Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juliet Leben22    04/04/2014    1 recensioni
"Bella fuori, vuota dentro. La tenacia di andare avanti le veniva a mancare.. ma aveva fatto una promessa. Una solenne promessa. "
Questa è la storia segreta di un amore passato che durarà eternamente.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione, Draco/Pansy, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Lemon, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: PWP | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18° “L’altra metà di te”

Corsero, non appena finirono le lezioni, in stanza a prepararsi.
Hermione coordinò persino l’intimo, rigorosamente rosso: un reggiseno a balconcino con piccole culotte.
Sopra optò per una canotta bianca, un maglioncino nero e un paio di pantaloni rossicci.
Uscì, sperando di essere perfetta.
Draco optò per un paio di jeans neri, una maglietta bianca a maniche corte e  una felpa verde, regalatagli rigorosamente da suo padre.
Si trovarono dopo dieci minuti davanti al luogo prestabilito.
Lei gli corse incontro, stringendolo a sé. Una mano sulla vita e una mano sulla schiena e Lui non potè che ricambiare.
Affondò il viso tra i suoi capelli, assaporandone il dolce profumo di more.
Dopo pochi attimi, lui la prese in braccio e la portò nel bagno dei prefetti.
-Come mai proprio qui?- chiese lei sorridendo.
-Avevo voglia di fare un bagno sai?- l’appoggiò a terra e cominciò a spogliarsi.
Lei rimase immobile, era stupendo.
Persino le natiche erano armoniose.
Arrossì, imbarazzandosi per averlo solo pensato.
Il ragazzo entrò nell’acqua con la schiuma.
-Granger lo so che adori guardarmi, ma perché non entri con me?- chiese il ragazzo maliziosamente, mordendosi il labbro.
Hermione sentì il desiderio invaderla.
Si tolse prima il maglione, poi la maglietta bianca e i pantaloni rossicci.
Lascio per ultimo l’intimo che cadde lentamente per terra, prima il reggiseno e poi le culotte.
Si leccò inconsciamente le labbra e si sciolse i capelli.
Più la guardava e più pensava fosse una Venere: non aveva mai visto niente di più magnifico al mondo.
-Sei bellissima.-
Lei arrossì, abbassando lo sguardo, i capelli biondi le coprirono il viso.
A piccoli passi, raggiunse il suo amore e con una grazia innata entrò in acqua.
Entra così intimo, così unico.
L’acqua accarezzava entrambi i loro corpi, come le lenzuola, quella notte nella sua stanza.
Lui l’avvicinò a sé e la sfiorava, ovunque e dovunque.
Le piaceva quella sensazione delicata e profonda la faceva impazzire.
Sul viso di Draco apparve un ghigno divertito per le espressioni che il piacere le faceva assumere, inoltre adorava sentirla ansimare.
Nutrivano entrambi il desiderio di divenire una cosa sola, ambedue si mancavano.
Più respirava il profumo della sua pelle, più l’assaporava mordendola.
Lei lo baciò appassionatamente, due lingue che lottano, che si cercano, che si intrecciano.
-Ti amo Draco.-
Lui non rispose, ma la baciò con altrettanta foga e sentimento.
Poco dopo Draco la sollevò e divennero una cosa sola.
Il loro respiro divenne uno, i loro ansimi alternati.
Dopo aver raggiunto l’apice del piacere, Draco appoggiò la sua ragazza a terra e si appoggiò al suo seno, l’acqua che gli accarezzava il mento.
-Promettimi una cosa, Granger.-
-Ti ascolto..-
-Prometti che non dimenticherai tutto questo. Promettimi che..-disse alzando la testa e guardandola negli occhi-prometti che ti fiderai di me.-
-Certo che mi fido di te, amore.- disse baciandolo.
-Non potrei mai dimenticare la mia anima gemella.-
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juliet Leben22