Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Val Nas    03/04/2014    11 recensioni
I protagonisti di GoT si ritrovano in una chat inverosimile e si cambiano accese e ironiche opinioni.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SnowTheBastard partecipa alla conversazione

SnowTheBastard: scusate se mi intrometto, vorrei dire una cosa.
Il Re del Nord: ciao fratello!
CatCornuta: speravo fossi morto bastardo!
SnowTheBastard: ammazzati vecchia infame
BloondieQueen: sei carino SnowTheBastard, non me ne ero mai accorta
Lo Sterminatore di Re: …

SnowTheBastard: io sto qua a gelarmi le chiappe, arrivano i Bruti, gli Estranei, i Giganti e i Mammut, devo farmi il culo per proteggere i Sette Regni, manco posso ciulare per svagarmi e voi bisticciate per una sedia del c***o e pure scomoda. Ma vi rendete conto di come siete caduti in basso?
Il Re del Nord: ma se gli Estranei sono estranei, come facciamo a riconoscerli? 
Ned Stark: non vedo l’utilità di averti messo al mondo a volte…
SnowTheBastard: ho  bisogno di rinforzi. JoffreyStallone ci sei? Mandami dei reietti mutilati dalle segrete!


Stannis Baratheon ha modificato il suo nik in Azor-Ahai
 
CatCornuta: Jon devi morire. Spero che gli Estranei ti strappino le dita dei piedi e delle mani!
SnowTheBastard: io spero che mio padre ti faccia le corna di nuovo, megera decrepita cornuta cessa infame che non sei altra!

Roose Bolton: io comunque mi ritengo offeso da questo menefreghismo generale verso la mia adorabile persona. Me ne vado dalle sanguisughe. Loro mi meritano.

RooseBolton ha abbandonato la conversazione

Il Re del Nord: ma no amico, dove vai! Dovevo ancora chiederti se volevi essere il mio testimone di nozze. Sei l’unico di cui io mi fidi ciecamente.

JoffreyStallone: Cosa sta succedendo? Perché ho questo mal di testa?
Rosa d’Inverno: il mio Re sta male, oh caro. Vieni, mi occuperò di te. Come siete splendente oggi, più del solito!
JoffreyStallone: tu chi saresti? La tua voce ha un qualcosa che mi fa venire voglia di picchiarti.
Rosa d’Inverno: sono io, tesoro. Sansa, la tua amabile lupetta del Nord!
JoffreyStallone: ah capisco. Ser Meryn…anzi no. Sansa prendi la rincorsa e buttati di testa contro quella parete
Rosa d‘Inverno: il mio Re è così..No aspetta…
JoffreyStallone: o ti decapito il padre.
NedStark: ma cosa vuoi decapitare tu, mezza tacca! Ho già concordato una tregua con BloondieQueen, è tutto pianificato!
JoffreyStallone: ..sì…pianificato *si sfrega le mani*
Rosa d’Inverno: Joffrey ti amo, lo faccio per te*si butta contro il muro e si spacca la testa*

SnowTheBastard: senti Re effeminato, servono nuove leve nei Guardini della Notte. Tienilo presente mentre picchi Sansa e giochi a stuprare i gattini giocando al Re brutto e cattivo
JoffreyStallone: i mostri oltre la barriera non esistono! Ti uccido il padre!
SnowTheBastard: e io mi faccio tua madre. Fai un po’ tu chi ci guadagna dei due…

Azor-ahai ha abbandonato la conversazione
MellyLaRossa ha abbandonato la conversazione


Lo Sterminatore di Re: inizio a credere che Stannis sia autistico. Bel Re che vuoi sul trono di spade, STARK!
Ned Stark: è solo timido. Poi parli tu, pensa a quella CORPIvendola di tua sorella, a corte lo sanno tutti ormai di che pasta è fatta
Lo Sterminatore di Re: disse quello che mette al mondo bastardi
Ned Stark: affermò quello che pugnala i Re alle spalle
Lo Sterminatore di RE: accusò colui che si sollevò per primo contro il Trono di Spade

