Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Starbucks_02    04/04/2014    0 recensioni
Iniziò tutto un giorno di ottobre a Londra quando.....
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel ragazzo dai capelli ricci e gli occhi versi, era bellissimo, alto, magro, muscoloso. Aww un sogno, ma anche Niall era a dir poco mozzafiato. Entrato nel negozio il ragazzo iniziò a parlare con Jennifer, lo notai e mi feci avanti andando vicino al bancone, il ragazzo chiese della torta che aveva ordinato ‘’Niall Horan’’: Jenny: Si, la torta è pronta, Ally vai a prendere la torta? Ally: Si! Rimasi li ferma immobile, imbambolata a fissare il ragazzo dai capelli ricci. Jenny: Ally? Ci sei? Ally: Oh si, vado a prendere la torta. Dissi scuotendo la testa. Jenny: Si vai vai. Disse spingendomi in cucina. Il ragazzo rimase li fermo, aspettando la torta e facendo qualche sorrisetto, prendendomi un po’ in giro. Tornai dalla cucina con la torta poggiata su un vassoio ed incartata. X: Wow, è bellissima. Disse sorridendo, wow aveva un sorriso perfetto! Ally: Grazie l’ho fatta io, tornate a trovarci, anche per una colazione X: Certo, ci vediamo, arrivederci. Mentre il rgazzo stava per uscire entrò Niall salutandoci ed uscendo con il ragazzo riccioluto. Dopo un po’ Jennifer iniziò a dialogare con me chiedendomi per quale motivo ero rimasta imbambolata a fissare quel ragazzo Jenny: Ti sei innamorata? Eeeh? Ally: Ma no! Che dici. Dissi tra una risata Jenny: Okkei, comunque si chiama Harry e viene nella nostra scuola, però dovrai aspettare che finisce questa settimana per tornare. Ally: Come mai non l’ho mai visto a questo Harry? Jenny: E’ nuovo si è iscritto da poco, con i suoi amici, tra cui anche Niall, il mio principe. Disse fantasticano su Niall, si fece tardi mi scocciai e chiudemmo. Tornammo a casa guardammo un po di Tv , mangiammo, e andammo a dormire. Ogni giorno la stessa cosa. Fortunatamente quella settimana passo in fretta e subito dovevamo tornare a scuola, mi sa che l’unica felice ero io , avrei rivisto Harry e magari sarebbe andato in una classe accanto alla mia. Il lunedì mi svegliai subito , feci una doccia, mi misi un filo di trucco, mi vestii e mi avviai per la scuola. Lungo il cammino incontrai tante persone della mia scuola, ma non vedevo ne Niall ne Harry, gli unici carini. Eccoci qui a scuola in attesa della campanella, ero alla ricerca di Niall e Harry, uffi non vedevo nessuno, mentre camminavo, dato che nel giardino della scuola c’erano delle rose alte, mi graffiai la mano con una spina, mentre Jennifer vedeva il graffio arrivò un ragazzo da dietro e mi mise la mano sulla spalla. X: Hey bella, ti sei tagliata? Mi girai e vidi che era lui, oddio lo avevo trovato Ally: Hey, Harry giusto? H: Si haha Ally: Comunque si con queste rose, uffi, sanguine. Dissi ridendo. H: Vieni bagniati un po il graffio sotto l’acqua, li c’è una fontanella. Disse indicando la piccola fontana arrugginita della scuola. Ally: Ok andiamo. Mentre stavamo per andare Jenny mi disse che andava un attimo da una nostra amica di classe e io annuii. Ci stavamo dirigendo vicino alla fontana che si trovava sul retro della scuola che era diviso da una piccola strada dove passavano le prof. Per andare al parcheggio. Mentre io ed Harry stavamo attraversando un professore stava per investirmi ed Harry per salvarmi mi lanciò sul marciapiede. Caddi e andai a sbattere con la testa sulla panchina. Ero un pò stordita e sentivo solo le voci di alunni, professori e la sirena dell’ambulanza, o merda era successo qualcosa ma non a me, a me era lieve. Ripresi i sensi su di una barrella, accanto a me c’era Jennifer. Jenny: Oddio Ally, come stai? Finalmete ti sei svegliata. Disse piangendo, al suo fianco c’era Niall che mi fece un cenno di saluto. Ally: Cos’è successo? Dov’è Harry? Dissi tra le lacrime che stavano per cadere. Niall mi venne vicino e mi abbraccio. Jenny: Bhe ti ricordi? Ti ha salvata! Niall: Tesoro calma! Disse Niall continuando ad abbracciarmi Ally: Dov’è Harry? Dissi urlando tra lacrimoni che continuavano a scendere Niall mi strinse piu forte e mi disse che Harry era in coma, la botta dell’auto era stata forte e quindi ora era in una sala da solo in coma sotto controllo. Allora mi alzai ma mi iniziò a girare la testa e Jenny mi fece stendere, volevo andare lì ed iniziai a piangere a singhiozzi, ad un tratto venne un dottore e ci chiese se conoscevamo Harry Styles noi annuimmo e lui ci disse che….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Starbucks_02