Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    06/04/2014    2 recensioni
Eccomi qui con una long. Cosa può succedere a due amici quando la loro band non riesce a scrivere le note di una canzone? E se non riuscissero neanche a trovare il modo per scrivere il testo? Io lo so, ma a voi toccherà patirvi tutta la storia. Dedico questa storia a Laney Penn e ad Angy_Sunny a qui avevo detto che volevo scrivere una storia e mi hanno sostenuto. Vi ringrazio e spero che vi piaccia almeno un po', ovviamente me lo auguro anche per tutti gli altri che per caso apriranno questa storia. Bhe, vi auguro una buona lettura. ciao!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Trina Riffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corey prese di nuovo il diario sempre più preoccupato dalla situazione. Cercò di forzare la serratura facendo leva sulla copertina anteriore e posteriore di esso, ma il lucchetto non dava segni di cedimento. Il ragazzo esclamò: -No! Questo non può succedere! Dove prenderò i testi adesso?- ma quando sentì il rumore dei passi di qualcuno, rimise velocemente il diario a posto. Vide una ragazza alta, con lunghi capelli rosa, che indossava una maglietta bianca, dei pantaloni rosa e una mini-gonna viola guardarlo accigliata.
-Oh- disse a bassa voce Corey –Ciao, Trina-. In risposta la sorella gli diede un’ occhiataccia e guardando il diario disse: -Corey, stavi tipo cercando di aprire il mio diario per caso?-. Il ragazzo sussultò e fece un passo indietro: -Ehm… no Trina! Stavo solo guardando il grande lucchetto argentato che hai aggiunto-. Poi deglutendo e guardando il diario chiese: -C-come mai l’hai messo?- Trina si avvicinò al fratello che la stava fissando e risposte: -Beh, ho deciso di renderlo più sicuro. Ce’, così almeno un certo ragazzo dal cappellino arancione fuori moda gli starà lontano-. Corey ridacchiò imbarazzato: -Ma Trina, non avrei mai maltrattato il tuo diario!- infatti è così, pensò il blu, dato che lo utilizzava solo come “aiuto” per i testi delle sue canzoni. La ragazza roteò gli occhi: -Voglio solo essere più sicura. Inoltre ti ricordi quando i Newman hanno letto una pagina del mio diario davanti a UN SACCO di gente solo per un testo?-. Corey ricordava quel giorno e ricordava che tecnicamente non erano stati i Newman a rubare il diario, visto che erano stati controllati dagli alieni Orb per la battaglia delle band, quindi annuì piano dicendo: -Si, Trina, me lo ricordo-.
Trina allora sorrise: -Beh, io non voglio che il mio diario finisca nelle mani sbagliate, o in quelle di strambe band, quindi NON provare a prenderlo per i tuoi testi, eccetera!-. Detto ciò prese il suo diario e lasciò la sala. Poi si girò verso Corey e disse: -Comunque sono sicura che qualsiasi testo voi scriviate sarà sempre meno schifosa della band in se-. Corey sentì la ragazza sbattere la porta di camera sua e aggrottando la fronte disse: -Io non credo-.
Sospirò e tornò in garage ancora scosso per l’accaduto. Laney, che appena aveva sentito dei passi era corsa dai gemelli che erano rimasti in garage, lo guardò e disse: -Eccoti Cor- hey, cosa succede?-. Il ragazzo, ora di fronte ai suoi amici, sospirò ancora: -Non va bene, ragazzi. È la fine ormai- -Come l’Apocalisse?- chiese Kon –Peggio dell’Apocalisse! È la TESTIcalisse! Oppure… beh, non saprei come esprimermi- incrociò le braccia con rabbia: -Quello che sto cercando di dire è che… Trina ha bloccato il suo diario!-. Kin e Kon annasparono mentre Laney spalancò i suoi grandi occhi verdi*. Corey continuò: -Si ragazzi, è bloccato! O-ora non possiamo più usarlo per i testi!- sospirò rumorosamente andando quasi in iper-ventilazione: -Cosa facciamo adesso?- disse spalancando gli occhi e abbracciando la sua chitarra come solo un pazzoide o drogato in crisi d’astinenza farebbe (nda ahahah provatevelo a immaginare xD) –HO BISOGNO DEI TESTI!- Laney gli si avvicinò e dolcemente cercò di consolarlo: -Hey Core, calmati. So che sei arrabbiato e sconvolto, ma forse… è stato un bene per noi-. Corey tirò su con il naso e guardò dubbioso l’amica: -Che vuoi dire, Lanes?- lei mise le mani sui fianchi: -Beh, abbiamo usato il diario di Trina per molto tempo. Forse è finalmente arrivato il momento di iniziare a scrivere i nostri testi- Corey sospirò: -Beh, credo che stavolta tu abbia ragione- Kin sorrise e disse ridacchiando: -Già! Non c’è bisogno di piangere sui diari bloccati. Possiamo almeno provarci, no?- Kon sorrise e disse: -Certo! Possiamo scrivere testi migliori che quelli di uno stupido, frizzante, spaventoso diario da femminuccia-
Laney roteò gli occhi: -Il diario di una ragazza non è solo per cose da “femminuccia” come dite voi. Noi ci scriviamo i nostri pensieri, le nostre emozioni, i nostri sogni o anche…- ma non finì la frase che Corey la interruppe ridendo: -I NOSTRI? Andiamo, Lanes! So che non ne saresti nemmeno capace. Tu sei un ragazzo come noi!- Laney sorrise imbarazzata: -Già… un ragazzo eheheh… proprio come voi. Io però non voglio più vedere follie per un diario- disse lei cercando di cambiare discorso. Corey ridacchiò e le disse: -Non preoccuparti, starò bene. Sebbene sia difficile scriverli… specialmente senza quel DIARIO! Ne ho bisogno!- Kon tirò uno schiaffo all’amico per calmarlo. –Grazie, Kon- lo ringraziò l’altro riprendendosi.
Laney era sconvolta: -STIAMO CERCANDO DI AIUTARTI COREY! È una buona cosa che non ci siano più diari qui! Infatti il mio lo lascio sempre a casa- Corey sorrise –Grazie, Lanes. Ora mi sento più tranquillo sapendo che non c’è nemmeno il tuo d…ASPETTA, COSA?- Laney si rese conto di ciò che aveva detto e sospirò: -Si, ho un diario anch’io. Non sono ossessiva con esso come Trina, ma… è così-. Corey fece l’ennesimo passo indietro quel giorno e disse: -Stai scherzando vero, bello? Non vorrai mica sembrare una ragazza!- Laney, ormai esasperata, ringhiò: -Io SONO una ragazza, Corey!- Kon fece un giro intorno all’amica e disse: -Sei davvero una ragazza?- -Si- risposte lei seccata. Subito Kin e Kon scoppiarono a ridere mentre Corey ridacchiava. Laney, invece, incrociò le braccia e aggrottò le sopracciglia: -Cosa c’è di strano se anch’io ho un diario?- Corey le si avvicinò e disse: -Stiamo solo scherzando, pulce… e che non ce lo aspettavamo- Laney sorrise: -Già, sorprendente, vero?- Corey sorrise e pensò: “Si, è davvero una bella sorpresa… un’ UTILE sorpresa”.
Laney guardò verso l’amico: -Hey Core, a cosa pensi?- Corey guardò Laney: -Beh.. se le storie di Trina parlano sempre di drammi adolescenziali e spazzatura simile, magari le tue sono più interessanti- Laney spalancò la bocca: -Corey! Non riesco a credere a quello che hai detto! Nessuno, e dico NESSUNO, può guardare nel mio diario, a parte me! Fidati, il mio diario ha alcuni segreti oscuri che non dovrebbero mai essere rivelati ad anime come la tua-.
Corey aggrottò la fronte e disse: -Calma, Laney, era solo un piano- lei sospirò: -e va bene… pensandoci un attimo c’è una pagina che potrebbe piacervi, ma dovete promettermi che non sbircerete nel resto del diario- i tre annuirono e la ragazza guardò l’orologio: -Sono le 18:45, devo tornare a casa. Vedrò se portare o meno il diario domani ragazzi, ci devo pensare-.
Laney aprì la porta del garage e Corey la salutò con tristezza. Lei allora, notando lo stato d’animo dell’amico, gli si riavvicinò dicendo: -Dai, Corey, non essere triste. Magari alcuni testi li possiamo ricavare anche dal mio diario dopotutto- gli tirò un pugno scherzoso sul braccio facendolo sorridere. Poi lui gliene diede uno indietro ridacchiando, senza accorgersi di aver fatto arrossire l’amica. Lei mascherò il rossore con un enorme sorriso e disse: -Beh, ragazzi, sono stava qui già fin troppo per oggi, è ora di andare-. Il blu annuisce: -Ok, pulce, ci vediamo domani…- ma poi venendo assalito da una nuova e strampalata idea disse: -… A meno che…-. La rossa, incuriosita dall’amico chiese: -si, Corey?-. Il ragazzo un po’ incerto disse: -Beh… che ne dici se venissi a dormire a casa tua?-. Gli occhi di Laney si spalancarono mentre le pupille si restrinsero. Un enorme sorriso le si dipinge in volto mentre balbettando disse: -V-vuoi venire a c-casa m-mia?- ma non fece in tempo a sentire la risposta del ragazzo che fini a terra svenuta con in faccia un’enorme sorriso da ebete.
 

*non chiedetemi perché, ma su devianart le fanno gli occhi verdi, mentre ha Corey glieli fanno blu.

Ed eccomi qua con il secondo capitolo … pensavo che dopo il primo mi sarei fermata a causa di critiche e pomodori in faccia, ma invece sembra che non sia stato così male, quindi perché non continuare?
Comunque tornando alla storia, so di aver finito questo capitolo un po’ male, ma mi serve così per introdurre il prossimo ;) ringrazio di cuore le tre fantastiche ragazze che hanno recensito e che mi hanno colmato il cuore di gioia e anche chi semplicemente segue la storia. Spero di sentirvi presto per una recensione o per la pubblicazione di nuovi capitoli/storie su questo fantastico cartone (Vai Grojband! Ti amo <3). Ora scappo, ma ci sentiamo presto, ditemi se ci sono problemi, comunque. Arrivederci ragazzi, è stato bello!
Corey: scusa, marti, va bene tutto, ma quella è la mia battuta!
Io: lo so, Core, ma qui sono io a comandare u.u
Laney: hey! Solo io posso chiamarlo Core!
Io: ciiiaaoooo Laneyyyy!!! :) Ti adoro tantissimo, sei la migliore!! <3
Laney: ooowwwh grazie marti ^.^
Corey: e non adori anche me? :(
Io: certo Corey, ma Laney è speciale ;)
Corey: uffa...
Io: susu campione  vai a pensare a come chiedere a Laney di uscire
C & L: MARTI!!! O.O"
Io: cosa? :P

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn