Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sid Draco    31/03/2014    2 recensioni
E se fosse andata diversamente? e se Harry e Remus si fossero incontrati prima? Come sarebbe stata la loro vita? Cosa avrebbero provato?
Narreró di come me lo immagino io il loro rapporto e le loro emozioni se ciò fosse accaduto prima.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus arrivó in orario, ma proprio mentre camminava verso il numero 4 di privet drive vide Harry fuori dal cancello, seduto appoggiato alla staccionata.
"Ciao Harry." 
Silenzio. Il bambino giaceva li sul marciapiede, rannicchiato, seduto con le gambe al petto le braccia sulle ginocchia e la testa sulle braccia.
"Come stai?"
Silenzio.
"Harry"
Ancora silenzio.
Remus inizió a preoccuparsi.
"Harry per favore dimmi che succede."
Sentì un sussurro, quasi un sospiro.
Si avvicinó e si sedette  accanto a lui. "Come scusa?"
"Ho paura" sibiló il bambino.
Remus provó a mettere una mano sulla spalla del bambino ma egli sussultò, dunque la ritrasse subito. 
"Piccolo, non avere paura. Io non ti faccio nulla."
Il bimbo cominció a tremare.
"Shh. Va tutto bene. Tutto bene."
Gli parve di sentire un singhiozzo.
Pensó che qualcuno doveva avergli fatto del male, quindi disse "non ti preoccupare, ci siamo solo io e te."

Pian piano il bimbo si tranquillizzó e con lui anche Remus, che si era tanto preoccupato. Ma proprio quando credeva fosse tutto finito, Harry alzó la testolina arruffata.
Nero. L'occhio era tutto nero.
Remus trasalì ma fu ben attento a non mostrare la sorpresa al bambino per non spaventarlo.
"Chi-chi ti ha fatto questo?" Ma constató subito che quella era la domanda sbagliata, perchè il piccolo mise di nuovo la testa sulle braccia.
"Non devi vergognarti di questo Harry, va tutto bene. Non devi dirmi nulla se non vuoi."
Il bimbo alzó nuovamente la testolina e chiese, piano: "posso abbracciarti?" Come fosse un segreto, quasi timoroso.
A quelle parole Remus si commosse. "Ma certo!" E lo strinse a sè in un abbraccio caldo e rassicurante.
"Ti portero via di qui Harry, te lo prometto......"

                  *       *         *


L uomo stava li da almeno venti minuti. Non sapeva la parola d ordine e si malediceva per questo.
"Api frizzole! Caramelle mou! Gelatine tutti i gusti +1!!!"
"Ci hai già provato tre volte con le gelatine. La parola d'ordine è tiramisù." Disse calmo Silente. 
L'uomo sbuffó. "e cosa diamine sarebbe un tiramisù???" Chiese spazientito. 
"È un dolce babbano, ottimo tra l'altro." Disse il vecchio salendo le scale deietro al gargoyle, invitando con un gesto della mano l'altro uomo a seguirlo.
Arrivó nel suo ufficio e si sedette sul suo trono. 
"Allora Severus, volevi parlarmi? Accomodati."
Piton si sedette di fronte a lui e lo fissó con freddezza. 
"Il bambino."
"Bambino? Qale bambino?" Chiese sinceramente stupito il vecchio.
Una parola, un nome, così semplice eppure cosi doloroso. Gli bciava ancora. 
"Potter"
"Harry? Che cosa hai a che vedere tu con Harry?"
A quel punto Severus esplose "quel licantropo!!! Qello schifoso ibrido!! Non ci credo! E lei non fa nulla???"
Severus si alzó, infuriato.
"Giuro che quel coso non prenderà mai il bambino!"





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sid Draco