Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    03/04/2014    8 recensioni
Crocodile scoprirà a sue spese quanto possa essere dannoso fare scommesse con Mihawk e quanto il colore rosa, nonostante sia per lui così maledettamente fastidioso, sia peró necessario nella sua vita.
"Sai come si dice Croco-chan, 'un affare in cui si guadagna solo del denaro non è un affare.' " disse appoggiando la propria mano su quella dell'altro.
"Doflamingo, allora saprai anche che quando due uomini in affari sono d'accordo, uno dei due è superfluo." rispose togliendo la mano con uno scatto. "E non chiamarmi Croco-chan!"
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap16. Uno non può decidere di chi innamorarsi, l'unica cosa che può decidere è se negarlo o ammetterlo, per quanto scomodo questo possa essere.














Crocodile rilesse per la quarta volta il foglio che si trovava sulla sua scrivania.
Si trattava di un semplice documento, di quelli che firmava ogni giorno, eppure non riusciva a mantenersi concentrato per più di due righe.
Si passó la mano tra i capelli corvini, poi prese un sigaro e lo accese con il suo accendino d'oro.
In quel momento bussó qualcuno alla porta del suo ufficio.
"Avanti"
"Salve Capo! Le ho portato quello che mi aveva chiesto prima e...."
Crocodile smise di ascoltare Mister two nello stesso istante in cui vide che indossava una maglietta rosa. Perchè quel colore lo perseguitava? 
Basta, a lui non fregava più niente di Doflamingo, ma quello trovava ancora il modo per manifestare la sua presenza anche quando non c'era.
"Mister two. Grazie per il caffè. Ora peró ascoltami bene. Non voglio mai più vederti con indosso qualcosa di rosa, sono stato chiaro?" disse il coccodrillo socchiudendo le palpebre e scandendo bene le parole.
"Ma perchè? È un colore così allegro!" gli rispose l'altro iniziando a fare piroette e passi di danza.
"Sono stato chiaro?" ripetè spazientito.
"C-certo capo, come vuole lei.." sussurró Bon Clay uscendo afflitto dall'ufficio e chiudendo la porta.

Sì, a lui non importava più niente di quello stupido fenicottero, quella notte lo aveva solo usato per una scopata, nulla di più. Si era divertito e se lo era tolto dalla testa, inoltre aveva smesso di fare quegli imbarazzanti sogni erotici, quindi andava tutto bene.
Bastava riperterselo tutte le volte che pensava all'altro e allora si sarebbe autoconvinto che stava facendo la cosa giusta.
Lui non poteva avere una debolezza.
Ma soprattutto lui non poteva ammettere di avere una debolezza di nome Doflamingo.

Ricominció a leggere il foglio da capo sorseggiando il caffè, quando qualcun'altro bussó alla porta.
'Oggi non c'è un attimo di pace' pensó l'uomo per poi pronunciare un "Avanti" piuttosto scocciato.
Das fece la sua comparsa nell'ufficio.
"Capo, c'è al telefono una persona che dice di conoscerla, mi pare si chiami Mihawk" 
Il viso di Crocodile si rilassó.
"Grazie"
Mister one uscì chiudendo la porta mentre il coccodrillo si portó il telefono aziendale all'orecchio.
"Allora sei vivo" cominció Mihawk con il solito tono distaccato.
"Certo che sono vivo, perchè non dovrei esserlo?"
"Lascia stare. Questo pomeriggio vieni a casa mia. Ciao"
"Ehi! Non ci posso credere, ha riattaccato" commentó il capo della Baroque Works riagganciando il telefono. "E come sempre ha fatto una domanda trasformandola in un ordine"
Sbuffó scuotendo la testa; in effetti un po' di svago gli serviva proprio. Di solito quando si annoiava andava al Casinó a parlare d'affari o a scopare, ma da quando era andato a letto con Doflamingo non c'era più riuscito. Semplicemente l'idea di farlo con qualcun'altro lo disgustava e non capiva perchè; lui non si accontentava 
di persone mediocri, voleva solo il meglio. Infatti poteva dire quello che voleva su quell'uomo ma non che non fosse bravo a letto, anzi, sembrava quasi che fosse nato per fare sesso.
Dopo essersi dato mentalmente dell'idiota -dato che era tutta mattina che non faceva altro che pensare al fenicottero- decise che sarebbe passato da Mihawk, sia perchè aveva voglia di bere il vino rosso dell'altro, sia perchè così si sarebbe distratto.
Passata la mattinata a fare telefonate e firmare documenti, Crocodile lasció il palazzo dell'Organizzazione per dirigersi verso la casa di quell'uomo dallo sguardo glaciale.

