

«A meno che lei sotto a quella gonnellina non nasconda un mantello nero e una malignità poco comune, la colpa non è sua.»

«Ma... vuole dire che...»

«Il Signore Oscuro gli ha affidato un compito ben preciso e ora lui è un suo seguace...» disse guardando il braccio sinistro dove si ergeva minaccioso il Marchio Nero.

«Vorrei aiutarlo...» disse Hermione incapace di distogliere lo sguardo dal ragazzo.

«Torni a letto. Non può fare altro per lui...» la ragazza si alzò e lo guardò un'ultima volta «Parleremo domani della sua punizione per essere sgattaiolata fuori dai dormitori senza alcun permesso...» viscido fino alla fine Piton la congedò. Hermione tornò a letto con un peso sul cuore.

Perché ultimamente non riusciva a lasciarsi scivolare addosso ogni cosa riguardante lui? Perché non riusciva ad ignorarlo e si arrabbiava perché si portava a letto nuove puttanelle? Lei non era mai stata così, per Merlino!

 

 

Ciao! Scusate il ritardo ma ero a Madrid con la scuola e sono tornata da poco. Questo è un po' più lungo degli altri capitoli, spero non vi dispiaccia. Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madin