Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveandcrazy99    01/04/2014    5 recensioni
Da un idea apparentemente brutta e presa da qualcun altro al posto tuo,chi di noi si aspetterebbe qualcosa di bello?
Come la protagonista diciannovenne di questa storia che si troverà improvvisamente catapultata in un avventura estiva che però inizialmente non l'allettava per niente.
Tutto questo grazie alla sua migliore amica senza la quale però non potrebbe vivere.
Un'estate fatta di nuove conoscenze che si trasformeranno in amicizie e chissà in qualcosa di più...
L'estate che ricorderà tutta la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 24

 

POV JASMINE

 

“Allora Liam,qual'è questo piano che hai in mente?”la curiosità mi stava mangiando viva, “Hey mica posso dirtelo ora,devi aspettare ancora almeno un oretta”il suo tono provocatorio mi innervosiva,e non poco.

“Ma uffa,che bisogno c'è di fare tanto il misterioso?Tanto prima o dopo che cosa cambia scusa?”sbuffai, “Cambia che se ve lo dico ora non c'è più gusto nel vedervi curiosi”la sua faccia in quel momento era veramente da prendere a schiaffi, “Vaffanculo Liam”gli dissi alzando il tono,
“Grazie,ti voglio bene anche io”e si dileguò nella stanza adiacente.

Lo odiavo dalla testa alle punte delle dita dei piedi.

 

POV HARRY

 

Ero venuto a conoscenza del fatto che Liam avesse in mente un attività da svolgere stasera,ma più di tanto non mi preoccupavo,lui era un ragazzo tranquillo,sapevo avrebbe proposto cose altrettanto serie.

Parlando della presunta “lotta” tra me e Zayn,è finita 1-0 per me ovviamente.

Forse si era solo stufato di udire la mia voce gridare,ma comunque resto del parere che i miei capelli siano i migliori.

Questa sera è l'ultima in cui dormiremo in questi letti.

Da un lato sono pure contento,almeno non avrò un compagno di stanza così rompi scatole come Malik,solo per aver dormito 8 ore e mezza con lui mi è sembrato di stare all'Inferno.

 

POV JASMINE

 

“Allora Jas,intanto che aspettiamo la sorpresina di Liam che facciamo?Non voglio passare l'ultimo pomeriggio qui senza fare niente,sai che io sono una che ama muoversi”il suo sorriso eccessivamente grande mi urtava un po i nervi,ma dove diavolo trovava tutta quell'energia?

Se fosse per me starei chiusa in casa tutto il giorno,avrei solo bisogno di computer,televisore,divano,bagno ed una dispensa piena di cibo,ecco qui la mia vita perfetta.

Viva la pigrizia.

“Si,lo so benissimo,ed anche Harry lo sa”le dissi alzando gli occhi al cielo, “Non fare quella faccia,sai che muoversi fa bene,sei tu che ti comporti come un orso,solo che tu vai in letargo trecentosessantacinque giorni l'anno”rispose ridacchiando,
“Ha ha,davvero simpatica”esclamai sarcastica,
“Chi è davvero simpatica?”la vociona roca di Harry coprì le nostre stridule e minute,
“La tua ragazza”risposi un po seccata,
“Oh,ma questo mi sembra ovvio,e comunque non è solo simpatica,è anche dolce,gentile e maledettamente sexy ed attraente”e le sollevò il mento per poi baciarla dolcemente mentre io fingevo di vomitare.

Non che mi desse fastidio,solo che io non ero una di quelle ragazze che solitamente soprannominavano il loro ragazzo come“Amore mio,tesorino,cucci cucci”e robe del genere,io lo avrei chiamato per nome,o al massimo amore,mi sentirei un idiota a dargli uno di quei stupidi nomignoli.

 

POV LOUIS

 

Mi stavo annoiando.

Qui nessuno mi calcola mai.

Harry sta sempre appiccicato a Gabri,non voglio essere egoista ma almeno quando non stava con lei,noi e lui avevamo un rapporto migliore,più concreto e più unito.

Ma forse,come dice la famosa frase,è vero che l'amore ti cambia.

Guardate Zayn per esempio,fino a poco tempo fa mi sarebbe parso irreale poterlo vedere così premuroso e gentile con qualcuno al di fuori delle sue cerchie intime.

Visto che ultimamente avevamo conversato poco decisi di chiedere di farmi compagnia al biondino Irlandese.

Lo trovai in cucina intento a farsi un panino,da quel che vidi,abbastanza farcito.

“Hey Niall!!”gli diedi una pacca sulla spalla evidentemente un po troppo violenta visto che finì con il naso in mezzo al pane,e quando si risollevò sembrava fosse arrivata la neve,la punta del suo naso era bianca,o meglio,di un giallino scolorito.

In quel momento Jasmine varcò la soglia.

“Che cavolo state facendo?”sembrava perplessa, “Niente,ero venuto a cercarlo,ma a quanto pare era piuttosto indaffarato ad imbrattarsi la faccia con la maionese”esclamai divertito, “Emh,una domanda,Perché?!”urlò confusa.

“Ah,Louis ma va al diavolo,non è vero non credergli,è solo un cretino,andiamo,secondo te mi metto a sporcarmi da solo?”le rispose il biondo prendendo la difesa, “Ma si dai,sta tranquillo,so che non faresti mai una cosa del genere,almeno credo,comunque ormai non mi stupirei di niente in questa gabbia di matti”scherzò avvicinandosi al frigorifero d'un bianco candido.

Vidi Niall osservarla,e come se la osservava...

Sembrava un bambino piccolo in un negozio che distribuiva dolci gratis,c'erano i bastoncini di fragola e vaniglia,i cioccolatini,le caramelle gommose,i bomboloni,e che bomboloni..

Non prendetemi per un tipo pervertito,sto solo esponendo il mio pensiero ok?

 

POV LIAM

 

Sinceramente non vedevo l'ora di cominciare il “gioco”che avevo programmato.

Non era niente di chè,una cosa classica da fare nelle sere Estive,solo che mi piaceva perché la maggior parte delle volte le persone la odiavano.

Era proprio questo il bello.

Avevo già pianificato tutto,su chi puntare,quando e sopratutto come.

Ora non restava che iniziare.

 

POV ZAYN

 

L'idea di Liam?

Non avevo nessuna ipotesi di ciò che avesse in mente.

Mi bastava solo che non centrasse con l'acqua o qualsiasi cosa allo stato liquido che superasse i 90cm.

Non sono affatto un fifone anche se spesso gli altri lo dicono.

E' solo che ho avuto una brutta esperienza associata con l'acqua,e poi cosa c'è di male?

Molte persone non la sopportano oppure non sanno nuotare.

E poi uno di quelli che mi prende in giro è proprio Liam che ha paura dei cucchiai.

Andiamo,come si fa ad essere terrorizzati da oggetti inanimati ed innocui come quelli?

Almeno con loro non rischi di annegare o soffocare,a meno che tu non faccia l'ultima opzione di proposito.

Comunque della mia fobia non mi importa più di tanto.

Molte ragazze che mi venivano dietro,e forse lo fanno ancora,erano a conoscenza di questo mio problema,ma non per questo mi prendevano in giro,anzi.

 

POV NIALL

 

Louis,sinonimo di colui che non si fa mai i cazzi propri.

Scusate se sembro così volgare ma sono del parere che quando ci vuole ci vuole sul serio.

Mi aveva praticamente smerdato difronte a lei.

Ma io dico,un po di buon senso in quel cervelletto sotto sviluppato ce l'hai?

E il bello è che lei ha pure detto“Ormai non mi stupirei di niente in questa gabbia di matti”cioè,ci considera matti,compreso me!!

Un altra figura del genere e gli faccio vedere io dove gli infilo quel dannato joystick la prossima volta che mi chiederà di giocare con lui.

 

POV LIAM

 

“Ragazzi,per ciò che ho in mente dovrete aspettare di aver cenato,è molto più bello farlo di sera”comunicai ai miei compari.

“Questa cosa è interessante,molto”lo sguardo di Harry non faceva intendere nulla di buono.

“Sei il solito malato di..,bè quel che sappiamo tutti”gli dissi, “Pff,sei solo invidiosa perché tu non hai un ragazzo bello come me”il suo sorrisetto mi urtava il sistema nervoso, “Ma che dici?!Sei completamente impazzito?”urlai, “Ammettilo,hai sempre avuto una cotta segreta per me,non c'è più bisogno di nascondere la verità”il suo tono serio con un velo di malizia sotto risuonava davvero snervante,
“Ma che cazzo stai dicendo?!Ti si è fuso l'ultimo neurone rimasto per caso?”
non sapevo come reagire,ero in panico,non perché fosse la verità,bensì perché tutti mi guardavano con facce a dir poco sconvolte.

“E' la verità Jasmine?Rispondimi sinceramente”Zayn mi guardava con sguardo truce, “No,no non e no,non è assolutamente vero,credimi,sta delirando,io non ho mai provato niente nei suoi confronti,ti prego,non credere al pazzo qui di fronte”lo implorai indicando il riccio.

“Io non sono pazzo,semplicemente mi accorgo delle reazioni altrui,pensavi non avrei notato te,ma invece non è stato così”si fece pericolosamente vicino.

I suoi occhi color smeraldo erano quelli di sempre,non era sotto effetto di alcolici.

Ma allora perché stava dicendo quelle cose?

Cercai di allontanarlo ma le sua mani imponenti non me lo permisero.

Due secondi dopo non credetti alla situazione che si era creata.

Speravo solo di essere in un sogno,anzi,ne ero sicura.


SPAZIO AUTRICE
Heylà,rieccoci qui con il capitolo 24
Bhè?Vi ha incuriosito?E' stato interessante?
Fatemelo sapere con una vostra piccola recensione.
Grazie in anticipo a tutti :D

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveandcrazy99