Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    05/04/2014    4 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trascorsero due giorni interi prima che Naruto si svegliasse del tutto. Il giorno dopo la fine dell’esame aprì gli occhi solo per lavarsi, mangiare e bere per poi tornare a dormire. Diciamo che era in fase “Mi sveglio perché ho fame o perché puzzo”. Quei giorni erano parecchio noiosi, ormai Sakura si era, in un certo senso, abituata ad avere sempre qualcosa da fare dopo quelle settimane trascorse nella foresta, invece adesso era del tutto annoiata; Naruto dormiva di continuo e Kakashi era sempre da qualche parte o a leggere o a risolvere delle cose per la prova successiva. Avrebbero trascorso un altro mese in quel villaggio, durante la quale i candidati rimasti si sarebbero allenati per la prossima prova, ovvero una specie di torneo. Le coppie per il torneo vennero create con delle estrazioni di alcuni numeri da parte dei concorrenti e poiché Naruto era l’unico a non essere presente gli fu affidato l’ultimo numero rimasto. Gli esaminatori chiesero per quale motivo non era presente e Sakura fu costretta a raccontargli del sonno perenne in cui era finito Naruto.

Dopo un paio di giorni Naruto iniziò a restare sveglio per parecchie ore di fila, pian piano stava recuperando le sue energie, pronto per scatenare un uragano! Sakura intanto, annoiata dalle lunghe giornate senza niente da fare, iniziò ad aiutare nell’ospedale dalla nuvola, aveva chiesto il permesso al responsabile di poter curare coloro che partecipavano all’esame, infondo era partita per quel motivo!

Trascorse una settimana dalla fine della seconda prova, Naruto tornò il solito ragazzo energico di sempre, raccontò al maestro tutti i dettagli della prova, o quasi, gli disse anche che ora riusciva a dormire un po’ di più all’aperto, cosa che avrebbe verificato di persona Kakashi alla prima missione. Il jonin temeva che Naruto la notte avesse iniziato a dormire non perché stava pian piano superando la sua paura ma perché la stanchezza stava prendendo il sopravvento. Sicuramente era un passo avanti il fatto che adesso dormiva un po’, visto che anche con i suoi compagni non aveva mai chiuso occhio. Ma cosa sarebbe accaduto se un giorno fosse andato in missione con compagni che non conosceva profondamente? Sarebbe ritornata quella paura?

**************

Durante una giornata nuvolosa Naruto venne convocato dal Raikage tramite alcuni jonin. Naruto si presentò alla Maggione all’orario stabilito e fu accolto dalla sua nuova assistente Mayui che lo condusse all’ufficio. Era una stanza grande e molto luminosa con delle grandi vetrate al posto dei muri. All’interno vi era una scrivania, ricoperta di vari fogli, con davanti lo stemma del villaggio della nuvola, dietro a questa vi era una grande poltrona in pelle sulla quale vi sedeva il Raikage, a lato della stanza vi erano degli attrezzi per fare degli esercizi, ovvero una panca piana e vari pesi che Naruto non avrebbe nemmeno sognato di sollevare, mentre, dal lato opposto della mini palestra, vi erano parecchi scaffali e armadi che, probabilmente, contenevano varie documentazioni. Nella stanza risaltavano i colori del villaggio, ovvero azzurro e oro, che rendevano la stanza ancora più luminosa. Nella stanza, ad attenderlo, oltre a Ay vi era anche il fratello minore Killer Bee, che si era messo a rappare con le sue solite rime per salutare in nuovo arrivato.
“Guarda un po’ chi si vede, Naruto il deficiente!
Cosa ci sei venuto a fare in mezzo a questa gente?”
“COSAAA??? DEFICIENTE A CHI??” Naruto si era parecchio irritato con le rime di Bee, anche se in cuor suo sapeva che gli servivano aggettivi per fare la rima “Sono stato convocato dal Raikage. Tu piuttosto che ci fai qui? Pensavo che avesse convocato solo me.”
“Sono suo fratello bakayarò!
E poi ha fatto chiamare anche me konnoyarò!”
“Ah davvero?”
Il Raikage, sentendosi completamente ignorato dagli idioti che aveva davanti tossì di proposito per attirare l’attenzione ma poiché continuavano ad ignorarlo con uno scatto si alzò dalla poltrona, superò la scrivania e mise la possente mano sul viso del fratello con tale forza e velocità da scaraventarlo a terra, esclamando:
”SONO IO CHE DEVO PARLARE QUI!!”
Naruto rimase pietrificato dal gesto del Raikage, sapeva che se solo avesse avuto anche l’altro braccio adesso sarebbe conciato anche peggio di Bee.
“Hey borther perché colpisci solo me?”
“Perché ho solo un braccio idiota e poi Naruto è un ospite del villaggio, non sarebbe corretto colpirlo!”
Naruto si sentì tranquillizzato sentendo quelle parole, fino a quando:
“Nonostante ciò, se continua a mancarmi di rispetto il prossimo a finire per terra sarà lui!”
Un brivido di terrore percosse la schiena di Naruto che decise di stare in silenzio e porgere la massima attenzione al Raikage e rispondere solo se interpellato.
“Naruto, ti ho fatto chiamare per parlarti di ciò che accadrà quando l’esame sarà concluso.”
“Non crede che dovremmo aspettare? Insomma non si sa ancora se verrò promosso a chunin!”
“Ho ricevuto le relazioni dettagliate sui partecipanti che sono arrivati alla fine. Ho letto tutta la carpetta che contiene gli esiti dei tuoi esami. Devo ammettere che non te la stai cavando per niente male, d'altronde me lo aspettavo dall’eroe della guerra. L’esaminatore che ti ha seguito in tutte le prove è stato Omoi…”
“Cosa? Anche nella foresta? Pensavo che lui mi avesse seguito solo durante la prima prova!”
“Omoi nella foresta ti ha tenuto d’occhio per vedere come te la cavavi giorno dopo giorno e per assicurarsi che il tuo medico non facesse nulla contro le regole. La prima prova è stata banale da un certo punto di vista, bisogna ammettere che hai avuto parecchia fortuna a trovarti nel posto giusto al momento giusto, anche se hai saputo approfittare della situazione. Nella foresta hai affrontato le situazioni con coraggio, qui mi parla di notti insonni per svolgere la guardia. So che sei abile con le copie, perché non le hai utilizzate per riposarti?”
“Semplicemente non riuscivo a dormire, è una storia lunga legata a un avvenimento di quando ero piccolo.”
“Andando avanti, ho letto di come sei fuggito quando hai riconosciuto che saresti stato sconfitto, sei tornato nel rifugio con la tua compagna e hai creato un genjutsu con la quale coprivi totalmente l’entrata della grotta, la quale sembrava non esistere. Secondo la tua scheda inviatami da Tsunade tu non sei mai stato capace di utilizzare genjutsu, dico bene?
“Si esatto, quello è stato il primo, Sakura-chan mi ha detto come fare, e secondo le regole non è vietato!”
“No infatti, ma dentro quella grotta ti avrebbe anche potuto curare lei visto che non si vedeva niente. Secondo il rapporto l’indomani le ferite erano scomparse e sei tornato pieno di energie. Come me lo spieghi?”
“Che gli dico adesso?? Non posso certo raccontargli che quella sera abbiamo fatto l’amore!!” pensò Naruto.
“E’ stato il chakra di Kurama a curarmi, ed essendo che fa parte di me non ho infranto alcuna regola, inoltre quella notte sono riuscito a dormire parecchio, consentendomi di recuperare le energie.”
“Molto bene, in ogni caso non avremmo avuto prove che la tua compagna ti abbia aiutato. In base alle prove svolte in molti sono già propensi a promuoverti a chunin. Per farla breve potresti anche arrenderti senza combattere ed essere promosso, anche se so che non è da te.”
“Quindi vuole dire…”
“Che puoi considerarti un chunin!”
Naruto non riusciva a crederci, finalmente aveva raggiunto il grado dei suoi compagni, era un chunin anche se solo ufficiosamente. Avrebbe dovuto aspettare un mese prima di esserlo ufficialmente e ormai non stava più nella pelle, però si impose di stare calmo, d’altronde aveva aspettato anni per poter raggiungere quel grado un mese in più non avrebbe fatto molta differenza.
“Passiamo al motivo per cui vi ho fatto venire qua entrambi. Voi siete gli ultimi due jinchuriki ed entrambi sapete controllare il potere dei vostri biju. La rinascita degli altri demoni è ormai vicina ed essi vanno catturati e sigillati. Naruto tu riesci a parlare con loro meglio di chiunque altro, tu sarai fondamentale per la riuscita della missione, ovviamente Bee sarà con te per supportarti.”
“Non si può evitare di sigillarli nuovamente? Insomma potrebbero anche andare d’accordo e…”
“Il problema non è se vanno d’accordo o meno! Se il biju è sigillato sarà più difficile impossessarsene. Spero non accada, ma se un giorno ci sarà una nuova Akatsuki pronta a catturarli nuovamente è un bene che siano sigillati, così sarà più difficile trovarli e catturarli.”
“Ho già detto a Tsunade a quali condizioni sono disposto ad accettare la missione!”
“Si, me ne ha parlato, Bee mi ha detto le stesse cose quando glielo detto!”
“Perché allora mi ha convocato? Queste cose le sapevo già. Scommetto che non mi ha fatto chiamare per dirmi che sarei diventato chunin visto che lo avrei scoperto fra un mese”
“Ti ho fatto chiamare per chiederti di allenarti con Bee in questo mese, dovrai allenarti nei fuinjutsu per poter sigillare i demoni codati!”
“COSAA? Io non ho mai eseguito un jutsu di sigillo non so nemmeno da dove iniziare!!”
“Calmati, sei il figlio di due esperti nell’arte del sigillo, c’è la farai!”
“Però non sempre i figli sono come i genitori!!”
“Eppure tu sei la loro perfetta unione casinista! Riuscirai a perfezionarti anche nei fuinjusu.”
“Ok d’accordo questo è quello che pensa lei. Ma perché non posso allenarmi con Kakashi-sensei? Insomma mi piace stare con Bee ma perché non può essere il mio maestro ad allenarmi?”
“Ci sarà anche Kakashi a controllare l’allenamento, ma per noi jinchurichi i fuinjutsu sono differenti perché dobbiamo utilizzare anche il chakra dei nostri biju. Io ti spiegherò come fare poi tu dovrai imparare!” questa volta fu Killer Bee a parlare.
Se Bee parlava senza le sue rime c’era da restare seri, fortunatamente le situazioni erano rare.
“Ok ci sto!”
“Molto bene! Potete andare e vedete di iniziare il prima possibile! Kakashi sa già tutto devi solo comunicargli quando avranno inizio i vostri allenamenti.”
Naruto annuì e con un lieve inchino come salutò si congedò.

SALVEEE!!! Finalmente sono riuscita ad aggiurnare ^_^ grazie ad un mio amico, senza di lui ero a metà ancora u.u So che potrebbe essere un pò noioso rispetto ai capitoli passati ma purtroppo dovevo metterlo D: quindi non siate troppo cattivi con me nelle recensioni ç.ç
Fatemi sapere che ne pensate e grazie a tutti vvoi che recensite e che seguite in silenzio!!
Alla Prossimaaa

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze