Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crescoconloro    01/04/2014    2 recensioni
Lei: Lena.
Lui: Louis.
Un segreto.
****
"Tu mi farai impazzire" disse ansimando.
"Baciami,leggo nei tuoi occhi che desideri farlo" disse Lena attirandolo a sè.
"Potrei farti male"
"Dai,allora cosa aspetti? Fammi male"
****
Niente è come sembra.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
Last Goodbye.
 

(2)


SE POTETE,LASCIATE UNA RECENSIONE,HO BISOGNO DI SAPERE SE LA STORIA PIACE.
BUONA LETTURA.







“Non ci credo Louis,non può essere lei” disse il biondo, “Solo una persona su tutta la terra ha gli occhi così,è lei Niall,credimi è lei” il ragazzo castano l’aveva riconosciuta,era LEI. “E ora che pensi di fare?” disse un ragazzo riccio, “Tenterò di avvicinarmi a lei e la distruggerò senza alcuna pietà” “Ma..” tentò di ribattere Niall “Ma un bel niente! Deve pagare per ciò che ha fatto!” e fu allora che gli altri ragazzi si ammutolirono,Louis aveva deciso e raramente prestava ascolto agli altri.
 
 
LENA.
 
 
“E poi?” da quando gli avevo raccontato del ragazzo dagli occhi blu Clary non aveva fatto altro che farmi mille domande su cos’era successo. “E poi mi ha detto ci si vede in giro,ma non credo che facesse sul serio,insomma io la semplice Lena con un ragazzo come lui? Nah” dissi poco convinta. La verità è che da quando incontrai gli occhi di Louis quella mattina,non facevo altro che pensare a lui,aveva qualcosa che mi attirava e allo stesso tempo mi spingeva ad allontanarmi da lui. “Suvvia Lena non dire stupidaggini,tu sei così bella e dolce,che forse lui nemmeno si meriterebbe la tua parola” disse guardandomi e rassicurandomi.

“Io devo andare Clary,a domani” dissi salutando la rossa, “A domani Lena”. Mi avviai verso casa e mentre stavo camminando qualcuno mi prese e mi trascinò in un vicoletto. La paura di quello che mi sarebbe potuto succedere mi assalì. Aprì gli occhi e mi trovai il viso del mio assalitore davanti,e viso si fa per dire visto che indossava un cappuccio che gli copriva metà faccia. “C-cos-sa v-u-u-oi da me?” dissi impaurita, “La mia vendetta” disse una voce calda e suadente. Cercai di pensare a qualsiasi cosa che avevo potuto fare di sbagliato,ma non me ne veniva in mente nessuna di così tragica. “C-chi sei?” dissi mentre le lacrime mi rigavano il viso “Ohw la piccola ha paura,vediamo se così impari” e fu così che dalle sue mani uscì una specie di fiamma luminosa. Mentre stava per “colpirmi” un urlo fece girare entrambi “NOOO” disse la voce e subito dopo un ragazzo gettò a terra il mio rapitore “Ho detto devi lasciarla” quella voce,lui, Louis! Quel ragazzo mi aveva salvata o perlomeno in parte.
Il mio assalitore stava per attaccare Louis,ero fregata attorno a me non c’era niente. E fu allora che chiusi gli occhi e la rabbia si fece sentire: avevo perso Josh,non potevo perdere anche lui.
“Lascialo immediatamente!” dissi puntando il dito contro il ragazzo incappucciato,lui si girò quando all’improvviso successe l’inaspettato. Il cielo si fece scuro e il vento iniziò a soffiare fortissimo,lampi e tuoni accompagnavano il tutto. Mi sentivo piena di energia,in quel momento nessuno poteva fermarmi. “Prenditela con me,non con lui!” continuai,e quando il rapitore si alzò da Louis per avvicinarsi a me dalla mia mano partì una sorta di fascio di luce che andò a colpire il ragazzo.
Mi pietrificai e i lampi,i tuoni e il forte vento cessarono.
Il ragazzo scomparve e davanti a me rimase Louis che mi fissava sbalordito. Non poteva essere,tutto ciò che era successo non poteva essere vero. “Ehi,stai bene” disse occhi blu distogliendomi dai miei pensieri, “I-io sì credo..” dissi guardandolo per pois fuggire via.

Arrivai a casa e mi chiusi nella mia camera. Dopo un po’ sentì bussare “Lena..Lena apri”,era mia madre, “E’ aperto” dissi,mia madre entrò e si sedette accanto a me sul letto “Lena i-io so cosa è successo e piccola credimi c’è una spiegazione a tutto questo” che cosa? “D-di cosa parli mamma?” dissi strabuzzando gli occhi, “Di quello che è accaduto mentre tornavi a casa”, “Ma co..?” non feci in tempo a formulare la domanda che mia madre mi interruppe “Siamo delle maghe Lena,io e te abbiamo dei poteri” io..io poteri? Bello scherzo. “Mamma davvero pensi che io creda a tutto ciò?” dissi urlando, “Ah,si? Allora sentiamo quale altra spiegazione avresti per spiegare tutto quello che è accaduto poco fa” disse alzandosi e mettendosi difronte a me. “I-io non lo so e anche se fosse come hai detto tu,perché me lo hai tenuto nascosto per tutto questo tempo?” chiesi con un pizzico di rabbia, “Perchè il mondo è cattivo Lena,niente è come sembra”.
 
 
 
NARRATORE.
 
Intanto in una casa abbandonata due ragazzi discutevano.
“Ma come ti è saltato in mente eh?” “ Io non pensavo avessi un piano Louis!” “Ah non lo pensavi eh? Allora non pensavi nemmeno che avresti potuto rovinare tutto brutto idiota!” “Ho sbagliato ok?” “Te la sei cavata questa volta Zayn,ma non pensare di scamparla la prossima volta che intralci il mio piano,ora puoi andare.” disse Louis calmandosi. “Ok allora vado,ciao Lou” disse il ragazzo moro avviandosi verso la porta “Ah,comunque bel bocconcino” e fu così che andò via.



 

*HERE*
TADAAN,ecco il nuovo capitolo.
Spero vi piaccia,so che è corto ma non ho tempo :C.
Grazie a tutti i lettori,alla prossima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crescoconloro