Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    06/04/2014    0 recensioni
Un amicizia nata in estate tra due ragazzi il quale si ritrovano loro e i loro amici.
Tanto divertimento e amore per Jane Margaret Evans.
#
-Chi minchia è sto figo?- ero ancora senza parole guardando la figura difronte a me, esattamente seduto al posto di Alex.
-Lui è...- il prof interruppe la nostra mini conversazione.
-Se avete intenzione di stare li a fissare il signor Payne allora fatelo dopo la mia ora, non voglio perdere tempo con queste bambinate- avevo la gola secca e non sapevo cosa dire.
-Ciao Alex- disse lui mostrandomi un sorriso a 32 denti, fantastico.
-Ciao Liam- probabilmente avevo appena fatto la figura della malaticcia con la laringite perchè era proprio quella la voce che mi era uscita, un misto tra ultimo respiro e una che stava affogando.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Chi minchia è sto figo?- ero ancora senza parole guardando la figura difronte a me, esattamente seduto al posto di Alex.
-Lui è...- il prof interruppe la nostra mini conversazione.
-Se avete intenzione di stare li a fissare il signor Payne allora fatelo dopo la mia ora, non voglio perdere tempo con queste bambinate- avevo la gola secca e non sapevo cosa dire.
-Ciao Alex- disse lui mostrandomi un sorriso a 32 denti, fantastico.
-Ciao Liam- probabilmente avevo appena fatto la figura della malaticcia con la laringite perchè era proprio quella la voce che mi era uscita, un misto tra ultimo respiro e una che stava affogando.
-Lui è Liam?- esclamò Alex, il prof che a quanto pare aveva parecchia voglia di spiegare cominciò a urlare.
-Ora basta. Signorina Grey si metta accanto a Hale e lei signorina Evans si metta accanto a Payne- feci come disse mentre la mia amica imprecava per il mio fortunato posto. Ero talmente felice che neanche mi ero accorta che mi aveva mandato un minibiglietto.
"Finalmente ti rivedo :)" quasi mi mancava l' aria ad averlo così vicino, presi la penna e scrissi sul retro. "Non mi mancavi affatto sai?" glielo passai sotto occhio vigile e senza farmi scoprire dal prof.
"In questo caso dovrai sorbirmi in ogni caso, abbiamo quasi sempre le stesse ore. ;)" il mio cuore perse un battito.
"In questo caso non ho bisogno delle punizioni. Tu sei la mia punizione!" lui sorrise leggendo e scrisse qualcosa. "Sarò la tua punizione preferita" mi sentivo piuttosto accaldata. Fortunatamente il resto della lezione non mi scrisse altrimenti sarei morta lì in quell' esatto momento.
Al suono della campanella, mi alzai raccogliendo le mie cose.
-Ci vediamo alla 2 ora allora. A dopo Jane- sentire il mio nome attraverso la sua voce, lo rendeva quasi speciale, meglio detto da lui che da qualsiasi altra persona.
-Jane!- esclamò Alex avvicinandosi incantata a guardare Liam.
-Liam lei è Alex, Alex lui è Liam- quest ultimo le porse la mano amichevolmente, lei però non se ne accorse talmente incantata a guardare il ragazzo.
Le diedi uno scappellotto, era irrecuperabile.
Le ore passarono e la compagnia di Liam non me la ricordavo così divertente. Ero entusiasta.
Arrivata l' orario di mensa, presi il mio vassoio e andai a cercare Alex, mi guardai in giro e la vidi seduta accanto a Liam insieme a un altro gruppetto di ragazzi, era incredibile quanto quella ragazza fosse appiccicosa. Andai incontro al gruppo.
-Ciao- dissi, tutti si voltarono a guardarmi, mi sentivo piuttosto spaesata. Erano tutti volti nuovi per me.
-Siediti pure qui- disse lo stesso ragazzo cui avevamo incontrato oggi in corridoio io e Alex, gli sorrisi e feci come disse.
-Allora Jane ti voglio presentare dei miei amici. Ci siamo tutti trasferiti in questa scuola da poco perchè nell' altra c'erano problemi economici. Il ragazzo biondo accanto a te è Niall. Il tipo con la cresta è Zayn. Il tipo con la faccia da culo e la maglietta a righe è Louis e il riccio è Harry- li guardai uno per uno, erano tutti di bell aspetto. Mi soffermai sull' ultimo, il riccio, era l' unico che si era estraniato e stava per i fatti suoi con il cibo e il cellulare, era un tipo strano.
-Zitto stronzo non ho la faccia da culo!- disse Louis, Liam gli rivolse un' occhiata divertita.
-Allora Jane raccontami di te- disse all' improvviso Niall, io che ero ancora assorta nei miei fantomatici pensieri, non seppi cosa rispondere.
-Bhe ecco... ho 17 anni e sono di origini Greche, Messicane e ovviamente inglesi, vivo con i miei genitori e... stop- Niall mi sorrise mentre Liam stava conversando con Alex, possibile che non lo lasciava un attimo in pace? Stavano solo parlando, in realtà stavano bisbigliando ma probabilmente erano fatti loro.
L'ora finì per me con largo anticipo, avvisai gli altri che dovevo ripassare storia per la verifica.
Fino a fine lezione, ero abbastanza turbata dal comportamento di Alex e non ne capivo il motivo.
Quando uscii da scuola, intravidi Alex a parlare amabilmente con Liam all' ingresso, questa situazione stava degenerando, decisi di focalizzarmi su un altro punto altrimenti avrei perso il controllo e vidi Harry intento a fumarsi una sigaretta, dovevo ammettere che era davvero carino, purtroppo in mensa non ero potuta soffermarmi a guardarlo. Aveva dei ricci ribelli che gli contornavano il viso, due occhi verdi magnetici e le labbra... Ok dovevo smetterla di farmi filmini mentali, nemmeno lo conoscevo, lui girò improvvisamente la testa e mi guardò, imbarazzata guardai da un' altra parte,mai una volta che non mi faccia notare.
-Hei Jane- mentre ero intenta a guardare Liam e Alex, qualcuno fece capolino da dietro, sussultai alla vista di Niall.
-Ho appena scoperto che metà della strada al ritorno la facciamo assieme ti va?- gli stavo per rispondergli che avrei dovuto farla con Alex ma poi notando che era ancora impegnata a conversare con Liam decisi di accettare.
Durante il tragitto, Niall fu il primo a parlare.
-E così tu e Liam vi siete conosciuti quest' estate- annuii sorridendo, lui fece una smorfia, ricambiai allo stesso modo.
-Sembrate molto amici- gli annuii, lo saremmo stati se non fosse stato che Alex ci era attaccata da stamattina.
-Sai io e Alex ci conosciamo dai tempi delle elementari, è sempre stata la tipica ragazza burlona che sta allo scherzo. E rivederla dopo tanto tempo mi ha reso felice- gli sorrisi, il modo in cui ne parlava mi faceva pensare che provasse qualcosa per lei, ma forse era solo una mia idea.
-Questa è casa mia- dissi, lui sorrise e indicò qualcosa dietro di me.
-E quella é la mia- mi voltai intravedendo una villetta bianca non molto lontana, avevamo anche le case vicino.
-Bhe in questo ci si vede domani- gli dissi, si avvicinò depositandomi un bacio sulla guancia e continuò dritto per la sua strada, era davvero un ragazzo simpatico.

 

SPAZIO AUTRICE: 2 capitoli al giorno tolgono il medico di giorno :P Non ho voluto commentare il primo capitolo perchè tanto avrei commentato ora, probabilmente inizialmente vi sembrerà una delle solite cagatine ma poi si rivelerà migliore di quello che vi aspettavate. Ho tanta ispirazione in queste settimane e da quando sono tornata da Londra ne ho ancora di più :P Ci vediamo al prossimo capitolo.


Harihanna xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna