Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _hysteria_muse    02/04/2014    0 recensioni
Dalla storia:
'Da qualche giorno ho cominciato a sentire l’ “ingombro” della pancia: quando mi piego, quando mi stendo a pancia sotto. È come avere addosso qualcosa di estraneo, qualcosa che non è il mio corpo. Ti sei appropriato di una parte di me ed è bello perché non sei più “me”, ma “tu dentro di me”. Sei una entità ormai distinta sebbene legata a me.'
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roma 14/4/2000
Caro Charlie Brown, credo proprio che ti permetterò di leggere quanto scrivo soltanto quando starai per diventare padre o madre, perché solo allora potrai capire quando dico che provo nei tuoi confronti sentimenti ambivalenti: da un lato ti aspetto con un’ansia tale da pensare di non farcela ad aspettare altri 6 mesi; dall’altro ho una paura folle che il tuo arrivo cambi il rapporto fra me e tuo padre. Non c’è nemmeno bisogno di dirlo che è tremendamente egoistico. Ma, forse, non è una paura così specifica; forse ho solo paura e basta.
Avere un figlio è così “irreversibile” che non può non far paura, sarebbe da irresponsabili non averne. Cerco di farmi coraggio pensando a tutti quelli che conosco che hanno figli e non sono nell’animo cambiati. Spero di farcela anch’io.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _hysteria_muse