Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: marta_delevigne    03/04/2014    2 recensioni
LEI: una ragazzina di 14 anni, anoressica che ha paura di confidarsi con le persone e di socializzare.
LUI:ragazzo che vuole provare a conoscerla meglio
LEI:sofia mellar
LUI:mirko trovato
un amore impossibile
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Davide, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

driiiin driiin, stupida sveglia, perchè l'ho impostata alle 7.00 se le lezioni sono alle 9.00? bha...comunque vado a fare una doccia...mirko dorme ancora, sembra un angelo....

mentre mi insapono i capelli, penso a cosa faremo dopo a lezione,ho sempre avuto una gran passione per la recitazione, ma soprattutto per il canto, amo cantare ma mi vergogno tantissimo...mi ricordo la primavolta che dovevo cantare in pubblico,ero agitatissima, allora mio fratello per provare a distrarmi mi disse:”immagina che tutte queste persone davanti a te sono nude” ecco li scoppiai in una risata isterica ma quando sali' sul palco l'unica che vedevo nuda ero io...non so perchè ma da quel momento in poi promisi a me stessa di non cantare mai piu'in pubblico (tranne che sotto la doccia) ahahha , quanto vorrei cantare in questo momento, ma di la c'è mirko e non voglio che mi senta percio' cantero' dentro la mia testa hahah..

dopo circa 10 minuti di relax usci dalla doccia e andai di la per prendere i miei vestiti, mirko era sveglio yee, no dai seriamente, solo dopo mi accorsi di avere solamente un asciugamano addosso maper fortuna la voce di mirko interruppe il silenzio...

MIRKO: vado giu al bar, ti prendo qualcosa almeno facciamo colazione..

cazzo..

IO:no non ho fame grazie...

MIRKO:e dai non vorrai mica rimanere uno scheletro per tutta la vita vero?

IO: cosa?

Mi girai di scatto con l'intento di allontanarmi da lui ma qualcosa mi tiro' il braccio facendomi voltare..

MIRKO:scusami so non volevo dirti quelle cose!

IO:ah no è... mi disiace per te ma lehai dette percio' ora lasciami stare

corsi in bagno e chiusi la porta violentemente lasciandomi scivolare fino a toccare terra..iniziai a piangere, ma non so il perchè...non è colpa sua ha ragione, perchè mi sono incazzata? Perchè ha detto la verita'?

Ma che stupida sono...mi alzai, mi asciugai le lacrime e usci timidamente..

IO:ehy..

MIRKO: so scusami non volevo dirti quelle cose non volevo davvero credimi..

IO: sisi tranquillo....hai ragione...non dovevo prendermela tanto con te

MIRKO: perdono?

Mi fece gli occhi da cucciolo e scoppiai a ridere..

IO: certo...

lo abbracciai fortissimo...ma perchè lo sto abbacciando? Mi ha appena detto delle cose orribili e io lo abbraccio? Certo che sono strana..

MIRKO:so credo che dovresti iniziare a preparati sono le 8:30

IO:sisi vado subito, aspettami arrivo tra cinque minuti e andiamo a fare colazione, sorrisi..

MIRKO'S POV'S

ma perchè ho detto quelle cose? Lo so che ci sta male e io gliele ho sbattute in faccia come se non avessi un cuore!bha..

driiin driiin

IO:pronto?

MATILDA:amoreeee vieni a fare colazione scendiii

IO:no mati ora non posso

MATILDA:no te vieni se mi vuoi vedere ancora perchè è gia 2 giorni che mi stai evitando

IO:okok calmati arrivo..

lasco un bigletto a sofia e scesi giu...

SOFIA'S POV'S

sono pronta urlai da dentro il bagno, usci ma non c'era nessuno, vidi un piccolo biglietto sul mio letto..

“sono dovuto andare via, era un emergenza,scusami – mirko”

ma che era successo? Qualcosa di grave? Vabbe' provai a chiamarlo ma non rispose allora scesi giu...era presto per andare a lezione allora entrai in un bar li vicino non so il perchè ma il mio istinto mi disse che forse era l'ora di mangiare qualcosa dato che sono stata un giorno e mezzo a digiuno apparte quella mezza patatina che poi vomitai percio entrai.....eccolo li seduto con una ragazza.. presi coraggio e andai a parlarli..

IO:ah allora era questa l'emergenza...vado via da lui correndo verso la porta di uscita..

MIRKO:so aspetta..... …......non mi fermo continuo a correre, non so dove, ma lontano da lui.

FINE CAPITOLO che ne pensate? Me la lasciate una recensione? Anche non positiva se volete hahah baci ♥

LOOK DI SOFIA:

http://www.polyvore.com/sofia/set?id=117389871

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: marta_delevigne