Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    09/07/2008    4 recensioni
NUOVO CAPITOLO VI PREGO LEGGETE E LASCIATE UN COMMENTINO PLEASE!!!!!! E se Hermione avesse fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare?In fondo ormai frequenta insieme a Ron ed Harry l'ultimo anno, perchè non dovrebbe farlo?Questa volta però qualcuno si approfitterà dell'errore da lei compiuto insieme a qualcun'altro, e a quel punto sarà difficile spiegare e vivere la vita di Hogwarts già piena di pericoli ed insidie alla solita maniera. Riuscirà a non mettere in pericolo se stessa e soprattutto un'altra persona?E i suoi amici le staranno accanto?Voldemort è ancora una grande minaccia... Una R/H con qualche piccolo angolo di intimità anche per Harry e Ginny, molto particolare e spero fuori dal comune, dove maturità e simpatia si intrecciano assieme. Vi prego commentateeeee!Anche se non sono riuscita ad incuriosirvi da queste poche parole vi prego di iniziare a leggere questa ff per poi esprimere il vostro giudizio. Vi aspetto
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Usciti dall’aula, mentre Tiger e Goyle tenevano occupati Ron ed Harry con delle insulse chiacchiere, Malfoy si accostò minaccioso ad Hermione spingendola ad un angolo della stanza.

“Ehilà Granger! Come va,tutto bene?”

“Lasciami in pace, Malfoy!”
“Eh no!” Malfoy la bloccò per un braccio, mentre Hermione cercava di andarsene “Cara lurida Mezzosangue, non dovresti disobbedirmi nelle tue condizioni, che sono, a dir la verità, alquanto imbarazzanti. Non pensavo che tu e quel bamboccio di Weasley foste in grado di fare una cosa tanto sciocca, ma non si sa mai quando una cagna sta per generare dei bastardi”

Hermione lo guardò impietrita,sapeva ormai bene che Malfoy la teneva in pugno.

“Non osare dire queste cose,Malfoy!!! Sei solo un vile ricattatore, lasciami!”

“Brava!Devo ammetterlo hai del coraggio!Ma io ti consiglierei di non urlare,sai il tuo segreto potrebbe uscirmi dalla bocca prima o poi e sai che questo comporterebbe non solo la tua espulsione ed emarginazione a vita visto che hai infranto le regole così clamorosamente, ma anche il tuo caro amico,o forse dovrei dire marito, Weasley, farebbe la fine del topo, questo lo sai vero?”

Ron vedendo che Malfoy la stava importunando, si avvicinò con uno scatto repentino a lui, prendendolo di spalle.

Cosa vuoi da Hermione?Non la toccare neanche con un capello altrimenti ti sbatto a terra!”

“Oh ma guarda che peccato!E’ arrivato Weasley, sarà bene togliere il disturbo, ma ricordati Granger, non finisce qui! Dobbiamo parlare di tante altre cose noi due!

Ron guardò Hermione perplesso per quelle ultime parole che il ragazzo le aveva malignamente proferito in faccia.Voleva assolutamente una delucidazione di quello che le stava accadendo.

Hermione miseriaccia mi spieghi che cosa succede?” il tono di Ron sembrava perdere alquanto la pazienza, mentre Hermione cercava di evitare a tutti i costi il suo sguardo, visto che il suo viso era ricoperto da calde ed amare lacrime.

“No niente…Malfoy mi stava solo insultando come il suo solito,ma non preoccuparti non accadrà più!” Hermione scappò da sotto il naso di Ron, che aveva cercato invano di fermarla, per poi dirigersi il prima possibile verso la sua camera.

Harry e Ginny accorsero in quel momento.

“La questione sta diventando molto preoccupante…” disse Harry tenendo per mano Ginny.

“Vado io a parlarle!” Ginny si avviò presso la stanza dell’amica, sicura di poter ottenere spiegazioni.

Hermione entrò in camera in lacrime. Gettò ogni cosa a terra, per poi cadere carponi sul pavimento, aggrappandosi con le unghie alle lenzuola del letto. Le sue lacrime bagnavano i fili che intessevano la coperta. Il cuscino assorbiva le sue urla disperate.

