Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stupid World    31/03/2014    1 recensioni
'Eccosi qui, come due coglioni, a guardarci, è strano, ma mi piace..' I suoi occhi erano azzurri come l'oceano, erano bellissimi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'..ah si, stavo dicendo, mi sono innamorato di un'altra, si chiama Camilla, e sta in classe con me..è da 2 anni ormai, ti amo.'
Esatto, è quello che pensavo, non sapevo cosa fare, ero certa di amarlo ma avevo paura di dirglielo, ma mi feci coraggio.
'Ehm, la verità che io sono innamorata di te da 4 anni, ops..'
'Cosa? Davvero?'
'Già..sono stata un stupida a non dirtelo prima.'
'Beh piccola, ma ora possiamo stare insieme, giusto Caramella?'
Caramella, è come mi chiamava da piccolino, perchè non gli piaceva il nome Camilla, mio dio, era dolcissimo, mi continuava a guardare e a sorridere. 
Era deciso, era perfetto.
'Già Manu, ti amo.'
'Ti amo anche io piccola.'
Mi prese per mano e mosse la spalla, come a dire appoggiati su, come faceva quando eravamo piccoli, io lo feci, pensai a quando eravamo piccoli, che facevamo le stesse cose.
Comunque ancora non ci potevo credere, ero fidanzata con il ragazzo che da 4 anni mi piace, e ora ervamo lì, sulla spiaggia, a guardare il mare tenendoci per mano, era tutto perfetto.
Mi mise un braccio attorno al collo, mi prese e mi abbracciò fortissimo, era uno di quegli abbracci di cui parlavo prima, quelli che non si dimenticano, che ti rassicurano e che ti rimangono per sempre nel cuore. Mi stringeva come se fossi la sua piccola da custodiare, e questo mi piaceva, finalmente avevo ottenuto ciò che volevo. Ci mancava solo il bacio, e fu come se mi avesse letto nel pensiero, mi baciò all'improvviso, sentii la sua lingua toccare la mia, mi sentivo parte di lui, forse lo ero, mio dio era bellissimo. 
Restammo lì praticamente tutta la mattina, io tra le sue braccia, e lui che mi diceva tutto quello che aveva provato per me in questi 2 anni.
Mi accompagnò a casa, mano nella mano, e fuori casa mi abbracciò e baciò. 


Era stato il giorno più bello della mia vita.



Angolo autrice: lo so, forse ve la aspettavate più bella, ma questo sono riuscita a fare, forse continuerò..


Bye, Elena<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stupid World