Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    04/04/2014    0 recensioni
''Venne attirata da una luce sul fondo del corridoio,perciò accellererò leggermente il passo per vedere che cosa fosse. Mentre continuava ad avvicinarsi,la luce divenne sempre più ampia,fin quando sentì come uno scoppio e una folata d'aria la buttò a terra.
Urlò,quando sentì oltre al vento anche un rumore e prese a respirare di nuovo quando tutto si fermò e tornò alla normalità.''
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Image and video hosting by TinyPic


Harry,l'inferiere di turno,posò il vassoio sul letto della ragazza,la quale gli sorrise per ringraziarlo.
-Uh,-esultò Ashley -questa sera c'è anche la macedonia- commentò,guardando il vasetto di vetro pieno di frutta colorata che si distaccava dalla solita carne ai ferri e verdure lesse con alcune fette di pane di lato.
-So che non è il massimo,ma sempre meglio di nulla- Harry le sorrise -Buon pranzo Ash!- 
-Grazie Haz
- seguì con gli occhi la figura alta e snella del ragazzo che usciva dalla stanza. Harry era veramente un bel ragazzo: ricci scuri,occhi color smeraldo acceso,labbra fini ma comunque abbastanza carnose. Il riccio aveva un rapporto di amicizia con Ashley,la quale iniziava a volergli bene,visto che erano l'unico che non l'aveva considerata 'anormale' appena era entrata lì dentro.
Scosse la testa,prendendo la forchetta,ma sentì immediatamente il letto tremare leggermente.
-Cosa c'è adesso?- borbottò,guardandosi attorno -Non solo sono rinchiusa qua dentro per colpa tua,adesso non posso neanche più pensare per conto mio!?- sbottò. 
Ashley non era pazza,era stata rinchiusa in una stupida clinica perchè i suoi genitori diceveno che aveva bisogno di un piccolo 'aiuto'-così loro lo chiamavano- ma lei sapeva bene che non era pazza,c'era qualcuno vicino a lei.
Aveva inziato a percipire strane cose attorno a lei da quasi cinque mesi e da più di un mese i suoi genitori l'avevano rinchiusa in quel lurido luogo con la scusa del 'Non sei più la stessa tesoro,non ti comporti più come prima,lì ti aiuteranno',ma in realtà lei aveva solo bisogno di qualcuno che le credeva.
Mentre metteva in bocca il primo boccone di pane seguito da un pezzo di pollo grigliato,ripensò alla prima volta che qualcosa attorno a lei era cambiato.

***Il professore di teatro le aveva consegnato i fogli del copione,che lei avevano unito-così da formare più copioni- e stava portando sulla scrivania dell'uomo.
Continuò a camminare per il lungo corridoio,ascoltanto il tintinnio dei suoi tacchi sul pavimento. Erano le 21.45 e nella scuola c'era solo il custode che stava finendo di pulire,perciò continuava a camminare indisturbata per il corridoio poco illuminato. 
Venne attirata da una luce sul fondo del corridoio,perciò accellererò leggermente il passo per vedere che cosa fosse. Mentre continuava ad avvicinarsi,la luce divenne sempre più ampia,fin quando sentì come uno scoppio e una folata d'aria la buttò a terra.
Urlò,quando sentì oltre al vento anche un rumore e  prese a respirare di nuovo quando tutto si fermò e tornò alla normalità.
Il custode arrivò correndo nella sua direzione e l'aiutò ad alzarsi.
-Tutto bene? Cosa è successo?-
-Oh,uhm,io penso di essere inciampata su qualcosa- mormorò,guardandosi attorno e fuggendo verso la classe del professore.
Dopo aver lasciato i copioni,uscì di fretta dalla scuola e poteva giurare di aver sentito gridare il suo nome prima di uscire dall'edificio.***


I'm baaack!
Dopo aver terminato la mia prima storia pubblicata su Zayn,ho iniziato a scriverne altre due -l'altra la pubblicherò poi.
Come avete potuto intuire è una ff fantasy,visto che sono tutte cose sovrannaturali. Mi scuso per alcuni eventuali errori grammaticali ma,posso sembrare strana,il fatto che questa storia affronta temi non reali mi mette in ansia ahhaa
Come potete vedere la protagonista è la bellissima e perfetta Ashley Benson -che troverete in tutte le mie storie visto che sono follemente innamorata di lei ahaha.
Spero che questa storia susciti la vostra attenzione. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee