Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: totta_tomlinson99    05/04/2014    6 recensioni
Sam è una ragazza che non riusciva a badare ai suoi fratelli gemelli che passavano il loro tempo ad urlare, lottare con il ketchup e a giocare a nascondino nella cucina. Nonostante appartenessero ad una famiglia molto ricca, erano soli in casa dal momento che i genitori erano sempre fuori per questioni lavorative. Molti babysitter avevano provato questo lavoro ma era così difficile che tutti rinuciavano. Un giorno però arrivò il giusto babysitter che Sam chiamò "stupratore pervertito" quando lo vide per la prima volta. Ci saranno litigi, scontri tra Sam e il misterioso babysitter e chissà, forse anche l'amore.
Salve! Sono tonata qui con una nuova ff ma vi voglio avvisare che NON è mia, è una traduzione. Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura! Scusate l'immenso ritardo :'(

Part 5

Mi feci una doccia per poi avvolgere il mio corpo bagnato nell'asciugamano ed uscire dal bagno. Impiegai un sacco di tempo per togliere il ketchup dai capelli... Non appena mi guardai allo specchio emisi un grido, ero così brutta dato che avevo gli occhi gonfi per la stanchezza e i capelli spettinati. Subito dopo sospirai profondamente e indossai il pigiama nonostante non fosse ancora notte. Mi sentii subito meglio quando indossai i pantaloncini e la maglietta di Hello Kitty. Successivamente mi sedetti sul letto per poi pensare se andare dal babysitter oppure rimanere nella mia camera, ma poi optai per la seconda. Presi il mio computer per poi accenderlo e guardare tra i miei messaggi o "problemi". Decisi di chiamarli così dato che ogni volta mi facevano ricordare quanto odiassi andare a scuola. Essere vittima di bullismo a scuola è la cosa peggiore che possa capitare e questo mi feriva, mi faceva male. Dopo una serie di sguardi, decisi di posare con rabbia il mio computer per poi addormentarmi sul tappeto come un ghiro.

***

-Ma papà!- gridai quella notte sul tardi.

-Niente ma Samerah! Zayn sta facendo un buon lavoro e non trovo una ragione per mandarlo via.- dichiarò mio padre con autorità. Sentii ribollire il mio sangue dal momento che non ero arrabbiata, ero furiosa, soprattutto dopo che disse che Zayn sarebbe rimasto con noi. Zayn sarà il babysitter ufficiale? Nah non era possibile... Era uno stupratore.

-Ma papà, lui non è...- provai a dire ma venni subito interrotta.

-Lui non è come gli altri babysitter, che Dio lo benedica!- mi fece l'occhiolino. Aprii leggermente la bocca scioccata dalle sue parole.

-Tutto qui Samerah, lui è qui per i tuoi fratellini, non per te.- riprese mio padre con tono serio. Annuii lentamente per poi sedermi sul divano accanto ai bambini... Merda. Zayn uscì dalla cucina dieci minuti dopo regalandoci un sorriso ingenuo. Stava sicuramente recitando, ci avrei scommesso che avesse ascoltato tutto.

-Salve Signor McKenzie- sorrise Zayn innocentemente. Ma che diamine! Peggio dei gemelli e così anziché badare a soli due demoni ne avrei dovuti sopportare tre. Benissimo. Perfetto. Pazzesco!

-Cosa?- chiese mio padre fissandomi.

-Cosa cosa?- continuai a chiedere confusa.

-Hai appena detto "pazzesco". Cos'è pazzesco?- solo dopo riuscii a comprendere di aver dato voce ai miei pensieri senza accorgermene.

-Stavo solo parlando di... Del nuovo babysitter. E' pazzesco!- gli risposi con tono sarcastico, lanciando a Zayn uno sguardo omicida.

-Grazie mille Miss McKenzie.- mi sorrise non appena mio padre lo guardò.

-Arrivederci Mister McKenzie- stava per uscire quando si blocco e con un sorriso si girò nuovamente.

-Oddio, ho scordato di salutarei miei ometti. Salim ci vediamo presto!- lo salutò andando di fronte la TV per poi baciare velocemente mio fratello sulla guancia e, subito dopo, fece lo stesso con Max che si trovava accanto a me.

-Che dolce!- sentii dire da mio padre quando Zayn abbracciò Max.

-Ciao Zayn, tornerai vero?-

-Certo che ritornerò... Ciao!- fece spuntare un ghigno sul suo viso rimanendo di fronte la TV. Mi chinai per cercare di vedere la TV ma fu impossibile dato che quel babysitter mi bloccava la vista.

-Porta il tuo culo via!- mi lamentai.

-Samerah! Smettila di essere così cafona e saluta questo bravo ragazzo!- urlò mio padre con tutta la rabbia. Guardai Zayn ovviamente con un ghigno.

-Arrivederci Miss McKenzie, oh mi scusi, Samerah...- sussurrò mentre roteai gli occhi.

-Samerah!- ancora mio padre... Se non si tappava quella bocca avrebbe fatto una brutta fine.

-Bene!- urlai per poi avvicinarmi a Zayn e sussurrargli delle parole che mio padre non avrebbe potuto sentire...



HOLAAAA!
I'm back! Sì, sono ancora viva e... Grazie mille a tutte coloro che hanno recensito la storia, le lettrici che hanno inserito questa storia tra le preferite, le ricordate e le seguite (sono aumentate in una maniera incredibile porca puzzola!). Grazie grazie <3. Allora... Che mi dite del capitolo? Vi è piaciuto? Spero di sì! Mi voglio scusare per l'immenso ritardo... Ho avuto dei problemi con una mia storia. :3 Ora vado! Ah! Vorrei chiedervi di lasciare una recensione anche se piccina piccina, pure se scrivete due cretinate! Ahahahah nella recensione ditemi cosa ne pensate, se vi è piaciuto, cosa vi aspettate dal prossimo capitolo e... Ah sì! Se è corretta oppure devo sistemare qualche cosa. Un grazie in anticipo a cololro che passeranno! Nella recensione scrivete
PANDA... Voglio vedere in quante leggono l'angolo autrice! Un bacio e alla prossima!
Totta xx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: totta_tomlinson99