Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: BlossomCherry96    05/04/2014    0 recensioni
Wendy è la protagonista di questa long e con lei le nostre amate Camren, è un'idea un pò diversa che spero vi piaccia.
Ho inserito un nuovo personaggio che avrà a che fare con le Fifth Harmony ma sopratutto con Camz.
Detto questo vi auguro una buona lettura.
Dal Prologo:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lauren e Camila stavano invece parlando con i genitori di Wendy.
Erano state loro a dire ai dottori che l'autolesionismo non era la causa principale di quel crollo psicologico che l'aveva portata a quel gesto.

Perchè la causa erano loro due e il loro rapporto incrinato.


-Scusa.- 

La parola che forse era stata pronunciata giusto in tempo.

Camila aveva fissato i suoi occhi color cioccolato in quelli verdi cangianti della maggiore.

Lauren era orgogliosa e Camila lo sapeva bene.

Ma di certo non si aspettava ne ora ne mai che fosse stata lei a chiedere scusa per prima.

Camila aveva però continuato ad osservarla senza proferire parola.

Dal canto suo Lauren pensava che chiedere scusa a Camz fosse la cosa più giusta da fare.
In fondo era stata lei a commettere un passo più lungo della gamba e di questo non se ne sarebbe mai perdonata.

Non quel giorno, non quel mese, non quell'anno.

Perchè la colpa del tentato suicidio di Wendy era più sua che di Camila.
Perchè in quel momento stava soffrendo come non mai.
Perchè Camila la guardava ma non parlava.

Ma fu quello il caso di dire che i gesti valgono solitamente più di mille parole.

Camila infatti si era allungata verso di lei fino a stringere convulsamente il corpo della maggiore e affondando il volto nei suoi capelli.

Sapevano di vaniglia.
E lei di cocco.

E quei due odori assieme le provocavano un senso di ansia.
Era lo stesso odore di Wendy.
E Wendy in quel momento si trovava su un lettino d'ospedale in coma.


3 SETTIMANE DOPO

Le ragazze di comune accordo avevano preso tutte una pausa.
Ne avevano bisogno così come avevano bisogno di passare del tempo con la propria famiglia.

E abitando in luoghi diversi erano Camila e Lauren a dare loro notizie di Wendy.
Dal canto suo Wendy sembrava che man mano che passavano i giorni stesse lentamente riprendendosi.

Ma i dottori dicevano che erano episodi normali nella vita di una paziente in coma.

Camz e Lolo non erano però così convinte.


Anche fra loro sembrava che tutto fosse tornato  come prima o forse anche meglio.

Sembravano più unite e di questo in seguito avrebbero dovuto ringraziare Wendy.


Hope invece provava sentimenti contrastanti.
Wendy era la sua migliore amica.
Lei era lesbica.
E di Wendy non era così sicura che fosse propriamente etero.
Da quando poi era in ospedale, aveva cominciato a ripensare a tutti i momenti che avevano passato assieme.

E sì doveva dare ragione al suo cuore.
Amava Wendy.


Ma gli stessi sentimenti d'amore gli provavano anche Chris e il silenzioso e modesto Mark.

Chris non faceva altro che pensare a lei da quando l'aveva conosciuta, assillando giorno e notte Taylor.
Mark invece da quando l'aveva salvata aveva capito che la sua non era una semplice simpatia per la più piccola.

Insomma Wendy aveva molte persone che tenevano a lei.
E presto sarebbe tornata da loro come un fulmine a ciel sereno.

Succedeva no che chi si risvegliasse dal coma avrebbe potuto avere una piccola e breve momentanea perdita di memoria.
Lei ne avrebbe dato dimostrazione.



Quel pomeriggio Camila e Lauren si erano recate all'ospedale assieme.

L'infermiera che le aveva fatte entrare in stanza, fuori dall'orario delle visite aveva dato loro la speranza che forse di lì a pochi giorni Wendy si sarebbe risvegliata.

Ma loro sapevano benissimo che ci potessero essere delle conseguenze.

L'aria nella stanza era satura, elettrica.

E anche se entrambe erano lì per altri motivi sembrava che ogni volta che fossero nella stessa stanza della ragazza l'atmosfera fra di loro cambiava.

Era successo qualche minuto prima che se ne andassero.

Lauren aveva fissato Camila per attimi interminabili mordendosi le labbra.

E poi l'aveva attirata a se baciandola, era stata la sua prova del nove.

- Mi fa piacere il fatto che voi due vi stiate baciando, ma chi siete?E sopratutto cosa ci faccio io qua?- 

E anche se erano state avvertite, l'espressioni sui loro volti dimostravano solo una cosa.

Shock e tristezza.












Angolo di GIULS 

Okkey, sono imperdonabile lo ammetto. Sono in ritardo pazzesco e avevo detto che avrei aggiornato molto prima.
Forse è stata anche la mancanza di idee di senso compiuto.
E ciò mi fa pensare che magari questo capitolo può essere banale o scritto non nel migliore dei modi.
Non saprei, e per questo vi chiedo dei pareri, insomma vorrei sapere se il capitolo vi piace e la storia sarebbe secondo voi da continuare.
Fatemi sapere, baci Giuls <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96