Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndYourEyes_    06/04/2014    1 recensioni
-E tu che ci fai qui??-gli chiesi arrabbiata.
-Avevo fame-mi rispose con la bocca piena.
-Ma tu stai sempre a mangiare??-dissi scocciata
-SI-
************************
Da quando Niall Horan si trasferì da me per 5 mesi, la mia vita cambiò...In peggio però
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due mesi. Due mesi da quando Mara aveva.. intuito? Che mi piaceva Niall. Il punto è che neanche io sapevo se era vero. Insomma, certo, Niall è simpatico, divertente e devo ammettere che è carino.. Oh insomma, chi voglio prendere in giro? Più che carino forse bello, perchè diciamolo, è un bel ragazzo. Però non credevo di provare qualcosa nei suoi confronti che non superi l'amicizia, se così si poteva definire il nostro rapporto.

Forse, l'unica notizia bella che ricevetti in quei due mesi era il fatto che mi avevano promosso alla maturità, anche se me l'ero cavata con 61, almeno mi avevano promosso.

Chiesi pure un consiglio a Eleanor, forse lei, essendo fidanzata, mi poteva aiutare. Stavo aspettando la risposta mentre stavo stesa sul mio letto a pancia in su.
Era lì che di solito pensavo su cose importanti. Forse però, più che pensare alla mia "decisione" pensavo agli occhi del biondo. E' incredibile il fatto che nonostante quella sera fosse buio, io riuscivo a intravedere il magnifico colore delle sue iridi.

Una vibrazione proveniente da un lato del letto attirò la mia attenzione. Presi il telefono e velocemente lessi la risposta: SEGUI IL TUO CUORE.
Sbuffai a quel messaggio e subito le scrissi:

A: Eleanor
Aw, grazie per l'inutile frase fatta.

 Ascoltare il mio cuore. Una parola..
Gettai il cellulare sul comodino e mi passai le mani sul volto. Qualcuno bussò alla porta, ma non risposi. Rimasi completamente immobile. Bussarono di nuovo e neanche questa volta risposi. Ad un tratto la porta si aprì definitivamente, ma non mi mossi neanche di un millimetro. Poi ad un tratto il letto molleggiò, segno che qualcuno ci si era seduto sopra. Poi sentii una mano accarezzarmi il viso e così mi girai di scatto. Quando notai il volto di mia madre mi sorpresi molto. In sette anni che vivevo in quella casa, mia madre non era mai entrata nella mia camera, probabilmente, neanche si ricordava come era fatta.
"Che c'è mamma?" le chiesi un pò scocciata, volevo solo stare sola in quel momento
"Niente, voglio parlare"
"Davvero mamma non sono dell'u..." 
"Ti piace Niall vero?!" mi interruppe.
A quel punto la guardai sia perplessa che sorpresa.
"S-scusa m-ma a t-te chi te l'ha d-detta qu-questa ca-cazzata??" balbettai
"Oh andiamo, l'ho notato come lo guardi!"
"Mamma guarda che.."
"Non mi mentire!" mi rinterruppe
A quel punto sospirai e la guardai negli occhi
"Il punto è che io non so precisamente che cosa provo"
"E tu parlaci!" mi rispose semplicemente
"COSA!? Neanche morta!" esclamai"Che cosa gli potrei dire? 'Niall, non sono sicura che mi piaci anche se quando ti guardo negli occhi provo una sensazione che neanche Jonny Deep quando recita mi ha mai fatto provare, quindi vorrei sapere se io ti piaccio oppure no'?!" le chiesi ironica

"Se non sai cosa dirgli, digli che la cena è quasi pronta." detto questo se ne andò, lasciandomi lì con ancora più domande e dubbi nella mente.
Sospirai e piano mi alzai dal letto. Uscii da camera mia e mi avvicinai a quella del biondo. Notai che la porta era un pò aperta e subito mi vennero in mente i ricordi della prima sera che ci lasciarono a casa da soli e sorrisi. Sbirciai e sentii che era al telefono.
"Ahahah, un giorno mi farai morire! AHAHAH! Sì, mi manchi anche tu. Dai fra un mese ci vediamo così ti posso riempire di baci!" a quelle parole mi sentii crollare il mondo addosso.
Fantastico, era findanzato.
Le lacrime minacciavano di uscire, ma mi trattenni
"Tutto bene?" a sentire la sua voce sussultai
"Ah, sì, volevo dirti che la cena è pronta." risposi
"D'accordo scendo" affermò "Tu non vieni?"
"S-sì, arrivo.."
A quel punto Niall scese mentre io mi chiusi in bagno.
Rimasi là per dieci minuti, poi però decisi di scendere, altrimenti mi avrebbero tormentato di domande.
Quando arrivai di sotto iniziai a mangiare senza aprire bocca. Mio padre e Niall alla mia destra si stavano ammazzando dalle risate, mentre io stavo muorendo dentro.
Appena finito mi rinchiusi in camera, evitando il bussare alla porta di mia madre.
Era certo che quella notte non avrei dormito, come, in fondo, avevo fatto nei giorni precedenti..






 

HOLAAAAA!!!!!

Perchè quest' HOLA' è così piccolo?
Bho, andatemi a capire (?)
Comunque.
Aww, quanto amo questo capitolo OuO
Alllooooraaaa, che ne pensate? Spero vi sia piaciuto, se è così che ne dite di lasciare una bella recensione*fa la faccia da cucciolo*?
Prima di "lasciarvi" vorrei dirvi che oggi posto una nuova fan fiction su  Zayn e Liam (coppia het), spero che la leggiate.
Detto questo, me ne vado **se ne va in groppa ad un unicorno**
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndYourEyes_