Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaticoLovegood    04/04/2014    2 recensioni
Luna è sola,gli rimane solo Neville,che gli offre di vivere a casa con lui.
Che succederà per la coppia di amanti?
Genere: Commedia, Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...e Luna cadde inciampando sul corpo inerme del ragazzo , evitando la maledizione.

Approfittando della caduta la bionda prese la bachetta del povero Neville e puntandola contro i due scagliando una Fattura Orcovolante molto potente , "Grazie Ginny " pensò Luna , era stata la rossa ad insegnargli la fattura . Il colpo li allontanò di molto e lei ebbe il tempo di ritrovare la sua bacchetta e far riprendere i sensi a Neville con un incantesimo medico imparato durante un corso tenuto da Madame Chips .

Xenophilius e Dolores si avvicinavano scagliando varie fatture , Neville prese qualcosa dalla sua tasca appena furono vicini e la scagliò sul pavimento. Una nube oscura occultò il corridoio roccioso e i due giovani corsero oltrepassando gli anziani . Erano fuori dalla nube -Neville?- chiese la bionda -Polvere Buio Pesto Peruviana - ammise lui - Dopo ringrazieremo George - concluse . La Umbridge e il signor Lovegood li raggiunsero scagliando fatture e maledizioni .

Luna aprì una tasca dello zaino e prese il materiale marchiato " W "  scagliandolo verso terra. Lo mirò con la sua bacchetta ed evocò una fiamma dalla punta di essa che colpendo l'attrezzatura marchiata Weasley generò fuochi d'artificio che andarono contro la Umbridge e il padre della ragazza. -Dovremmo decisamente ringraziare George - ammise la bionda.

-Avada Kedavra!- strillo la Umbridge colpendo la mappa in mano al Grifondoro -NO! LA MAPPA XENOPHILIUS - sbraitò la donna .
Neville era incolume ma la mappa ormai in fiamme verdastre sul pavimento roccioso era persa.

I fuochi d'artificio erano devastanti , non solo rallentarono il signor Lovegood e Dolores , iniziarono a far crollare il sotterraneo .
-Reducto!- gridò ansimando Luna per distruggere un masso che bloccava la strada.  La terra tremò , i due giovani stanchi e affannati  seguiti dalla donna in rosa e Xenophilius , stranamente più veloci e pronti , rallentati solo dai fuochi d'artificio ancora presenti nella zona.

-L'uscita!- gridò Neville -Come ci arriviamo? - iniziò a chiedere alla ragazza che lo abbracciò -Misdemius- sussurrò reticanto una parola d'ordine solo a lei nota .
La Umbridge la afferrò per i capelli , il signor Lovegood scivolò a terra gridando il nome della figlia , mentre i tre scomparvero . 


Riapparverò al di fuori della casa che pian piano crollava . Luna iniziò a schiaffeggiare la donna piangendo , l'aveva capito . Il padre era morto.
Voleva vendetta . Ma Neville la bloccò tenendola stretta in un abbraccio -Tranquilla- bisbigliò -Ci sono io - continuò .
Luna si calmò -V..va bene...- ma la Umbridge scattò in piedi sfilando la sua bacchetta -Oblivion- disse fredda .
Neville riperse conoscenza -Cosa...COSA GLI HAI FATTO? - disse riprendendosi la bacchetta .
-Semplice , gli ho fatto perdere la memoria , anzi per meglio dire , gli ho fatto perdere ogni ricordo di te! - la ragazza gridò  -Volate Ascenderai!-  scagliandola verso la casa che nel momento in cui la donna , strillando , ne fu introdotta , crollò .
Luna fissò il corpo di Neville.

Era sconvolta , triste , furiosa , fredda , sola.

Sola , come era iniziata questa triste storia , triste , perché l'unica cosa buona era Neville . Lo stesso Neville che secondo ciò che diceva la , ormai defunta , Umbridge , non sarebbe più stato in grado di ricordare nulla della sua Luna . Le lacrime scorrevano e Luna si smaterializzò nella stanza di Neville con il suo corpo , ancora addormentato . Lo baciò , ancora e ancora , lo abbracciava , lo dimenticava , doveva , voleva.
-Addio Plimpi- dissse uscendo dalla camera , per riferire l'accaduto alla nonna di Neville.

Luna era sola , lo sentiva , anche in compagnia dei suoi amici , si sentiva sola . Neville era ormai solo un ricordo per lei , lo incontrò per la prima , e ultima volta , al diploma di Lily Luna Potter , che fù l'unica , oltre alla nonna del ragazzo , a sapere tutta la storia : di come conobbe Neville , di come lo conquistò , di come lo perse e di come lo cedette alla sua attuale moglie. 

Luna dopo la festa della neodiplomata si trasferì in Africa per ricercare nuove creature , lì restò per una trentina d'anni , lì conobbe un ragazzo che amava le creature magiche , ma che sopratutto amava lei . Le ricordava Neville . Il suo nome era Rolf Scamandro.

Umh...THE END
Scusate la lunghissima assenza , ho avuto molto da fare , se vi aspettavate di più per il finale , vi capisco , anche io .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaticoLovegood