Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sonjibells    04/04/2014    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza innamorata persa del proprio fidanzato, che ai suoi occhi sembra un ragazzo semplice e terribilmente perfetto, sempre con il sorriso sulle labbra e con la voglia di vivere fino alla fine con lui.
Ma poi lui si scoprirà che non è quel ragazzo che lei credeva.
Ma poi tra tanta tristezza la giovane ragazza riscopre l'amore, ma vedrete che cosa accadrà.
Questa storia la dedico alla mia piccola nipotina Bianca che per me è vita!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cerco di stare bene con me stessa, e invece sono qui a pensare e ripensare a ciò che io ho sbagliato nella vita. A pensare se davvero io merito la felicità, o se davvero merito di essere felice anche solo per un piccolo periodo. Ti penso e sento la tua mancanza, credo che questa volta non ci riuscirò a sopravvivere a questa sofferenza, credo di deprimermi fino alla fine, guardando fuori dalla finestra che cerco spiegazioni su spiegazioni. Ti voglio nella mia vita, ma questo non sarà possibile. Chissa cosa fai, cosa combini, o di chi sarai innamorato, ma so per certo io cosa farò, ti penserò finchè non andrò a dormire. Talmente che sono triste non mi riconosco più, il mio viso è sciupato e penso solamente a dormire, perchè solo li riesco a vederti, nei miei sogni. Dicono se ti sogno e perchè hai voglia di vedermi, allora perchè ci siamo lasciati? Se avevi voglia di vedermi e di restarmi accanto per il resto dei tuoi giorni perchè cii siamo lasciati. Perchè? Ormai ti vedo nella mia testa, o forse sto impazzendo, spero di no. Mi sei rimasto accanto anche quando ho fatto l’incidente con te in macchina, e che per fortuna non ci siamo fatti niente, mi seii rimasto vicino abbracciandomi e baciandomi perchè io piangevo. Mi manchi e scusa se non te lo più detto in questi mesi ma io ti amo. Ti amo più della mia stessa vita. Non posso dire ti prego non mi lasciare ma posso dire, ti prego torna da me. Ho bisogno di te, la mia migliore amica ora si sposa, ed io?? io rimango sola, e te mi hai lasciata, sola più che mai. E’ brutta la solitudine ma se ci penso è la tranquillità in persona, puoi riflettere ai sbagli che hai fatto, puoi fantasticare su di lui, ora visto che rimangono solo più le canzoni e i ricordi. Ora te sei nel mio mondo. Hai lasciato una ragazza che per te donava la vita, che è stupenda, simpatica e dolce, che si è affezzionata veramente tanto a te. Piacere mi chiamo Sonja e dopo un pò di capitoli finalmente avete capito chi sono, Ho 18 anni e sono innamorata pazza del mio ex. Sono una persona che ride sempre, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre con la voglia di divetirsi ma quando si tratta dell’amore mi butto giù. Sono a pezzi, anche se so che te per me ci sarai sempre, me lo hai promesso ricordi? Giuro che se ritorniamo insieme, ti voglio sposare, voglio averti per sempre… Grazie di esistere, e grazie per tutto quello che hai fatto per me. Sei la bellezza in persona, ci metterai un bel pò a leggere tutto questo, credo anni, non saprei. Allora appena lo leggi pensaci bene alla domanda che ti sto per fare, non sei obbligato a rispondere subito, anche perchè siamo troppo giovani però… MI VUOI SPOSARE?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sonjibells