Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    06/04/2014    2 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morire. Morire è l’unica scusa per non prestare fede ad una promessa. Io non sono più di questo mondo, eppure ancora cammino su questa terra, quindi per me questo detto non vale. Ho perso più di quanto potessi credere di poter sopportare, sono morto e la mia anima si è persa, ho vagato per un oscuro mare, ho sofferto la solitudine al buio, mai avrei pensato di poter ancora dire “sono felice”. Eppure è così, degli angeli sono venuti a salvarmi, mi hanno ricordato che ho ancora un amico su questa terra e quindi ho ancora un motivo per combattere. Ricambierò questa loro gentilezza, gli sarò sempre debitore per avermi risvegliato dal mio insensato torpore. Alla fine di questa nuova avventura tornerò da te Lovoon. Manterrò la mia antica promessa.
Brook
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17