Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Layla    09/07/2008    6 recensioni
Una nuova ficcy, ambientata nella tokio moderna in una scuola d'arte un po' speciale...ok...la scuola è modellata su quello che l'artistico è stato per me in questi cinque anni. spero vi piaccia, se mi conoscete saprete già quali sono i paring principali, ovvero naru-hina, sasu-saku, neji-ten, ino-shika.hope ya like it!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
44

49) LIKE BONNIE AND CLIDE

 

Camminavano verso la scuola, come tutte le mattine, rabbrividendo per il freddo, le mani affondate nelle tasche, il fiato che si condensava in tante piccole nuvolette.

Era novembre.

Era mattina.

Asami, Meg, Yukari e Syria nessuna di loro era particolarmente allegra tranne Tayuya che venti metri più avanti faceva roteare le sue kiwido come una sbandieratrice, tra l’incredulità del gruppo che non capiva dove trovasse tutta quell’energia.

“Asami! Ma davvero?!”

L’interessata sbuffò, come aveva previsto il racconto della sera prima era stato accolto con la blanda incredulità prescuola.

“Te lo giuro, Syria-chan!”

“Non è giusto! Queste cose le dovrei fare io non tu.

Sei fuggita dalla polizia prima di me.”

Yukari sembrava vagamente dispiaciuta, ma a quell’ora e prima del caffè i suoi commenti non avevano molto valore.

“Tesò…Sei l’unica che mi poteva dire una cosa del genere…”

“Sono un’eccentrica…”

“La verità è che prima del caffè non ragioni molto…”

“Cazzo! Hai scoperto la mia caffeinomania…”

Risatine sommesse.

“Raga…

Ma io non ho capito cosa è successo…”

La fucsia si era voltata, facendosi volare addosso le kiwido.

“Ahiaaaa!”

Risata generale.

“Che ridete?! Fanno male!”

“Fermarle prima no, eh?”

“YUkari-chan! Stai diventando come Sasuke-kun!”

La mora sbuffò.

“Tze…Comunque cosa non hai capito?”

“Cosa è successo ad Asami…”

“Le si è rotta la canna del cesso…”

“Povera…Avete trovato un’idraulico?”

La castana dovette trattenere le lacrime, mentre Yukari scuoteva la testa e si accendeva la prima Camel della giornata, colpi di tosse permettendo.

“Non ho ancora capito perché ridete…è una cosa seria.”

“Ora te lo spiego…”

Asami ripeté la storia per la seconda volta.

“Aaaahh!!!! Ora ho capito…Ma Yuka’ perché mi hai detto del cesso?”

“No, Yukari…Ti prego non risponderle…”

 

Yukari scosse la testa e si chiese per l’ennesima volta da quando la conosceva se Tayuya fosse davvero così stordita o se fingesse.

A volte le sue uscite indicavano un cervello pensante niente male sotto quei capelli fucsia, altre volte sembrava che quella stessa mente mettesse fuori il cartello:”Torno subito.”, facendo scoprire un’ingenuità e una credulità commovente e una buona dose di distrazione.

- Non capisco cosa ci trovi Neji-kun in lei…Senza contare che storditi come sono non capiranno mai che si piacciono. Povera Ten…

Cazzo…Manco un pensiero coerente riesco a formulare…

Voglio un caffè!!-

Frustrata, tirò un calcio ad un sasso, che finì nei raggi delle ruote della bici di Michiyo, che stava passando di lì proprio in quel momento.

“ CAZZOOOO!!”

La viola perse l’equilibrio e cadde rovinosamente a terra tra bestemmie e imprecazioni.

“Giuda bastardo! Yukari!!!!”

La mora, diventata rossissima, corse ad aiutare l’amica da alzarsi.

"Scusa Scusa scusa!!”

MIchiyo si tolse la polvere e la sporcizia di dosso, contemplò con aria affranta lo strappo dei jeans sul ginocchio destro che miracolosamente non si era sbucciata e tirò in piedi la bici.

“Yidashi confessa! Tu e quel losco corvo emo vi siete messi d’accordo per ammazzarmi e intascare la mia eredità!”

“siii…perché tu sei la figlia segreta di Bill Gates…”

La viola rise di gusto all’idea assurda.

“ e poi nee-chan… Guarda che non è stato Sasuke-kun…

È stato Fujieda…”

“Quello stronzo!!!! Ma io lo gonfio!!”

“Nei tuoi sogni…Sei già in punizione…Vuoi finire al riformatorio?”

“Mi dici che non devo fargliela pagare? Lui ha rovinato Giovanna!”

“Chi?”

“La bici che tu hai ferito gravemente! Se una cosa mi porta in giro è degna di ricevere un nome! Tu hai dato un nome la secchio dove vomiti!”

Si sentì arrossire suo malgrado.

“ Ma tu lo conosci il significato della parola privacy?

Gesù cristo!

In ogni caso…non ho detto di non vendicarsi…Grazia uno stronzo e tutti i suoi simili lo prenderanno come un”Prenditela pure con me che tanto la passi liscia!”…invece di pestarlo fa sparire qualcosa a cui tiene….tipo i giornali porno che nasconde nella sua cartelletta che lascia nell’armadio.”

Il volto della sua sorellina nel punk si illuminò di gioia malvagia.

“ma sei un genio nee-san..”

“ si…un genio del male…”

“Per ringraziarti io e Giovanna ti diamo un passaggio a scuola.

Per un’attimo si chiese se davvero fosse sicuro montare su”Giovanna” ma decise di accettare e partirono verso la scuola urlando come matte il ritornello di una canzone.

Volero' via come un miraggio
Per questo che non e'
Che una questione di piumaggio
Preferirò grotte di tufo
Son sempre meglio che restar
Con quattro allocchi e un gufo”

I passanti si scansavano, Yukari sperava che non fossero loro a volare via, ma fortunatamente arrivarono sane e salve al cancello.

 

“Un barbagianni che e' da solo non puo' campare
ma se son cento la civetta dovra' volare via
ma il barbagianni invece no
ma un barbagianni invece no
Seguire schemi ben precisi di evoluzione
porterà tutte le civette all'estinzione
noi barbagianni invece no”

Meg stava canticchiando il seguito della canzone che quelle pazze stavano urlando a squarciagola, tra la paura e lo sconcerto dei passanti.

Yukari sembrava stare meglio, per un’attimo si era rivista quella dei tempi d’oro.

Solo per un’attimo, poteva scommettere che una volta tornate in classe sarebbe tornata di nuovo tetra.

Sospirò.

Anche lei si sarebbe comportata così…

Varcò i cancelli con le altre, stando attenta a non ricevere in faccia le kiwido di Harukaze.

Si fermò alle macchinette per un thè.

Routine.

Perché allora era così inquieta?

Salì in classe e la vide, lei, la dannata gal che era da poco arrivata in classe, che stava appiccicata a Gaara.

Rideva, la bionda impunita, ladra dei ragazzi altrui…

Sentiva fremere le mani, voleva distruggerla, perché ogni volta che trovava un ragazzo tutte le rappresentanti del sesso femminile mettevano gli occhi su di lui?

Quando i presenti in aula la videro, ferma sulla soglia, i pugni chiusi, lo sguardo omicida e il probabile fumo in uscita dalle orecchie, si paralizzarono e decisero che guardare il pavimento era un’attività molto interessante…

Cercando di mantenere un passo silenzioso si portò dietro di lei.

“Takamuraaaa….”

Lei si voltò con un’aria vagamente sorpresa, Meg caricò il colpo e lasciò che la mano si schiantasse sul suo naso alla francese e lo fracassasse senza pietà.

Con rabbia.

Con frustrazione.

Con la voglia  di vendicarsi di tutte quelle prima di lei.

-Beccatelo bella e impara a  stare al tuo posto, tu e quelle come te. –

La bionda cadde a terra, portandosi le mani al naso e lei le rifilò un calcio.

Gaara non disse niente, semplicemente andò a prendere un gessetto e con aria professionale si mise a disegnare i contorni di Ai stesa a terra, tra lo sbigottimento generale.

“Amore…che stai facendo?”

“Mi sembra ovvio…Segalo al mondo che qui c’è stata una vittima…

È così che fanno dopo gli omicidi…”

Meg scoppiò a ridere, Ai si alzò inviperita.

“Te lo puoi tenere, Mimichi! Siete due pazzi e vi meritate a vicenda!”

Offesa si alzò ed andò al suo posto.

“Sentito amore…Ci ha dato dei pazzi.”

“Certo..io e te siamo come Bonnie e Clide.”

“Come Syd e Nancy!”

I presenti che avevano seguito con interesse la vicenda ripresero di nuovo a guardare per terra, a nessuno piaceva guardare una coppietta che si sbaciucchiava,

 

Itachi seguiva la lezione di Morino con scarso interesse, aveva una melodia in testa che non lo lasciava in pace.

“o ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo il tuo ragazzo è pazzo
o parliamoci pestiamoci scegli uno
o ti amo o ti ammazzo
ti amo ti ammazzo
comunque qua in mezzo non capisco più…”

Dannatissimo fratello, dannatissima Yukari!

Si era fregato con le sue mani, pensava di giocarci un po’, ma Yukari Yidashi non era una ragazza con cui si potesse giocare…

Si voltò e la vide che come al solito chiacchierava con suo fratello, la matita che aveva in mano si spezzò.

-Serpe di un fratello! Aspetta che arriviamo a casa che ti ammazzo…-

Non si accorse che Morino lo stava chiamando. Non se ne accorse finchè non fu troppo tardi.

“UCHIHAAAAA!”

L’urlo avrebbe risvegliato un morto, lui si voltò spaesato verso il professore che ormai aveva le vene del collo in evidenza.

“Si professore?”

“Alla buon’ora! Vorrebbe illustrarci la riforma giudiziaria di Solone?”

Solone? E chi cazzo era?

-un greco- rispose una voce dentro di lui.

-e cosa ha fatto?-

-cosa cazzo ne so io?-

La vocina tornò a nascondersi nelle profondità del suo cervello, lasciandolo senza una risposta.

“ehm…”

“allora?”

“Non lo so…”

“UCHIHA!!! IN CORRIDOIO! “

Uscì sbattendo la porta.

“NON SBATTA LA PORTA!”abbaiò una voce dall’interno.

-Fanculo vecchio stronzo!-

Arrabbiato, deluso, frustrato si sedette in corridoio sarebbe mai finito quell’incubo?

“mi rassegno al fatto che io in questa vita o ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo il tuo ragazzo è pazzo”

 

 

ANGOLO DI LAYLA

 

Aloha! Ho un sacco di sonno…

Allora…Spero vi piaccia. Come gli ultimi capitoli anche qst è più lungo.

Passiamo alle canzoni, quella che intonano Yukari e Michiyo e che continua Meg è “ La canzone del bosco” dei Punkreas, quella che tormenta Itachi è “O ti amo o ti ammazzo” di J. Ax

Ringrazio

 

DIANA88

 

JAHEIRA

 

TALPINA PENSIEROSA

 

SASUKINA90

 

ALI DI PIUME

 

Per i fantastici commenti. Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Layla