Dopo mezz'ora arrivó a destinazione, parcheggió e scese dall'auto per poi suonare il campanello.
La porta si aprì con uno strano cigolio, più strano del solito, e l'uomo gettó un'occhiata dentro all'appartamento che era immerso nel buio. 
"Cosa fai, entra" gli disse una voce a lui famigliare, così fece come gli era stato suggerito ed entró aggrottando le sopracciglia; odiava ricevere ordini.
Una volta chiusa la porta si diresse in salotto dove trovó Mihawk sul divano con le gambe incrociate mentre abbracciava una ciotola gigante di pop-corn. Davanti a lui si trovava il suo pc e il coccodrillo capì che stava guardando un film, anche se non capiva perchè aveva abbassato le tapparelle ed acceso le candele. L'atmosfera che regnava in quella casa era davvero inquietante.
"Perchè mi hai 'chiesto' di passare da te visto che stai guardando un film?" domandó avvicinandosi.
"È quasi finito, mancano 20 minuti, siediti qui" rispose Mihawk e, quando Crocodile si fu accomodato di fianco a lui, fece ripartire il film.
Urla di terrore si diffusero nella stanza mentre sullo schermo del pc si susseguivano immagini di zombie che squartavano gente e persone possedute.
Crocodile era rimasto di sasso; sperava che Mihawk non stesse guardando un film horror dato che lui li odiava, ed invece era capitato nel momento sbagliato. Sgranó gli occhi per poi abbracciare il cuscino che si trovava dietro di lui.
Ad un certo punto, un ragazzo ed una ragazza rotolarono giù per un pendio per poi cadere in un precipizio, rimanendo impiccati dalla corda che li univa e penzolando nel vuoto. Mihawk inizió a ridere commentando quanto fossero imbranati quei due, mentre Crocodile lo fissó attonito.
"Tu sei disturbato" sussurró il coccodrillo stringendo più forte il cuscino e allontanandosi il più possibile dall'altro.
Mihawk continuó a fissare lo schermo su cui si susseguivano morti sempre più violente senza battere ciglio e sorridendo qualche volta.
Crocodile spostava lo sguardo dal pc ad Occhi di Falco; lui non aveva paura del sangue e delle morti violente, figuriamoci, ció che lo disturbava erano gli zombie e i fantasmi, quelli proprio non li sopportava. Com'era possibile che a della gente -tra cui Mihawk- piacesse vedere delle persone trasformate in orribili mostri putrefatti? E i fantasmi? Le persone morte erano morte, punto. E poi c'erano le possessioni del Demonio. Chi era lo psicopatico che si inventava quei film?
Stava seriamente pensando di andarsene via, ma per fortuna il film finì e Mihawk spense il pc, poi si alzó e tiró su le tapparelle.
"Finalmente" commentó Crocodile.
"Che c'è, hai paura del buio?" domandó divertito l'altro.
"Ah ah spiritoso."
Occhi di Falco sparì in cucina e tornó dopo qualche minuto con un bicchiere pieno di vino rosso che diede all'altro.
Il coccodrillo, dopo aver bevuto qualche sorso, chiese:
"Non mi hai ancora detto perchè pensavi fossi morto"
"Semplice. L'ultima volta ti ho lasciato solo con Doflamingo."
Dopo aver sentito quel nome, Crocodile deglutì a vuoto.
"La questione è più seria del previsto" disse Mihawk guardandolo e sedendosi di nuovo di fianco a lui.
"Non so di cosa parli."
"Certo come no. Inventane un'altra. Cos'è successo in queste settimane mentre non c'ero?"
"Niente"
"Crocodile"
"Ho detto niente! Assolutamente nulla! Ho solo scopato con quell'idiota per fargli un piacere e per togliermelo di torno, ok?" urló il coccodrillo alzandosi in piedi e dirigendosi verso la finestra.
Mihawk non disse nulla, aveva capito che era successo qualcosa ma non immaginava di sicuro quello.
"Sei andato a letto con Doflamingo?"
"E allora?"
"Tu proprio non ci arrivi vero?"
"La pianti di farmi domande idiote?"
Mihawk continuó a guardare l'altro; davvero non si era ancora reso conto di cosa provava per Doflamingo?
"Tu sei un idiota" disse Occhi di Falco socchiudendo le palpebre ed appoggiando la schiena al divano.
"Scusa?" Crocodile stava cominciando ad innervosirsi; era venuto lì per distrarsi non per parlare del fenicottero.
"Rispondi ad una domanda: quante persone ti sei portato a letto per più di una volta?"
Il coccodrillo aprì la bocca per rispondere ma si fermó quando la risposta gli si manifestó a caratteri cubitali in mente, così si limitó a lanciare un'occhiataccia all'altro e a girarsi verso la finestra finendo di bere il vino rosso.
"Come immaginavo. Non sparare stronzate e sperare che io me le beva, non sei mai riuscito a mentirmi e non ce la farai mai" commentó Mihawk accavallando le gambe.
"Hai scopato con lui per fargli un piacere? Davvero?"
Crocodile si giró verso l'altro assottigliando lo sguardo.
"Chiudi il becco, non sono affari tuoi"
"Non sai fare di meglio? Smettila, è da quando vi siete incontrati che voi due litigate e arrivate alle mani piuttosto che ammettere che tenete l'uno all'altro. Avete addirittura inizato a gareggiare a chi si portava a letto più persone, che pena." concluse Occhi di Falco.
Crocodile sbuffó mentre un sorriso amaro si dipingeva sul suo volto. 
"Grazie per il vino" disse solamente per poi uscire dall'abitazione chiudendo la porta.
Mihawk si alzó per prendere il cellulare su cui digitó rapidamente un numero.
'Guarda cosa mi tocca fare.' pensó portandosi l'apparecchio elettronico all'orecchio.
"Pronto, Doflamingo?"










Eccomi! Mihawk ritorna e lo fa in grande stile! Come faremmo senza di lui? Ma soprattutto come farebbero i nostri due testoni? 
Crocodile, sono indecisa se darti dell'idiota o meno. Per me hai capito benissimo che provi qualcosa per Doflamingo ed è per questo che cerchi in tutti i modi di allontanarti da lui... 
E Doflamingo che fine ha fatto? Bho lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Tutti odiano i film horror solo che c'è gente che li guarda (Mihawk) e gente che vuole dormire la notte (Croco-chan); per me nella prima categoria è da includere anche un certo fenicottero.. Io faccio di sicuro parte della seconda xD
Bene, lasciate un commento come sempre e ditemi la vostra! Un bacione ^^
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades