Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetJuls    09/07/2008    5 recensioni
Da piccoli Bulma e Vegeta erano grandi amici, ma un giorno Bulma dovette trasferirsi con la sua famiglia, ma cosa succederebbe se, a distanza di molti anni, si rincontrassero?
Si ricordò di lei. Era la bambina con cui giocava da piccolo. Era la sua migliore amica. Ora era diventata una donna. La guardò dall’alto in basso. Non c’è che dire. È diventata davvero una bellissima donna. Che forme! Pensò il ragazzo muscoloso. Ghignò divertito da quella situazione, e si meravigliò che lei ancora non si fosse ricordata di lui. «Perché mi fissi?» chiese lei imbarazzata. «Posso fare quello che voglio…con quello che voglio» disse malizioso.
Spero di avervi incuriosito...leggete e recensite. Bacio ciao!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!Ecco il terzo capitolo!

Ringraziamenti e scuse per il ritardo alla fine del capitolo.

Vi auguro una buona lettura!

 

Amici d’infanzia

Il torneo

 

Bulma avrebbe voluto andare da Vegeta e dirgliene quattro. Lei non è di nessuno! Di certo, era diventato un bellissimo uomo. Ma forse era tutto muscoli e niente cervello.

L’occhiata che le aveva rivolto il suo compare non le era piaciuta neanche un po’.

Come si chiama quel coso dai capelli viola?? Ferze?Mmm no. Frez?Nemmeno. Ah giusto! Freezer!Che nome strano! Dove saranno andati? Spero di non ritrovarmeli davanti. Soprattutto Freezer, non mi sembra aver buone intenzioni. E metti che, lo incontro , in un posto isolato, e…

Rabbrividì. A cosa sto pensando?!Qui c’è un sacco di gente!

«Ehi Bulma, ma mi stai ascoltando?» chiese Goku.

L’azzurra sobbalzò, e si girò verso l’amico che la guardava accigliato.

«Lascia perdere»continuò il moro «ti ho detto che Chichi e Crilin stanno arrivando. Noi andiamo a cambiarci, quando arrivano mostragli la strada per gli spogliatoi, va bene?»

Bulma annuì.

«Andiamo?Non vedo l’ora di battermi con qualche forte avversario» Yamcha era impaziente di mostrare le sue doti da combattente, alla sua ragazza.

«Come, quello di prima» Goku cercò di ricordarsi il nome «Vegeta?»

Yamcha impallidì. Al solo pensiero di essere scaraventato fuori dal ring da un forte colpo inflittogli da Vegeta, incominciò a sudare freddo. La sua espressione provocò una fragorosa risata all’azzurra, che lo stuzzicò.

«Scherzi, vero Goku?» Yamcha si volse verso di lei incuriosito  «Yamcha non ce la farebbe mai a batterlo, e se capitasse con lui in un match, si fingerebbe malato» disse Bulma, esplodendo in una forte risata, che contagiò tutti i presenti.

Yamcha rimase impassibile, e sentì la rabbia montare dentro di sé.

«Ma cosa stai dicendo?!Io paura di quello?Lo stenderei con un colpo solo…facciamo due» non poteva passare per un fifone, anche se infondo sapeva che Bulma aveva, ampiamente, ragione.

«Ma davvero?» ghignò, e incominciò a camminare nella parte opposta del suo interlocutore.

«Ehi!Bulma!Dove stai dando?» chiese Goku.

«Vado a chiamare Vegeta, così lui e Yamcha si possono mettere d’accordo per fare un match insieme»

«Che grandissima idea!» esclamò Goku  «Yamcha, non sei felice?»

Ma Yamcha aveva già raggiunto l’azzurra, mettendosi davanti a lei.

«Cosa stai facendo?!Sei per caso impazzita!?»

«Ma, non hai sentito?L’ho appena spiegato cosa sto facendo!» rispose, ancora con quel ghigno dipinto sulla faccia.

«Ho sentito benissimo!Bulma non andare, tanto sicuramente capiteremo insieme nel sorteggio» provò a convincerla, inutilmente.

«Sai che sei proprio un cretino Yamcha?» urlò Bulma, attirando così l’attenzione di una persona appena comparsa nella visuale di Yamcha, che si agitò.

«Se non dici subito agli altri che hai paura di combattere contro Vegeta, lo vado a chiamare» alzò ancor di più la voce, facendo sgranare gli occhi a Yamcha, che cercò di zittirla, e la portò dietro un muro.

«Shh, zitta!» le tappò la bocca con una mano, che lei prontamente la morse.

«Ma che diavolo fai!?!Ora devo stare anche zitta!!Mi sono stufata di te, della tua presunzione, di tutto!Sai, speravo di poterlo fare in un altro contesto, ma penso che sia il momento migliore. È finita» lui la guardò sgomento «tra noi intendo» continuò.

«No, Bulma, non capisci, c’è…»

«Vai via»

«Bulma io…»

«Via!» urlò, facendo sussultare Yamcha, che si diresse verso gli spogliatoi. Non gli importava, c’erano un sacco di amanti pronte a prendere il posto di Bulma.

Ho fatto benissimo a lasciarlo!E poi ormai, nessuno ci avrebbe scambiato per una coppia felice, che senso aveva continuare fingendo?

«In effetti, non eravate una bella coppia»

Bulma si volse di scatto, sgranando gli occhi. Poi, cercò di ridarsi un po’ di contegno.

«Nessuno ha chiesto il tuo parere» ringhiò tra i denti.

«Sai che sei davvero una bella cagnolina. Posso accarezzarti, o mordi?» ghignò malizioso.

«Ma come ti permetti di rivolgerti così a me!»

«Ti ho fatto un complimento, ed è molto raro riceverne da me»

«Bel modo di fare complimenti!Sai, sei molto cambiato»

«Anche tu, e in meglio» la squadrò per bene «già,sei notevolmente cambiata»

Bulma si spaventò appena lo vide avvicinarsi a lei, con quello sguardo malizioso.

Non voleva andare nel panico, ma i pensieri di poco prima le riaffioravano la mente, agitandola. Erano soli.

«Cos’hai intenzione di fare?» 

Vegeta non rispose, si divertiva a vederla inquieta, e voleva giocare un po’ con lei.

La spinse contro il muro.

Bulma voleva urlare, ma si sentiva la gola secca dal terrore.

Vegeta avvicinò le sue labbra al collo di lei, e si inebriò del suo profumo. L’azzurra cercò di scansarlo via, ma per quanta forza mettesse nelle sue braccia, era tutto inutile.

Lui si avvicinò all’orecchio di Bulma, e le sussurrò piano «hai davvero un buon profumo» lei fremette, con ancora le mani sul suo petto.

Dopo che fu soddisfatto, Vegeta si staccò da lei.

«Sei molto piacevole donna»

Le diede le spalle, e prima di scomparire di nuovo, la guardò «ricorda che mantengo sempre le mie promesse» ghignò.

Appena svanì, Bulma liberò un sospiro che aveva trattenuto fino a poco prima. “Mantengo sempre le mie promesse” quella frase continuava a rimbombarle nella testa.

«Santo cielo!Chissà gli altri dove saranno ora!»

Si diresse nel luogo dove li aveva lasciati, ma non c’erano.

«Ciao Bulma, eccoti!»  una voce femminile attirò la sua attenzione.

«Oh, ciao Chichi!Sei arrivata ora?»

«No, pochi minuti fa»

«E Crilin?»

«È con gli altri negli spogliatoi. Piuttosto,tu come stai?»

«Bene, perché?»

Bulma non capì quel repentino cambiò di espressione. Chichi era dispiaciuta?

«Yamcha, ci ha raccontato che vi siete lasciati»

Ora capì tutto.

«Già, avrei dovuto farlo molto tempo prima»

«Se sei felice tu, lo sono anch’io» le sorrise.

«Non partecipi al torneo?» chiese alla mora cambiando discorso.

«No, da un po’ non mi alleno più, ho lavorato molto e avrei sicuramente perso»

«Se riprendi ad allenarti, potrai partecipare l’anno prossimo»

«Sì, mi piacerebbe molto»  ci fu un attimo di silenzio, poi Chichi lo interruppe «Così, hai incontrato Vegeta»

Bulma guardò meravigliata l’amica.

«Me l’ha detto Goku, cioè mi ha detto che c’era un certo Vegeta che ti si è avvicinato»

Chichi era l’unica che sapeva di Vegeta, Bulma negli anni del liceo si confidava con lei, le era stata molto vicina.

«È cambiato molto, sia fisicamente sia caratterialmente»

«È carino?» chiese ingenuamente.

«Chichi!!»

«Stavo solo chiedendo»

Ci furono pochi secondi di silenzio.

«Allora?E’ carino sì o no?» chiese imperterrita.

Bulma sospirò «Sì, è carino»

«Ma quanto carino?Poco, tanto o molto?»

«Insomma è carino» poi ripensò al suo viso, al suo corpo «Molto carino, va bene!?»

La bocca di Chichi si allargò in un sorriso soddisfatto.

«Sì! Sono curiosa di vederlo» disse, provocando una smorfia sul viso di Bulma. «Non sarai gelosa?!»

«Io?Gelosa?Di quello scimmione?Neanche per idea!»

«Se lo dici tu»

Bulma ripensò per un attimo a quel che era accaduto prima con lui.

Le aveva messo molta paura. Solo in quel momento però, realizzò che aveva toccato il petto muscoloso di Vegeta. Arrossì, e si toccò le mani. Se fosse accaduto in un altro contesto, le avrebbe fatto anche piacere, sentire il suo respiro caldo sul suo collo, e la sua voce che le sussurrava all’orecchio parole calde.

“Si avvisano i partecipanti che il sorteggio avverrà tra dieci minuti.”

«Ma dove sono gli altri?»

«Eccoci!»  Goku, Crilin e Yamcha avevano indossato le tute da combattimento.

Goku baciò Chichi prima di andare nella piazzola, dove si facevano i sorteggi, seguito da Crilin e Yamcha, che non alzò lo sguardo su Bulma. Neanche una volta.

Bulma e Chichi si sedettero vicino agli spogliatoi dove si vedeva il ring del torneo.

 

Dopo quasi mezz’ora, toccava ai match delle semifinali.  Yamcha negli ottavi di finale si era fatto sconfiggere da Parrock, un uomo muscoloso e alto, per paura di fronteggiarsi con Vegeta; mentre quest’ultimo aveva lanciato fuori dal ring Crilin.

Goku, Freezer, Vegeta e Parrock, erano giunti ai quarti di finale.

Il primo scontro fu tra Parrock e Vegeta. Vinse lo scimmione (alias Vegeta) mandando a KO il suo avversario.

Goku prevalse su Freezer, dopo un lungo e duro scontro che mandò all’estremo entrambi, facendo primeggiare l’agilità di Goku.

Bulma per tutto il torneo sperava di passare inosservata agli occhi di Vegeta, che finito ogni match le rivolse un’occhiata molto palese.

Un altro pallone gonfiato che si pavoneggia. Pensò Bulma.

La finale se l’aggiudicò l’amico d’infanzia dell’azzurra, che approfittando di una perdita d’equilibro di Goku sull’orlo del ring, gli tirò un calcio che lo fece cadere fuori, vincendo così il torneo.

Goku fu lo stesso soddisfatto, perché era stata uno scontro davvero duro, però questa volta la sua agilità non gli era servito, perché sovrastata dalla prontezza di Vegeta.

 

Alla fine del torneo Freezer si avvicinò a Bulma, che lo guardò in allerta.

«Se avessi vinto ti avrei dedicato la vittoria» ghignò, non era un ghigno come quello di Vegeta, era maligno.

«Freezer allontanati da lei» sussurrò minaccioso all’orecchio del suo amico, appoggiandogli una mano sulla spalla.

«Ehi, come ti alteri. Stavamo solo scambiando qualche parola» poi rivolgendosi verso Bulma disse «Vado bellezza».

Vegeta dopo essersi accertato che se ne fosse andato, si girò verso di lei, che lo guardava confusa.

«Grazie» sussurrò lei, intimidita?

«Il tuo ragazzo è stato una vera schiappa»

«Ehi!EX-ragazzo!»

«Come ti pare»

«Sai che odio gli orgogliosi?!»

«Quindi odi anche te stessa» ghignò divertito.

«Ma tu sei, troppo, orgoglioso»

«Non permetto a nessuno di calpestare la mia dignità»

«Però calpesti quella altrui!»

Si guardarono negli occhi, sfidandosi per alcuni secondi, poi lo sguardo di Bulma si addolcì, e si perse in quegli occhi neri e profondi, ricchi di un passato, di cui un pezzo, lei ne aveva fatto parte.

«Devo andare. Addio» secco e freddo. Si girò, e se ne andò via, lasciandola basita.

L’aveva visto per quasi tutta la giornata. Era davvero tanto tempo che aspettava quel giorno, non pensava che lui sarebbe cambiato così, voleva saperne il motivo, voleva sapere quel che aveva fatto quando lei si era trasferita. Voleva sapere come aveva vissuto senza lei.

 «Lo rivedrai?» Chichi si avvicinò a lei.

«Non ne ho idea»

«Se è davvero una persona importante, il destino ti aiuterà ad incontrarlo, di nuovo»

 

 

 

Continua solo se recensite…

 

 

Allora, innanzitutto vi devo delle enormi scuse per il ritardo, ma non ho avuto l’ispirazione. Iniziavo a scrivere il capitolo, e cancellavo perché non mi piaceva come lo svolgevo. Invece questo pomeriggio mi sono messa sotto, sono di buonissimo umore e sono riuscita a far venir fuori questo! Come vi sembra?Spero che la mia testolina non vi abbia delusi!!

Un’altra cosa. Chiarisco perché metto “Continua solo se recensite”. A trullitrulli le è sembrato che ricattassi i lettori, ma non è così. A me interessa vedere se qualcuno la segue, se fa piacere che la continui oppure no, perché se non ricevessi neanche una recensione, non varrebbe neanche la pena continuarla. XD Spero di aver espresso le mie idee in modo chiaro.^___^ (sorrisone!!)

 

Ora, passo ai ringraziamenti!!!

Nico22: che dire, sono felice che continui a seguire la mia ff.Spero non ti abbia delusa in questo chappy!!Fammi sapere, sei ancora curiosa??? Eheh Bacio!

kutai: Scusa per l’abnorme ritardo. Spero di esser stata perdonata con questo capitolo!Un bacione!

Saku_chan: Sono tanto felice che ti piaccia, e mi raccomando fammi sapere se il comportamento sexy ^^ di Vegeta ti è piaciuto!ciao!

Umpa_lumpa:Spero che non abbia ripetuto ancora!!Se è così, dimmelo mi fa sempre piacere che qualcuno mi faccia notare i miei errori. Poi per quanto riguarda il pezzo che non avevi capito. Hai ragione, infatti se lo rileggi l’ho corretto. Grazie molte per il tuo aiuto. Un bacio!

luisa87: sono felice che ti piaccia. Spero che anche questo chappy ti entusiasma!!!!!!un bacione!

trullitrulli: Purtroppo non ho potuto far prendere a calci Yamcha da Vegeta, perché se no gli scontri nelle semifinali non sarebbero state Goku/Freezer Vegeta/Parrock…spero che non ti sia dispiaciuto aver messo così i match!Un bacione grande, e spero che il fatto delle recensioni l’abbia capito, mi spiace esser stata fraintesa. Scusa scusa perdono!!^^ Ciaooo!

kry333:Sono felice che pensi che sia originale. Spero che anche questo chappy t sia piaciuto e che mi continui a seguire. Un bacio!

sonietta87:Ma ciaoo!Spero che questo chappy ti sia piaciuto. Sì, per Freezer devo ancora decidere se far combinare qualcosa di losco con Bulma oppure no, vedrò!eheh Un bacione!

stezietta:Eheh, sì romantico e passionale. Vegetinooo *ç* Sbav! Ihih Un bacione!

ilachan89yamapi: l’ho continuata anche se cn un po’ di ritardo. Spero ti sia piaciuto!Un bacione grande!

beni: meglio tardi che mai! Ihhi Sono felice che ti piaccia. L’ho continuata e spero commenterai per sapere se ti è piaciuto. Ciaoo!

 

 

Al prossimo chappy!!!

E ringrazio anche le persone che leggono solamente e mi seguono costantemente; e le persone che hanno messo nelle loro preferite questa ff, ovvero:

 

1 - luisa87
2 - miettajessica
3 - Nico22
4 - sonietta87

 

Grazie Mille!

 

 

Giuly

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls