Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pollon138    08/07/2008    10 recensioni
“Hai visto il futuro sposo?” “E la sposa? Sembra uscita da una rivista di modelle!” “Uhuh... Chissà se il testimone è single..” “Chi, quello con quell’ orrenda pettinatura? Ma sei matta?” “Ma dai... è carino!” “Magari sta con la testimone..” “Ne dubito.. con i capelli che si ritrova!” “Ma tu sempre fissata con i capelli sei?” “No, ma è impossibile non notare i suoi!” “In effetti...” “Sssht! Eccoli! Sono in compagnia dell’ Uzukage!” “Ma sono così importanti?” “In teoria la futura sposa è nipote di un Rokudaime di non so quale villaggio o giù di li...” “Ma va’?” Chi saranno questi due sposi tanto belli? e cosa centreranno con Sasuke e Naruto? E Kyuubi che fine avrà fatto? Scopritelo nel seguito di Love she.. Love me! Contiene le risposte all' ulimo capitolo di Love she... Love me!
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il tanto atteso (atteso da chi? NdSasu) (Da me e sono sicura da almeno Shinku! NdA) Seguito di Love me.. Love she!

 

 

Sposi

 

 

 

 

 

 

“Hai visto il futuro sposo?”

“E la sposa? Sembra uscita da una rivista di modelle!”

“Uhuh... Chissà se il testimone è single..”

“Chi, quello con quell’ orrenda pettinatura? Ma sei matta?”

“Ma dai... è carino!”

“Magari sta con la testimone..”

“Ne dubito.. con i capelli che si ritrova!”

“Ma tu sempre fissata con i capelli sei?”

“No, ma è impossibile non notare i suoi!”

“In effetti...”

“Sssht! Eccoli! Sono in compagnia dell’ Uzukage!”

“Ma sono così importanti?”

“In teoria la futura sposa è nipote di un Rokudaime di non so quale villaggio o giù di li...”

“Ma va’?”

“Si, e..”

In quel momento le ragazze tacquero inchinandosi rispettosamente al passaggio del capo del villaggio (che rime! XD NdA).

Poi, incuranti di essere ascoltate, ripresero i loro pettegolezzi:

“Hanno invitato tutto il villaggio... “

“Ma tu sai il nome della sposa?”

“Credo... che sia.. non ricordo... in ogni caso è da maschio...”

“Da maschio?”

“Si... Maru... Taru...”

“Io so come si chiama il marito!”

“Si, beh, lo sappiamo tutte come si chiama... guarda come sfoggia il suo stemma!”

“Ma lo stemma di lei? Non è quello del nostro villaggio?”

“É vero!”

“Maru... Maruko?”

“Guarda che quello É un nome da femmina!”

“Sì, lo so.. Karuto!”

“Ka.. che cosa?”

“No, no... aspettate..”

“Guarda che così ti si svita il cervello..” (battuta fregata a Nemo..)

“Mmmm.... Ah! Ci sono!”

“Alleluya!”

“E allora? Come si chiama?”

 

 

 

 

 

 

“Naruto Uzumaki!”

“Eh?”

“Tu non mi stai a sentire!”

“Certo che...”

“E che cosa ho appena detto?”

“Eemm...”

“Ecco! Lo sapevo!” Sasuke Uchiha alzò gli occhi al cielo

“Ma io...” Naruto tentò di giustificarsi torcendosi le mani ben curate e sgualcendo il perfetto yukata blu e arancione che indossava.

“Sasuke-kun, lascialo in pace! Sarei nervosa anch’ io se fossi nella sua situazione!”

“Grazie Sakura-chan!” disse Naruto osservando la ragazza coi suoi classici occhioni da cucciolo bastonato.

“Naruto, nello stato in cui sei non fai effetto a nessuno...” la ragazza sbuffò sorridendo.

“Si, non me lo ricordare” disse cupo l’ altro alzando gli occhi al cielo

“Ma quand’ è che finisce il giro per il villaggio?” Shikamaru sbadigliò sonoramente, beccandosi tre occhiate di fuoco.

“Che c’è? Io mi sto annoiando!”

Sakura si mise la mano sui fianchi, nella perfetta imitazione di Tsunade, notevolmente aiutata dai capelli rosa che si era lasciata crescere come la donna.

“Nessuno si sta divertendo qui! Forse Sasuke, ma da quando siamo arrivati nei pressi di Uzu nemmeno lui!”

“Si starebbe divertendo se mi avesse detto PRIMA quello che intendeva fare!” sibilò Naruto colpendo dietro la nuca l’Uchiha.

“Devi ammettere che è una buona idea...”

“Io non ammetto un bel niente!” ringhiò la kitzune  sistemandosi i capelli e rassettandosi il vestito.

“Tu e le tue stupide idee...”

 

 

*Flash back*

 

“Mettetemi giuuuuuu!”

“Come ha fatto a levarsi il bavaglio di chakra?” chiese Shikamaru sbuffando sonoramente

“É un ninja medico! E io non sono mai stato bravo nel controllo del chakra...”

Passò il fardello agitante fra le braccia del Nara, che accolse il peso con malagrazia, mentre il biondo si riposava appoggiando il braccio al tronco di un albero ricoperto di muschio.

“Possiamo slegarla qui” disse Sasuke voltandosi verso i compagni  e indicandogli uno spiazzo in mezzo alle radici “ siamo quasi arrivati, in ogni caso”.

Tutti i ninja misero i piedi a terra contemporaneamente, facendo attenzione alla coperta fra di loro e iniziando a togliere le corde che la legavano.

“Narutooooo!” quando tutte le corde furono slegate, una furia rosa confetto si riversò nella radura e iniziò a inseguire il povero biondo che scappava in ogni direzione, gridando come un pazzo.

“Sakura-chaaaan. Sakura-chaaan! Non è stata un idea mia non è stata un idea miaaaa!”

La ragazza, finalmente, colse il significato delle parole dello spaventatissimo ragazzo e finalmente smise di inseguirlo.

“Non è stata un idea tua?”

“N-no..” gli rispose osservandola di sottecchi

“E allora di..?”

“Chi è l’unico teme a Konoha che riesce a portare con se tre persone, di cui una l’ Hokage, senza dire nulla del suo piano?”

“S-Sasuke?”

“Si, esatto.” rispose torvo il biondo” le sue parole testuali sono state: - Ho in mente qualcosa che, sono sicuro, ti renderà molto felice. Ma per farlo ho bisogno di Shikamaru... e... qual è la persona che vorresti accanto a te in un giorno speciale? – ho finito per rispondere che eri tu quella persona. E lui ha risposto che allora il giorno dopo, alle prime luci dell’ alba, avresti dovuto venire con noi, senza dirti nulla sul come e il perchè. Io naturalmente gli ho risposto che avresti obbiettato in modo piuttosto... emh.. colorito... e lui mi ha detto: - E allora tu usa la forza- .” si strinse nelle spalle e la osservò. Rimasero tutti in silenzio che Sasuke ruppe in uno dei suoi sarcastici e taglienti interventi:

“E chi è l’ unico Usuratonkachi di Konoha che mi segue senza dire nulla trafugando persino un ninja medico di Konoha?”

“Beh, adesso quest’ usuratonkachi “ rispose Naruto camminando verso di lui e premendogli un dito accusatore sul petto “ esige delle spiegazioni!!”

“D’accordo..” rispose sarcastico l’Uchiha.

Sospirò e si appoggiò al tronco di un albero poco distante osservando i tre ninja, che si erano fatti improvvisamente silenziosi e attendevano delucidazioni.

“Ho intenzione di sposare Naruto”

E, se dopo aver detto queste parole non avesse usato la tecnica della sostituzione, a quell’ ora sarebbe stato un uomo morto, dato che fu colpito da una scarica di kunai, probabilmente avvelenati.

“Temeeee!” Naru lo guardò infuriato “e tu mi fai svegliare alle prime luci, dell’ alba mi fai sfiancare cercando di tenere a bada Sakura che per poco non mi prende a calci per tutto il tragitto per farmi uno stupidissimo pesce d’ aprile?!??!”

“A parte il fatto che siamo in maggio...” sospirò l ‘Uchiha “non è uno scherzo”

l’ altro gli sorrise sarcastico e gli rispose: “Se non te ne fossi accorto” iniziò “ siamo entrambi maschi e...”

“.. il matrimonio fra due persone dello stesso sesso non è contemplato, lo so baka!” rispose con sguardo di sfida.

"E allora sentiamo, o grande Sasuke il magnifico, quale sarebbe la tua idea?"

"Il sexy no jutsu"

Tre bocche si spalancarono di colpo, due per lo stupore e una per la noia.

"NO"

"Cosa?"

"No" Naruto fissò serio l' Uchiha che l' osservava a sua volta con un enorme punto di domanda in testa.

"Non ho intenzione di rimanere più del dovuto nella mia tecnica!"

"E perchè?" chiese Shikamaru " A me l' idea di Sasuke era piaciuta fin da subito..."

"E allora transformati tu in..." il biondo si bloccò e fissò Shikamaru "mi vuoi dire che tu lo sapevi?"

"Si"

"E PERCHÉ IO SONO SEMPRE L' ULTIMO A  SAPERE LE COSEE???"

"Perchè sospettavamo che avresti avuto questa reazione, ecco tutto"

"Temeeeee" Naruto stava già preparando il rasengan nella mano destra quando si accorse di una cosa: Sakura era sparita.

"Ma dove..."

"Vado io" il Nara si allontanò nel folto del bosco con un espressione che, per una volta, era tutt'altro che annoiata.

"Che cosa le è preso?" chiese Naruto

"Credo sia per il matrimonio"

"E perchè?"

"Non ricordi?" sospirò l' Uchiha " Un paio d'anni fa era LEI che si stava per sposare con me"

Naruto rimase pensieroso e poi annuì lievemente col capo

"Le passerà, ne avevamo già parlato di questa possibilità, ma deve essere stato un brutto colpo per lei..."

"Nh...ma perchè diavolo sono venuti anche loro? E perchè tu hai scelto Shikamaru?"

"Beh, primo perchè ci servono dei testimoni; secondo perchè se c'è qualcuno a Konoha che si fa i fatti propri(cosa che dubito NdA)quello è proprio Shikamaru."

"Avresti potuto dirmelo, avrei scelto Hinata... o magari Tsunade..."

"Entrambe non avrebbero accettato per questo o per quel motivo, e tu lo sai"

"In ogni caso ora ci sono due o tre cosette che tu mi devi spiegare.."

 

 

^^Folto del bosco, cinque km più a sud^^

 

 

"Sapevi che sarebbe successo prima o poi.."

"No che non lo sapevo!" singhiozzò la kunoichi "non ne avevo la minima idea!"

"Ma Sasuke non te ne aveva parlato tempo fa?"

"Si.. ma... io credevo che scherzasse o cose simili.."

"Gli Uchiha non scherzano, dovresti saperlo"

"Oh, lo so, LO SO! è così difficile... Potrei esserci io al posto di Naruto ora..."

" E a fianco a te ci sarebbe un Sasuke triste e che non ti avrebbe mai veramente amata come ora ama lui"

"Lo so.. lo so.."

"Vorrei dirti di non essere egoista, ma credo che sia in tuo pieno diritto esserlo ora come ora..."

"No, hanno già sofferto abbastanza, devo lasciarli un pò di felicità"

"E la tua felicità?"

"La mia.." la ragazza si bloccò asciugandosi le ultime lacrime con la mano arrossata"...la mia sta nel vederli entrambi felici.."

"Felici.. e menomati.."

"In che senso?"

"nel senso che, se non ci sbrighiamo a tornare, Naruto staccherà la testa a Sasuke per tutta questa faccenda..."

Un debole sorriso apparve sul volto di Sakura, che dovette ammettere a se stessa che Shikamaru aveva un discreto senso dell' umorismo, quando non era il ritratto della noia.

 

 

I due fecero  ritorno mezz' ora dopo e vennero accolti da Naruto che scattò subito in piedi, bloccandosi poi indeciso se correre da Sakura o rimanere lì.

La ragazza gli sorrise e lui ricambiò, prendendolo come un simbolo di riconciliazione.

"Mi dispiace Sakura-chan..." sussurrò il biondo

"Anche a me Naruto" rispose mesta la rosa.

"Sei sempre decisa a venire?" Sakura si voltò verso la voce di Sasuke, che la guardava interdetto.

"Si" e aggiunse con più energia "se no a voi tre chi insegna come preparare un matrimonio in grande stile?"

 

Tutti e quattro si incamminarono, arrivando poco dopo di fronte ai cancelli si Uzu.

"Naruto, trasformati" disse tranquillamente l 'Uchiha

"Non dirmi quello che devo fare teme!" in ogni caso posizionò subito le mani e si trasformò nella bellissima ragazza bionda che caratterizzava la sua tecnica.

"Vestito, Naruto, vestito!" la rosa si spalmò una mano sul volto e si mise a fare da scudo all' amico, mentre si riposizionava e modificava il chakra perchè aggiungesse dei vestiti al jutsu.

Il risultato non fu dei più soddisfacenti, ma la rosa si ripromise di aiutarlo, una volta entrati nel villaggio, a comprare qualcosa di adatto.

"Aspettate, manca una cosa" li fermò Sasuke

"Cosa?"

"Credi di poter entrare con un nome falso qui dentro e senza nessuna raccomandazione? Se si scoprisse in giro finiresti in cella come impostore!"

"Mmm... e quindi?"

" E quindi ora scrivi..."gli porse una pergamena che aveva preso da quello che ora era il suo ufficio, con su impresso il sigillo dell' Hokage

 

 

Caro Uzukage,

le scrivo la qui presente lettera per informarla che una mia cara cugina che porta il mio stesso nome, Naruto Uzumaki, ha intenzione di sposarsi a breve nel suo villaggio perchè sua madre prima di sposarsi risiedeva proprio a Uzu. In sua memoria ha preso questa decisione. Con lei ci saranno il futuro sposo e i testimoni, tutti con regolare permesso di lasciare il villaggio che io stesso ho dato.

La prego di trattare con riguardo questi suoi ospiti fino alla loro partenza, in modo da mantenere buoni i rapporti fra Uzu e Konoha.

Confido nelle sue capacità per allestire la cerimonia nel migliore dei modi, tutte le spese saranno ampiamente risarcite dal villaggio di cui sono il capo.

 

Distinti saluti,       

             Naruto Uzumaki, Rokudaime di Konoha

 

"E questo è tutto, Godaime- sama, posso lasciarli passare?"

L'anziano uomo osservò la lettera e poi il ninja al suo servizio e chiese scettico: "Avete fatto controllare la firma?"

"Si, è stata la prima cosa che abbiamo fatto effettivamente e la scrittura coincide perfettamente con quella del Rokudaime"

“Allora non vedo il motivo per cui non dovresti lasciarli passare.”

L’ Uzukage li accolse a braccia aperte, manifestando la sua gioia per un così lieto evento.

“Non potete non fare il giro del nostro splendido villaggio!” aveva esclamato.

 

 

*Fine Flashback*

 

 

“Sasuke?”

“Hn?”

“Credo che quelle ragazze stiano sparlando di noi...” il moro sollevò un sopracciglio e lo baciò d’ impeto, lasciando la bocca aperta.

“Allora diamogli qualcosa di cui sparlare” l’ altro scosse la ora lunga chioma bionda e sorrise.

“Sasuke-teme!” l’ intera operazione fu seguita da tre paia d’ occhi e subito commentata.

“Allora! Volete vedere il tempio cerimoniale?” chiese infine l’ uomo che portava il cappello di capo calato sulla folta chioma grigio metallo.

“Ma certo!” urlò Naruto lanciando il pungo in aria. Fu immediatamente fulminato.

“C-cioè.. volevo dire.. Io e il mio fidanzato ne saremmo estremamente lieti Godaime dono.” e poi aggiunse: “Questa me la paghi sasuke!”.

 

 

 

 Bene! consideratelo una specie di prologo alla storia vera  e propria che inizierà con il secondo capitolo! Questo è il seguito di Love she... love me!

Spero vi piaccia, commentate!!!!!

 

E ora risponderò ai commenti dell’ ultimo capitolo di Love she ...Love me!

 

allsecrets2: ugh! Credimi, lo so! Molto, ma molto impacciati, ma mi ero stufata di vedere sempre Sasu sottutto io che pare che invece di essersi allenato con Orociok sia andato a Loveline!

Per cui.. ecco qui il seguito... o almeno un prologo. Cominceremo la storia vera e propria dal prossimo.

 

shinku66: Shinkuuuuuu! *_* Io adoro le tue recensioni lo sai? In ogni caso sei stata brava a commentare anche se avevi già letto. Ti sono grata per tutte le recensioni e  i ringraziamenti che sempre mi fai leggere. E che dire delle chiacchierate su MSN? Eh, povero Naru, maldestro più di Sasu nonostante la sua esperienza sia uguale a quella di Sasu!! Si, lo so che tu sai già tutto, anche perchè se non ti faccio spoiler mi linci. (indimenticabile la proposta di andare sotto casa di Kishimoto se lo conoscessi a chiedere come va a finire la faccenda!)

Beh, questo è solo l’ inizio, poi tu sai che la stoia si evolverà... in meglio o in peggio dipende dai punti di vista!

 

silgree89: Grazie per tutti i i complimenti!! Sono contenta che ti sia piaciuta tutta la storia e spero continuerà a piacerti! Figuriamoci se finiva con la prima serie la storia! avevo già in mente il seguito prima ancora di finirla!!

Anche Shinku mi aveva consigliato di mettere rating rosso, ma mi è venuto in mente che a me non piacciono per niente quelle storie che tu le cominci, ti appassioni e poi, se non hai 18 anni non puoi continuare perchè diventano rosse!

Mi pareva ingiusto nei confronti di chi non ha la maggiore età ecco! Grazie ancora per tutti i complimenti!

 

fri: Ecco! alla fine si è capito dove stanno andando qui quattro! Sono contenta che ti sia piaciuta la storia e , soprattutto l’ ultimo il capitolo su cui ero troppo indecisa! Non ti preoccupare, l’ inizio è un pò fiacco ma la vera e propria storia inizierà poi...

 

Inuchan86: Grazieee! Ora si è saputo dove qui quattro (anzi, costretti da Sasu ad andare): a Sposarsi! Si, mi dispiace per la povera Sakurettina che pure un altro matrimonio, che non è il suo, deve sorbirsi. Ma va beh, un pò le sta bene!

XD Sono cattiva oggi!

 

ryanforever: Grazie! Anche secondo me Sasu con gli occhiali sta d’ incanto!! Però si, sopratutto Sasu vuole fare tanto l’ esperto e poi... XD!!! Spero seguirai anche questa ff come mi hai detto! Ciauz!

 

_Zexion_: Grazie!!! Seh, Sasu pensa di essere tanto saputo ma.... -__-

XD Io, invece di ridere ero così imbarazzata a scrivere O/////O Era la mia prima semi- lemon!! Spero ti piacerà anche il seguito e che commenterai questo capitolo!

 

angelica_89: Molte grazie! Si, anche a me pareva strano che Naru o almeno Sasu sapessero già “Dove mettere le mani” nella loro prima volta, no?

Grazie molte per aver recensito e spero che seguirai anche questo seguito! (gioco di parole da 4 soldi). Ciao!!

 

 

E Molte grazie ai preferiti!

 

 

1 - 13d08c81
2 - 8seliane8
3 - akatsukina fur immer
4 - AKIRA80
5 - alii
6 - allsecrets2
7 - angelica_89
8 - angelika4ever
9 - angelina manami
10 - Atomo
11 - dodo
12 - dyanb
13 - eLiSeTtA
14 - esty_accientaly_in_love
15 - fayth80
16 - fittina
17 - fri
18 - HARUNA
19 - Himura
20 - Istry
21 - ki9
22 - kya chan
23 - Lan
24 - magicadula
25 - marikuccia
26 - Millennia Angel
27 - misk
28 - miss pink 87
29 - monnie89
30 - MoonCristal
31 - nana89
32 - naruto762
33 - naru_sasu_fan
34 - NekoShu
35 - nisha_7
36 - nixy
37 - punk92
38 - redangel250492
39 - rioki
40 - SasuNaru LoveLove
41 - Sexy_Kakashi
42 - Shannara_810
43 - shinku66
44 - Shooting star
45 - silgree89
46 - sisi89
47 - slice
48 - Thyahiel
49 - wyaoi
50 - Yunie88
51 - _FaLLeD_aNGeL_
52 - _Zexion_

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pollon138