“Come farò ora? Come?” continuava a disperarsi mentre si toccava il ventre, che di li a pochi mesi sarebbe stato difficile nascondere “ Come abbiamo potuto sbagliare così ingenuamente? Come è possibile che una forza grande come l’amore ora mi faccia soffrire?...maledetto Malfoy! Mancavi solo tu ora a rendere le cose ancora più difficili. In fondo se riuscissi a mascherare il tutto per questo ultimo mese scolastico potrebbe filare tutto liscio…il punto è che non sono affatto sicura di avere tanta forza da tenere il bambino, forse non dovrei …”

Mille dubbi in quel momento l’assalivano. Mai prima di allora, Hermione doveva riflettere sulla vita e sulla morte, su una decisione che normalmente non spetta prendere ad una adolescente.

Hermione apri sono Ginny!...Hermione!”
La ragazza non rispondeva, era immersa solo nei suoi pensieri travagliati, da cui ne uscì apparentemente solo nella notte, quando il sonno riuscì ad alleviare in minima parte le sue preoccupazioni.

Il giorno dopo prima dell’arrivo in sala comune per il pranzo, Malfoy attese la grifondoro all’entrata della porta e la trascinò con sé nel primo luogo appartato. Hermione non potette opporre resistenza.

“Buongiorno Granger! Oggi dovrai fare alcune cose per me…” iniziò con aria arcigna il serpe verde.

C-cosa?Io non farò mai niente per te, chiaro?” la sua aria risoluta sapeva che non poteva durare più a lungo, ora che il segreto non poteva essere rivelato
“Ah no? Bene allora avviseremo prima Weasley, che non è al corrente di tutto quello che è accaduto e poi procederemo con la McGranitt, o preferisci qualche altro professore magari più clemente con i mezzosangue come te? In fondo avete bisogno di essere compatiti voi luridi come siete, ma la colpa non è vostra se siete nati disgraziati da dei insulsi babbani!”

“SE PENSI DI INTIMORIRMI TI SBAGLI!” Hermione con le lacrime agli occhi rifilò un sonoro schiaffo a Malfoy, che dopo un primo momento di smarrimento per l’inaspettata reazione della ragazza l’afferrò per i polsi violentemente fino a stritolarglieli, poi le rifilò un pugno in viso.

La lasciò quasi schifato dal suo contatto con lei e si diresse risoluto verso il primo professore, ma Hermione lo bloccò di scatto per un braccio.

“Fermo! …va bene farò ciò che vuoi!”  queste parole le costarono care ma in fondo era l’unico modo per posticipare la scoperta del suo errore.

“Bene!” sorrise Malfoy davanti al suo viso impaurito “Non dovresti pensare al bene del tuo bastardo? Oppure farai come tutti gli animali e lo abbandonerai alla prima occasione? Sai non mi interessa, l’importante è che ora tu abbia capito chi comanda”

“ cosa devo fare?” disse piangendo Hermione

uh…una cosa da niente! Sarò magnanimo con te…devi solo intralciare l’andamento della prossima partita di Quidditch, fermando Potter e Weasley! Questa volta saranno i Grifondoro a perdere. Scegli tu il metodo non mi interessa, l’importante è che lo faccia. Procura qualche guaio a quei due:rompigli una gamba, un braccio, ti lascio campo libero, ma toglimeli di mezzo per parecchio tempo!...non dovrai fallire, chiaro? Manca solo un giorno alla prossima partita fatti frullare qualche idea, o sarà peggio per te!”

Hermione sbarrò gli occhi a quelle parole. Le avrebbe potuto chiedere di tutto, ma non andare contro i suoi stessi amici, sarebbe stato troppo crudele! Tuttavia è di Malfoy che stiamo parlando, non di un semplice serpeverde.

“Ah dimenticavo! Visto che sei così brava dovrai svolgere tutti i miei compiti fin quando non lo decido io, ma non ti peserà,vero?” Malfoy continuava a stuzzicarla con quelle parole così odiose, che Hermione non poteva più sopportare.

Il biondo si allontanò da lei, senza più sferrare parola.

Hermione era rimasta senza fiato dopo quelle insulse richieste. Da lontano vide arrivare Harry e Ginny. La ragazza cercò di celare la sua ansia sotto un falso e tirato sorriso.

 

 

Ringrazio tutti quelli che ancora mi stanno seguendo e che continueranno a farlo!un grazie speciale ad Alessandra e Kapoch!thank you! Mi raccomando lasciate tutti un commentino!

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori. (Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9