Il Re del Nord: che poi alla fine sto Sterminatore di Re non è così bello come dicono le ballate, gne,gne,gne!
Lo Sterminatore di Re: fortuna che ci sei tu che alzi la media


PiccoloMaDotato partecipa alla conversazione

PiccoloMaDotato: fate pure adorati familiari. Litigate, tanto io sto benissimo qua a Nido dell’Aquila. Lysa Arryn è più pazza di MellyLaRossa e Robert Arryn fa sembrare Joffrey un ragazzo tutto sommato normale.
Sterminatore di Re: ARRIVO! Tieni duro…non in senso stretto, in senso metaforico. 

Sterminatore di Re ha abbandonato la conversazione.

BloondieQueen: per i 7 Dei, ancora respiri nano deforme. Questa è sfiga.
PiccoloMaDotato: ci puoi scommettere il tuo bel sederino sorella!
BloondieQueen: io che speravo di darti la colpa dell’omicidio di Arryn, della caduta di Bran, del tentato omicidio di Bran, della morte di Ned Stark, del fatto che mi sono fatta Lancel, e cose così
Ned Stark: io sono vivo O.o 
Il Re del Nord: padre non temere! Adesso chiamo a raccolta i vessilli di guerra, e ti salviamo dalle grinfie dei Lannister, del Signore della Luce e di R’hllor! Poi ho un metalupo, questo mi rende invincibile! Non morire!
Ned Stark: ancora? Ho detto che sto beneeeee quante volte ve lo devo ripetere? Stannis adesso arriva e sistema ogni cosa.


LysaAquilotta partecipa alla conversazione
BronnSpadaccino partecipa alla conversazione
DitoCortoManolesta partecipa alla conversazione


DitoCortoManolesta: appoggio io Ned Stark, non temere Cat adorata, le corna ti donano lo sai?
Ned Stark: sguado basso, villico!
LysaAquilotta: il Folletto morirà. Lo farò volare sempre più giù nananana nel cielo sempre più blu blu blu nanananana
PiccoloMaDotato: Jaime ha ragione, sei una psicopatica. E poi copri quelle tette flaccide per I 7 DEI o mi butto dalla porta della luna da solo!

LysaAquilotta: lo so che mi hai sempre voluta Folletto! Come il mio adorato Ditocorto!
PiccoloMaDotato: preferirei una vacca parlante
CatCornuta: Petyr smettila di guardarmi il culo
DitoCortoManolesta: e tuo marito ha detto sguardo basso
Ned Stark:…

BronnSpadaccino: combatto io per te nano, appena Lysa smette di allattare apro gli occhi, sono inorridito. Ho paura voglia allattare pure me.
PiccoloMaDotato: è più brutta dell’Anticristo
DitoCortoManolesta: da giovane era bella
BronnSpadaccino: seeeeeeeee 
CatCornuta: ero io la più bella. 
PiccoloMaDotato: se voi due siete belle lo sono anche io
BronSpadaccino: ho vinto muhahah toh tette mosce! Nano andiamo, ti riporta dalla tua adorata famiglia! *se lo carica in  spalla e lo porta via*
LysaAquilotta: grrrrr ma che importa, tanto ho il mio bel bambino che ciuccia il latte!

PiccoloMaDotato ha abbandonato la conversazione vittorioso
BronnSpadaccino ha abbandonato la conversazione ricco sfondato



Il Re del Nord: Theon non mi risponde più su twitter. Nemmeno Bolton. Mi sento solo.

SnowTheBastard: quindi questi rinforzi? JoffreyStallone devo mandarti i Bruti a fare brutto?
Il Re del Nord: ahahah i bruti a fare brutto ahahaha sei troppo forte 
SnowTheBastard: io ve lo dico, con Robb come capo siete spacciati. Datevi fuoco e fate prima.

CatStark: lurido bastardo sparisci dalla mia vista.
SnowTheBastard: spero che ti sgozzi cadendo sua una tagliola rugosa gobba vecchiaccia con l’alito cattivo!
Ned Stark: dobbiamo restare uniti! BASTA!
CatStark: Arya, non abbiamo notizie di Arya!

Lupa del Nord partecipa alla conversazione

Lupa Del Nord: sto bene, ci sono…sto solo fingendo di non conoscervi
Rosa d’Inverno: *sanguina copiosamente” tu hai fatto uccidere Lady. La mia Lady era brava, non ha mai fatto male nessuno. Io ti odio! 
Lupa del Nord: …Joffrey colpiscila!
JoffreyStallone: Ser Meryn! Non sul volto, voglio che resti bella e scema, se la colpisci magari diventa intelligente.

Ned Stark ha cambiato l’oggetto del gruppo in “Mi hanno arrestato, sono un pirla”


NedStark: vogliono decapitarmi, maledetto Ditocorto!
DitoCortoManolesta: io te lo dissi di pagare le guardie cittadine con oro e non con palle di neve di Grande Inverno, ma tu non mi hai dato retta!
Ned Stark: le palle di neve erano…delle gran palle di neve!!!!
BloondieQueen: metti in giro voci su di me…e manco lo fai di nascosto, me lo vieni pure a dire. Quanto siete scemi voi Stark-?Ma tranquillo, ora ti diamo la grazia, mi andava di spaventarti. Ma non sono cattiva, è che mi disegnano così…
CatCornuta: DITOCORTO TI AMMAZZO!
DitocortoManolesta: ommerdaaa

DitocortoManolesta ha abbandonato la conversazione
CatCornuta ha abbandonato la conversazione


Il Re del Nord: sto arrivando, parto adesso, entro 878940 giorni sono ad Approdo del Re. Sto ancora raccogliendo le ultime novità si R’hllor, su google c’è tutto. Ad esempio lo sapevate che il suo colore preferito è il rosso?

Ned Stark: vi prego, decapitatemi…non ne voglio più sapere niente…

Lupa del Nord: papà nuoooooooo
Rosa d’Inverno: Joffrey lo risparmia, me lo ha promesso. E lui è un Re, non mente mai.
BloondieQueen: Ned di che hai inventato tutto perché hai mangiato i funghetti allucinogeni di Qarth e che Joffrey è figlio di Robert.
Rosa d’Inverno: dillo papà dillo
Ned Stark: sì mi sono drogato, lo ammetto. Per colpa di Robb, per non sentirlo più
JoffreyStallone: orbene hai confessato. Ti ho trollato ghghghgh muori.
BloondieQueen: ma sei scemo???
Rosa d’Inverno: no dai sta scherzando…
Ned Stark: figurati se…*La testa vola via*

Ned Stark ha abbandonato la conversazione e anche il Trono di Spade
Lupa del Nord ha abbandonato la conversazione sotto shock idem per Rosa d’Inverno


SnowTheBastard: e adesso come faccio a sapere chi era mia madre? O___O
JoffreyStallone: ti sta bene Bastardo!
SnowTheBastard: beh tu non sai chi è tuo padre, hai poco da ridere!

JoffreyStallone cade dalle scale. Aimè si salva, ma almeno la smette di scrivere e abbandona la conversazione
.

BloondieQueen: siamo ufficialmente nella cacca…Corro da papà e gli cucino le lasagne per farmi perdonare.

BloondieQueen ha abbandonato la conversazione

Il Re del Nord: Jon c’è quella serie tv, quella dove alla fine lo dicono chi è tua madre! Come è che si chiama?
SnowTheBastard:

SnowTheBastard ha abbandonato la conversazione

Il Re del Nord: hey…c’è nessuno?

Il Re del Nord: mi leggete?

Il Re del Nord: uffa perché nessuno risponde…

Il Re del Nord: forever alone


Il Re del Nord ha abbandonato la conversazione

 
A presto una nuova chat, ambientata nelle terre al di là del mare ;) Se vi è piaciuta, stay tuned! S.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Val Nas