Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: linda1997    03/04/2014    0 recensioni
Questa fan fiction parlerà di una ragazza australiana che sarà costretta a trasferirsi nella fredda e lontana Inghilterra. Le sorprese non finiranno qui, in Inghilterra troverà il suo principe azzurro e scoprirà un segreto che le cambierà per sempre la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTENZA Ciao, mi chiamo Sophie Butmann, ho quasi quarant'anni, sono sposata da quasi vent'anni, molto giovane ma molto innamorata, con un uomo meraviglioso e ho tre bambini: una femmina: Mary Rose, e due maschi, Tyler e Chris. Giunta a quest'età vorrei fare un balzo nel passato e raccontarvi come la mia vita cambiò completamente con una semplice ma drastica decisione. FLASHBACK Tutto cambiò quel fatidico giorno, quando con mio fratello Abel, venni convocata in soggiorno da mia madre Annie, una bella donna sulla quarantina e da mio padre Fred, un po' più vecchio di mia madre. Mamma stava piangendo, mentre mio papà impassibile, senza lasciar trapelare dal volto alcuna emozione, ci disse: "Preparate i bagagli, domani ce ne andiamo. L'Inghilterra ci aspetta!". Guardai mia mamma che stava piangendo sempre più forte, non dissi niente e uscì di casa. "Non ci potevo credere, avrei dovuto abbandonare la mia terra, la mia Australia. Cosa ne sarà dei miei amici koala?"-pensai tristemente. Mi sedetti all'ombra di un'albero e mi guardai intorno: tra un po' non avrei rivisto mai più quel panorama meraviglioso, gli animali, il tramonto, mai più Era buio inoltrato quando decisi di ritornare a casa. Mamma stava preparando la cena, Abel stava finendo di preparare i suoi bagagli e papà stava finendo di fumare la sua pipa. Mi diressi subito in camera mia, senza mangiare, e rimasi in piedi a memorizzare nella mente ogni minimo particolare. Guardai lo specchio posto sull'armadio di fronte a me. Vedevo una ragazzina di tredici anni, molto alta per la sua età, con gli occhi di un verde smeraldo mai visto prima, così diceva la gente quando mi fissava, i capelli ondulati e castani lunghi fino alle spalle, le labbra piene. Che brutta, pensai tra me e me. Sospirai e mi affrettai a fare la valigia dove misi lo stretto indispensabile: vestiti, maglie, libri e quant'altro. Mi addormentai presto, perchè dovevamo essere all' aeroporto per le 6 in punto. 5.25 Drin. Mi svegliai di soprassalto, mi vestii, feci colazione con il resto della tribù e salimmo in macchina. Arrivammo in aeroporto a meno cinque alle 6. In fretta e furia giungemmo davanti al "mostro volante", così lo soprannominavo io, e salimmo. Ovviamente presi il posto vicino al finestrino e mi misi ad osservare quello che si poteva intravedere dell'Australia. Sentii una lacrima sfiorarmi la guancia e poi sentii il boato che indicava la partenza. Sentii l'aereo decollare e con le mani attaccate ai vetri guardai, per quella che credevo fosse l'ultima volta, la mia amata terra. Ero ufficialmente partita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: linda1997