Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    03/04/2014    1 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi-
Santana torna a casa velocemente mentre io mi metto a cucinare.
"Maaaaaami,posso aiutarti?"
Jade sale a fatica sul bancone,mi sorride e inclina la testa verso sinistra.
"Va bene tesoro,vai a prenderti il grembiule"
A Jade s'illuminano gli occhi mentre corre in camera sua,Naya la vede correre e mi raggiunge stranita.
"Adora aiutarmi in cucina,poco tempo fa le ho comprato un grembiule su misura e si sente uno chef quando lo indossa,è adorabile ahaha"
Naya annuisce,mi vien alle spalle e stringe le braccia attorno ai miei fianchi.
"Che fai di buono?"
"Pizza"
Le porto alle labbra un pezzo di pomodoro che lei morde baciandomi le dita,mi giro nel suo abbraccio e poso le labbra sulle sue mentre lei mi carezza la schiena.
"Mami!sono pronta!"
Jade entra in cucina con il suo cappello che è quasi più grande di lei e con il grembiule con scritto 'Chef JadeLovato'.
Naya appena la vede si addolcisce,le fa una foto e arriccia il naso divertita.
"Sei stupenda Jade"
Jade si nasconde dietro le mie gambe,imbarazzata dal complimento di Naya,e mi farfuglia delle parole che non riesco a capire.
"Al lavoro tesoro! Impasta qui mentre io taglio la mozzarella"
Jade sale sul bancone,inizia a impastare l'impasto e si sporca completamente di farina.
"Sei tutta sporca amore"
Le vado vicino e le bacio il nasino infarinato.
"Anche tu Mami"
Le chiedo dove,lei sogghigna e mi tira addosso della farina:mi ritrovo bianca dalla testa ai piedi.
Jade spalanca le labbra,scende dal ripiano e si nasconde dietro Naya mentre io la inseguo per poi farle il solletico.

Finiamo di mangiare e,dopo averl lavato Jade la metto a letto.
"Mammina sei un po' sporca,ahah"
Naya mi bacia la guancia mentre io giro gli occhi divertita.
"Vado..a farmi una doccia"
Sorrido maliziosa mentre sento Santana che non perde tempo e mi segue,le prendo la mano e la bacio spartendo la dolcemente nel bagno.

L'acqua inizia a scorrere sul mio viso mentre Naya mi insapona la schiena,passa davanti il sapone e appena si sofferma sul seno gemo.
"Sei bellissima"
Non le faccio finire il complimento,mi butto sulle sue labbra e premo il corpo contro il suo contro il muro bagnato.
"Naya.."
Gemo mentre le sue labbra tracciano la linea del mio sterno e,senza che io me ne accorga,la sento dentro di me.
Inizio a gemere mentre le mie mani prendono possesso dei capelli di Naya.
"Io..io non...io sto per.."
Non finisco la frase e vengo sul suo viso mentre lei risale il mio corpo a suon di baci.
I suoi occhi si scontrano con i miei,sento un brivido nella spina dorsale e riallaccio le labbra alle sue.
Usciamo dalla doccia e,dopo esserci cambiate entriamo in camera.
I nostri sguardi s'incontrano di nuovo e lei mi fa stendere sul letto mentre sale su di me in quadrupedia.
"Sei bellissima demi,lo giuro"
Le sorrido mentre allungo una mano sulla sua guancia e l'attiro alle mie labbra,una sua mano si posa sul mio ventre e quando sta per abbassarsi..
"Mami ho fatto un brutto sogno!"
Jade entra in lacrime,si butta fra le mie braccia,che Naya lascia libere appena la vede,e si nasconde nell'incavo nel mio collo.
La coccolo per qualche minuto finché non si calma,tira su il viso e si passa una manina sugli occhi.
"Posso dormire qui?"
Mi mordo il labbro mentre guardo sconsolata Naya,lei sorride a Jade e le bacia la fronte
"Certo piccolina"
Quelle due insieme sono da diabete,giuro.
Mi alzo dal letto,vado in cucina ed inizio a scaldare il latte a Jade perché senza non riesce a dormire e,dopo dieci minuti torno in camera e rimango di sasso:Jade addormentata sul petto di Naya che guarda la tv.
"Wow Naya,di solito non si addormenta senza latte.."
Naya mi sorride,posa Jade al suo fianco e mi invita a stendermi.
"Ha insistito sul voler delle coccole ma dopo due minuti era già k.o,era così carina"
Mi avvicino al suo viso e lascio un dolce sentiero di baci su esso mentre intreccio la mano con la sua.
Chiudo gli occhi,mi avvicino a Jade e mi faccio cullare dalle labbra di Naya sulla mia fronte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12