Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Chazyhale    04/04/2014    4 recensioni
E' una giornata piuttosto noiosa a Konoha e i nostri adorati ninja cercano di divertirsi come possono.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sa, le mele hanno sempre portato qualche scompiglio, da Eva a Biancaneve e no, non risparmieranno nemmeno Naruto e Sasuke!

Non fidatevi delle mele, le mele sono delle brutte persone (?) a meno che tu non sia una SasuNaruSasu shipper, in questo caso, puoi fidarti.

 

Il sole batte su Konoha, ormai l'estate è arrivata e, visto il periodo di pace, tutti i ninja hanno qualche giorno libero che possono godersi in tutta tranquillità.

 

Un timido venticello, fa sventolare le bianche tende della finestra che illumina a giorno la stanza di Naruto. Il ragazzo sta facendo un po' di ordine nella sua stanza, raccogliendo il lerciume che c'è per terra.

 

-Ehy, Naruto-kun – Rock Lee sta in equilibrio sul davanzale della finestra di Naruto.

-Sopracciglione! - è davvero sorpreso di vederlo – che ci fai qui?

-Sei occupato? - come se non fosse ovvio, ha in mano una scopa!!! – i ragazzi stanno organizzando qualcosa per svagarsi in questa giornata così noiosa.

-Ehm... - il biondo ci pensa un po' su – no, non sono occupato – fa cadere la scopa – comunque, che intendi per “organizzare qualcosa?”

-Non lo so di preciso – il ragazzo dalle folte sopracciglia si gratta la nuca – hanno accennato un qualcosa riguardante dei giochi e delle mele.

-Mele? - inarca il suo sopracciglio color miele.

-Beh, andiamo e scopriamo di cosa si tratta, no? - dice, entusiasta, il ninja dalla tuta verde.

Naruto allarga la bocca fino a formare un “O” - forse è una gara a chi mangia più mele! - si massaggia la pancia come per dire “io sono pronto” - che ci facciamo ancora qui?andiamo!.

I due ninja corrono sopra i tetti delle case, ad una velocità impressionante, vanno talmente veloci che gli abitanti di Konohagakure vedono solo una scia verde e una arancione.

-Dove ci dobbiamo incontrare?

-Proprio lì – Lee indica il monte dei 5 hokage.

I due si avvicinano sempre di più e quando arrivano c'è un enorme striscione che li accoglie:

“La gara delle mele è stata aperta, nemici delle mele, temete”

 

-Mmm credo di aver già visto questa frase da qualche parte – Naruto si puntella il mento con l'indice.

-Oh, siete arrivati! - Una raggiante Ino li accoglie.

-Si può sapere che cosa state combinando? - Vicino a Naruto ci sono dei tavoli con sopra delle ceste piene di mele.

-Ci svaghiamo un po' – risponde Sakura, che li aveva raggiunti.

-Sakura-chan, ci sei anche tu! - Il biondo sorride, ormai non è più solo. Ora ha degli amici che tengono a lui – Usuratonkachi - beh ognuno ha il proprio modo per dimostrarlo.

-Si, buongiorno anche a te, Sasuke – risponde sarcastico il biondino.

Ci sono proprio tutti, ci sono i componenti del team 10, del team 8, del team Kakashi + i membri del team hebi/taka e quelli del team Guy beh...non proprio tutti, purtroppo manca Neji.

Tutto il gruppetto di amici si riunisce e incominciano a parlare del più e del meno, c'è chi discute e si lancia delle occhiatacce minacciose e c'è chi, semplicemente, ride ascoltando qualche stronzate appena sparata da qualcuno.

Sembrano esserci tutti, allora perché non incominciano?

-Ehy, perdenti!

Riconosco questa voce, è Temari – pensa Naruto, mentre si volta per vedere se c'ha azzeccato.

I fratelli Sabaku entrano in scena, Naruto non se l'aspettava proprio.

-Sei gentile come al solito, vero, Tem? - Shikamaru va a lasciare un piccolo bacio sulle labbra della sua ragazza.

È incredibile che ci siano anche loro, Temari e Kankuro non sono molto di compagnia e Gaara, beh..Gaara è il kazekage, non avrà tempo da perdere per fare degli stupidi giochi con delle mele.

 

-Gaara – Naruto alla sua vista, sorride a 213341 denti. Va da lui e lo abbraccia, anzi, lo stritola – è da un sacco di tempo che non ci vediamo!

-S..si e s.se n..non mi mo..lli – fa fatica a parlare – mi vedrai in una bara.

Sasuke, storce la bocca – che scena patetica – pensa, mentre li osserva – da quanto li abbracci durano così tanto? - meglio che distolga lo sguardo da quella scenetta prima che decida di uccidere qualcuno con il chidori.

Naruto si rende conto di aver esagerato e si stacca da lui – scusa – si gratta la testa, imbarazzato.

 

********
-Ok, prima procediamo con le squadre – Shikamaru non è affatto convinto, perché si è fatto coinvolgere in questa cosa? - creeremo due team formati da nove persone. I team saranno così formati:

Naruto, Karin, Hinata, Sai, Shino, Rock Lee, Kankuro, Ten Ten e Juugo, staranno in un gruppo. Sasuke, Sakura – la rosa esulta per essere capitata nella stessa squadra del moro – Kiba, Temari, Gaara, Suigetsu, Ino – anche lei esulta per lo stesso motivo di Sakura – Choji e il sottoscritto, formiamo l'altro gruppo.

-E che dobbiamo fare? - lo interrompe, Naruto.

-Se mi lasci finire! - un piccola vena sbuca sulla tempia di Shikamaru – allora, come vedete, ci sono due enormi bacinelle piene d'acqua e dentro ci sono le mele. I membri delle squadre si allineeranno uno dietro l'altro e a turno proveranno a prendere una mela, usando soltanto la bocca: la squadra che prenderà più mele, vincerà la prima sfida.

 

A tutti vengono legate le mani dietro alla schiena e Naruto, visto che è l'unico rimasto con le mani libere e nessuno poteva legarlo, sotto suggerimento di Shikamaru, crea un kage bushin, affinché gli possa bloccare le mani con una cordicella.

I due team si mettono, in fila indiana, davanti alle loro rispettive bacinelle e si preparano ad afferrare le mele. Shikamaru spiega le regole: ogni membro ha un minuto, cronometrato dal kage bushin di Naruto, per riuscire a prendere una mela. Scaduto il minuto, il giocatore deve posizionarsi in fondo alla fila in modo da permettere al compagno di continuare il gioco.

 

I primi a cominciare sono Karin e Sakura, le due si guardano in cagnesco e sono pronte a distruggere l'avversaria.

Le due ragazze si sporgono in avanti per riuscire ad afferrare le mele che galleggiano dentro alle bacinelle piene d'acqua. Il kage bushin fa partire immediatamente il tempo.

Sakura cerca di afferrare una mela ma non ci riesce, continua a sfuggirle dalla bocca e anche a Karin non va meglio, e i suoi lunghi capelli rossi non le sono d'aiuto.

 

-Forza Sakura-chan – Naruto incita la ragazza dai capelli rosa.

-Naruto, che fai? - il biondino si gira verso Shino – stai tifando per la persona sbagliata. Sakura non è nel nostro team.

-Ops – sorride, imbarazzato – ehm...allora, forza Karin!!! - agita in alto il pugno.

------------------

Aggiungerò la seconda parte se riceverò almeno 3 recensioni :) prima SasuNaruSasu 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chazyhale