Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Jellis    01/04/2014    4 recensioni
7 Ragazzi e il loro successo...
1 ragazza e i suoi problemi sociali...
cosa avranno mai in comune?
forse la loro passione per la musica e la danza? o forse perché ormai il loro destino è stato deciso?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uffa perché va sempre a finire così?
Da quando JungKook mi disse quella frase, non riuscì più ad addormentarmi quella notte eppure non mi interessava; dopo quello che mi aveva fatto non potevo
Perdonarlo! è stato molto maleducato con me e non l'avrei perdonato così facilmente...eppure Jekka mi aveva detto che a lui non interessava nessuna...
Mah... sarà uno scherzo? sicuramente..."you're my chocolate"...ma che sono? una cosa da mangiare??
Che si arrangi! non mi interessa!
Il mattino arrivò così velocemente che non riuscì nemmeno a sognare il mio TaeHyun, lui sì che è un ragazzo per bene!! dovrebbe prendere esempio da lui quel maleducato!
Vabbè... meglio che mi alzi, prima di fare tardi a scuola
 
"buooooon giorno mia caraaa" Jekka mi abbracciò da dietro
"buon giorno Jekka"
"alloraaa... sei riuscita a dormire dopo quello che è successo ieri?"
"uhm, insomma..."
"eheh"
"cosa?"
"JungKook a ore tre... ciao io devo andare!"
"ma.ma.." non riuscì nemmeno a dirle niente che subito se ne andò
"ci vediamo in classe!"
"...si, ok"
Non so perché ma quell'antipatico stava venendo da me... oh! ho fatto la rima!
"Hey studentessa trasferita"
"che vuoi JungKook?"
"yah, che modi sono questi?"
"cosa? io? sei stato tu il primo a parlarmi così!"
Non rispose alla mia domanda, ma rimase lì, fermo immobile a fissarmi. Prima di allora non mi ero mai resa conto della sua strabiliante bellezza e di quel piccolo neo a forma di chicco di caffè posto sul lato sinistro del collo; i suoi occhi erano di un marrone scurissimo, quasi nero; i suoi capelli, anch’essi neri corvino e la sua carnagione piuttosto pallida. Indossava una semplice maglietta nera con dei jeans non troppo attillati e con delle scarpe rosse firmate Nike. Al polso destro portava un polsino nero con su un simbolo altrettanto strano, solo che non riuscivo a capire bene che cosa fosse… infine le sue labbra erano di un rosa chiaro che delimitava bene le labbra…
“Allora, dopo questa accurata osservazione cosa dici?”
Mi sorprese
“Eh, cosa?”
“Niente… ci si vede!” e se ne andò
Chissà cosa voleva da me, forse scusarsi del suo continuo caratteraccio nei miei confronti? Improbabile…
“Oh no, è tardi!”
 
Arrivata in classe non vidi più ne’ JungKook, ne’ TaeHyun e quello strano ragazzo di nome Jimin.
Anzi, la classe intera era vuota!
“Chissà dove sono…”
“Se stai cercando i BTS sono in palestra a fare le prove…” mi disse una ragazza che stava al primo banco di fronte alla cattedra.
“Come scusa?”
“Se li stai cercando vai di là” indicò fuori dalla porta
“Ma come mai non c’è nessuno qui?”
La ragazza non parlò più, si alzò e mi indicò la palestra.
“Capisco… grazie! Ma tu non vieni?”
“No, non mi perdo in quelle cose”
‘Quelle cose’…mah… lasciai perdere questo mio pensiero e mi avviai verso la palestra.
C’era un rumore fastidiosissimo e forte di urla e applausi.
“Ma che sta succedendo qui?”
Entrai e vidi che c’era tutta la scuola in piedi che urlava e cantava. Mi feci spazio tra gli altri alunni e corsi da Jekka.
“Hey finalmente! Ma dov’eri?”
“In classe…”
“Cosa? Ma dai! Guarda un po’ chi c’è lì sul palco”
A quelle parole il cuore sussultò e vidi i tre ragazzi, insieme ad altri quattro, impegnati a ballare e cantare; era una cosa fuori dal comune la loro bravura!
“Wow, non ho parole” mi disse Jekka “troppo bravi!”
“Già…”
 
Quando scesero dal palco una folla intera di ragazze iniziarono a travolgerli e fu lì che RapMonster, il leader del gruppo, disse: “Ragazze, piano. Altrimenti come facciamo ad andare a farci la doccia?”
Ma perché sono così pervertiti questi ragazzi??
“Hey leader” disse un altro ragazzo, di statura abbastanza alta, con delle labbra… oddio troppo carnose!! “Piantala e andiamocene”
“Sì, sì… grazie a tutte allora! Ciaoooooo!”
E sparirono come dei fulmini negli spogliatoi
“Ma chi era quel…”
“RapMonster, il leader. Troppo matto ma… molto, molto figo”
“Sì ok, Jekka… asciugati. Hai un po’ di bava…”
“Oh sì scusami! Comunque stavo dicendo, ora la banda è al completo! I rapper ci sono tutti”
“Soprattutto quei due…”
“Suga e JHope? Sì anche loro bravissimi e troppo fighi”
“Ok… ma c’era una voce molto famigliare…”
“Sì, era JungKook”
…..
“COSA? JUNGKOOK? Stai scherzando vero?”
“Per niente”
 
Facciamo il punto della situazione: Jimin. Jin. Jungkook. Suga. Jhope. Rapmonster. Taehyun.
I 7 ragazzi più fighi della scuola tutti in una volta.
“So bene a cosa stai pensando…” disse JungKook che, senza essermene resa conto, sbucò dal nulla da parte a me.
Era tutto sudato e perfino i suoi capelli erano bagnati. Gocciolava. Il suo neo perfetto poi era così evidente, mi avvicinai e…
“Hey, guarda che qui c’è troppa gente che ci fissa e poi non sono presentabile in questo momento…”
Ops
“Oh… scusa non volevo… io…” scappai.
“Hey studentessa trasferita!”
Mi voltai e mi sorrise e mi disse: “You’re my Ice Cream”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Jellis