Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kuramacha    01/04/2014    0 recensioni
aprii il cofano, e un'ondata di fumo ci arrivò in faccia e cominciammo a tossire, dissi qualche bestemmia, eravamo bloccate in un parcheggio del cavolo, non c'era nessuno, e in più ci stavamo bagnando come pulcini, continuai a borbottare parole incomprensibili e isabelle mi ripeteva di stare calma , sentimmo delle voci alle nostre spalle, ci girammo di scatto, non potevamo credere hai nostri occhi...
*spero che questa ff vi piaccia..non sono molto brava a scrivere, ma spero che almeno un pochino piaccia a qualcuno di voi...ah! il rating per il momento lo metto arancione...piu avanti può darsi che diventi rosso...anzi...sicuramente!
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sentii scuotere, e una voce bassa maschile dire il mio nome, piano piano aprii gli occhi quando focalizzai la persona d'avanti a me feci un salto sul letto << hey hey piccola sono io...Zayn! scusami se ti ho spaventata! >> mi tirai su a sedere ero ancora incredula del fatto che d'avanti a me c'era il mio idolo << no, no, tranquillo...il fatto è che non ci credo ancora che mi hai svegliato tu e non una stupidissima sveglia... >> Zayn mi sorrise << dai preparati...noi tutti siamo fuori, ti aspettiamo che andiamo a fare colazione insieme! >> gli sorrisi a mia volta e gli feci cenno con la testa, guardai Zayn allontanarsi, poi velocemente scesi dal letto e andai nel bagno a darmi una sistemata velocemente. Appena scesi gli scalini del pulman e loro erano tutti li che chiaccheravano e scherzavano insieme e anche Isabelle ne stava facendo parte, vederli tutti insieme era una cosa bellissima, poi tutti e sei si accorsero della mia presenza e tutti si avvicinarono, Isa mi saltò al collo per salutarmi lei era meglio del sole al mattino, poi uno ad uno dei ragazzi mi abbracciarono per salutarmi e darmi il buongiorno, quando per ultimo abbracciai proprio Niall che dopo sciolto l'abbraccio mi sorrise e si avvicinò al mio orecchio << a me piacciono le ragazze che russano leggermente durante il sonno! >> sgranai gli occhi e sentii le guance infuocarsi, Niall rise con la sua risata contagiosa << tranquilla...era una cosa leggera sono solo venuto a vederti mentre dormivi >> sentii le guance diventare ancora più rosse in viso, e lui rise di nuovo. Louis cominciò ad urlare << andiamooooo....dai che dopo ci facciamo un giro per la città! >> ci incamminammo verso un bar li vicino, ovviamente con bodyguard appresso. Dopo la colazione girammo per la città, i ragazzi erano tutti con occhiali e cappelli per dare meno nell'occhio, mentre facevamo la passeggiata mi accorsi che Isabelle e Louis erano leggermente più avanti e li vidi ridere e scherzare insieme, erano così carini, Zayn, Liam e Harry erano vicino a me, anche Niall era vicino a me ma leggermente indietro, all'improvviso sentii una voce al mio fianco, mi voltai, era Niall con il suo fantastico sorriso. Ci guardammo, e mi venne spontaneo sorridergli timidamente, e anche lui timidamente fece un gran sospiro e mise le mani in tasca << allora?..dormito bene stanotte? >> mi chiese << certo, si, si, ho dormito bene...comunque siete stati grandi ieri sera al concerto, siete davvero bravi... >> arrossi di nuovo, mi ricordai di quello che mi aveva detto qualche minuto prima, lui se ne accorse, e fece un piccolo risolino << e voi fan siete super, grazie per tutto il sostegno che ci date. >> mi uscii una piccola risata, poi lui cambiò discorso << sai mi dispiace che tra un pò quando sarà pronta la tua macchina ve ne andrete siete simpatiche, e la vostra presenza non ci dispiace... >> risi di nuovo << anche a noi ci piace stare con voi, sarebbe splendido stare sempre in vostra compagnia...ma purtroppo non possiamo... >> Niall fece un faccino triste, era troppo carino quando faceva faccine tristi sembrava in bambino e a me non faceva altro che accrescere la voglia di stringerlo e coccolarlo << bhe! ma si potrebbe che ogni tanto noi veniamo a trovarvi oppure vi invitiamo noi!... >> strabuzzai gli occhi ero incredula, i nostri idoli ci invitavano a stare con loro? non ci potevo veramente credere...datemi un pizzichotto, forse sto sognando. Dopo la mattinata trascorsa insieme, avevamo persino pranzato con loro, avevamo potuto conoscerci meglio, e qualcosa mi diceva che avevamo instaurato un bel rapporto con tutti loro, finalmente avevamo avuto l'occasione di conoscerli a fondo. La mia macchina ormai era pronta, io e Isabelle stavamo salutando i ragazzi e notai che Luois aveva uno sguardo strano, fissava Isabelle in modo molto sognate, ma in quel momento non diedi molto peso alla cosa perchè improvvisamente mi trovai faccia a faccia con Niall che mi sorrideva << senti sei una ragazza molto simpatica.. >> lo vidi molto sulla difensiva << voglio fidarmi di te, questo è il mio numero...spero che non lo darai a nessuno ma spero anche che mi chiamerai spesso... >> scossi il capo << stai tranquillo non darò il numero a nessuno lo terrò per me! >> Niall sorrise di nuovo mostrando i denti. Io e Isabelle salutammo di nuovo i ragazzi, salimmo sulla macchina e misi in moto, guardai ancora una volta i ragazzi dallo specchietto retrovisore, poi concentrai il mio sguardo su uno di loro, e l'unica cosa che mi venne spontanea da fare era sorridere, lui era bello come il sole, mi piaceva stare con lui...misi la mano fuori dal finestrino e li salutai ancora una volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kuramacha