Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Yami_no_Neko_    01/04/2014    3 recensioni
Una piccola raccolta di 10 Flash, per il compleanno del nostro Shirou (era ieri, perdonate il ritardo >-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mare (20/21)



Shirou lanciò i vestiti all'aria, non appena misero piede sulla spiaggia, non poteva sopportare il caldo di Okinawa, doveva assolutamente stare in acqua per rimanere fresco, e possibilmente sveglio.
Shuuya invece se ne stava tranquillamente al sole, era un bene che in vacanza con loro, fossero andati anche Endou e Kazemaru. Era sicuro che se fossero stati soli, il suo amato albino lo avrebbe obbligato a stare in acqua, e preferiva di gran lunga prendere il sole.
 Si tolse per qualche secondo gli occhiali, lanciando uno sguardo a Shirou e Kazemaru, che tentavano di affogare Endou... Certe volte erano proprio dei bambini, non aveva niente contro il loro modo di divertirsi, ma avevano vent'anni, dal suo ex capitano se lo aspettava, dagli altri due no.
Shirou uscì dall'acqua, ridacchiando, e si avvicinò in silenzio a Shuuya, che stava tranquillo sulla sdraio.
 Si lanciò addosso al suo ragazzo, che urlò dallo spavento, si rialzò e corse nuovamente verso il mare. Shuuya cercò di pulirsi dall'acqua di mare, per poi fissare furioso i tre che erano in acqua... Oh, gliel'avrebbero pagata cara!



 -180

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Yami_no_Neko_