Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    06/04/2014    5 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Louis Pov

Era passato così poco tempo, da quando Giulia mi diede quella notizia, il nostro anniversario lo abbiamo passato in tutta tranquillità, ci siamo guardati un film, coccole e basta. Non sapevo come mi sarei dovuto comportare non ne avevo idea, pensare che non mi sarei mai aspettato che rimanesse incinta, devo uscire schiarirmi le idee, Giulia non deve sapere niente della mia paura, delle miei preoccupazioni, so che dovrei parlare con Niall ma non me la sento, non me la sento nemmeno di parlare con Harry, tra di noi le cose non si sono ne ancora chiarite, devo parlare con Liam o con Zayn ma chi scelgo tra i due, non lo so, sono troppo confuso questa mia confusione mi sta uccidendo. Meglio andare a fare un giro in moto è l’unico rimedio per come mi sento adesso, ho bisogno di sentirmi libero. Lascio un post-it a Giulia con scritto Sono andato a farmi un giro ci vediamo dopo. Dovevo andare fuori dal centro di Londra non ne potevo più di tutto questo, dovevo starmene da solo, almeno oggi. Ero seduto su una panchina di un parco, avevo rubato le sigarette a Giulia, ne avevo bisogno, dovevo liberare la mia mente fino a quando non senti “Louis che ci fai qui?” alzai gli occhi era Jenny e io gli dissi “Un giro tu invece?” sorrise e disse “Abito da queste parti, ma dove hai lasciato quella ragazzina, ossia la tua ragazza” possibile non voglio parlare di Giulia “A casa, comunque scusa non mi va di parlare di lei con te” si sedette sulla panchina e mi disse “Cosa ti ha fatto quella ragazza per farti perdere la testa?” la verità e che me ne sono innamorato “Non lo so Jenny, ma mi è subito piaciuta, ascolta non è che posso venire a casa tua? Devo stare un po’ tranquillo per qualche giorno” lei annui e disse “Certo puoi venire, non c’è nessun problema per me” ottimo so che non è una buona idea ma non mi importa “Perfetto fammi strada” lei mi prese per mano e disse “Voglio che mi porti a casa con la tua moto, però devo dire che ne hai messi su di muscoli” le sorrisi e dissi “Grazie, dai andiamo” lei montò su e ci dirigemmo a casa sua.
Una volta arrivati a casa sua, mi disse “Era da tanto che non passavamo così tanto tempo insieme, ma è successo qualcosa con Giulia?” meglio non dirglielo “Si, abbiamo litigato e ho bisogno di allontanarmi da lei per qualche giorno” mentivo ma non volevo far sapere a Jenny che avevo messo incinta Giulia “Vedi che avevo ragione, che quella ragazza non fa per te, se vuoi ti mostro la tua camera” annui lei si alzò dal divano e mi fece alzare anche me e mi portò al piano superiore, la mia stanza era vicina alla sua perfetto. “Ascolta adesso devo andare io, se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi” annui e dissi “Stai pur certa che lo farò”.

Jenny Pov

Ottimo quei due hanno litigato sarà un buon motivo per farli lasciare definitivamente, so bene dove abita quella ragazzina andai a casa sua suonai il campanello e lei dopo qualche minuto mi venne ad aprire e disse “Se cerchi Louis sappi che non c’è” che ingenua “So benissimo che non c’è, lui sta da me, non preoccuparti sono venuta io a dirtelo Louis non ti vuole più vedere, non gli piaci più e poi abbiamo fatto l’amore e mi ha detto che io sono 100 volte meglio di te, rassegnati hai perso Louis per sempre” le iniziarono a cadere le lacrime e disse “Vattene via e di a quell’idiota che mi ha perso per sempre” e mi chiuse la porta in faccia, finalmente avevo di nuovo Louis tutto per me.

Giulia Pov

Come ha potuto tradirmi in questo modo, non ne voglio più sapere niente di lui, perché mi ha messo incinta e perché poi è andato a letto con Jenny basta non gli sono mai piaciuta sparirò dalla sua vita per sempre, non mi vedrà mai più. Chiamai Harry e gli dissi se poteva raggiungermi e lui disse che sarebbe arrivato subito. Dopo dieci minuti arrivò c’erano anche Liam e Zayn e le loro ragazze, appena Harry vide che avevo le lacrime a gli occhi disse “Cos’è successo cucciola?” io li dissi “L-Louis mi ha tradita con Jenny, mi ha detto che non gli sono mai piaciuta e tutto il resto, mi ha solo presa in giro, non ne voglio pur sapere niente di lui” mi buttai tra le sue braccia e lui disse “Giulia sarà sicuramente una bugia, non ti può aver tradito con Jenny” anche Liam intervenne dicendo “Si Giulia, fidati Jenny è brava a dire le bugie e poi dai Louis ti ha detto che torna presto, fidati di lui” io negai e dissi “No, non mi fido più di lui io me ne vado, addio ragazzi, crescerò nostro figlio da sola, non me ne importa più di niente, voglio Louis fuori dalla mia vita” Chantal e Lola venerò da me e dissero “Giulia no, non l’ho puoi fare ti aiuteremo noi, non puoi allontanarti da Louis in questo modo lui è il tuo grande amore” io sighizionando dissi “Non posso più stare in questa casa, ho tutto che mi ricorda di lui” Liam, Zayn e Harry vennero da me e dissero “Noi andiamo a cercare Louis e andiamo a chiedergli spiegazioni, tu resta qui con le ragazze” io mi alzai e dissi “Non andate da Louis, me ne vado io” Chantal mi fermò e disse “No, tu non vai da nessuna parte, avanti fa le valigie e vieni a stare da me e Liam” io la guardai e dissi “Non voglio essere di peso a nessuno” Liam si avvicino e disse “Non sei affatto un peso per noi, dai prepara le tue cose che vieni a stare da noi e poi io ti devo un favore tu sei sempre stata accanto di Chantal quando avevamo i nostri problemi è il momento di ricambiare questo favore” io annui abbracciai Liam e dissi “Grazie” e gli diedi un bacio sulla guancia.
Sali in camera mia, seguita da Zayn e mi disse “Dai ti do una mano” io annui e lui mi aiutò con le valigie dopo una ventina di minuti erano pronte e i ragazzi dissero “Bene possiamo partire” io li fermai dicendo “Prima devo fare una cosa” mi levai l’anello di fidanzamento che mi aveva regalato lo appoggiai sul tavolo insieme a un foglio con su scritto:

Addio per sempre, non cercarmi più perché non mi farò trovare, io odio me stessa perché ti amo ancora, ti amo anche se mi hai tradito ma non posso più guardati negli occhi e provare quello che sentivo prima. Mi hai deluso non pensavo di essere un peso per te, mi hai spezzato il cuore. Ritorna dalla tua Jenny tanto non l’hai mai dimenticata. Addio Louis, la nostra storia è finita per sempre.
P.s.: dimenticati che diventerai padre e sposati pure con la donna della tua vita.

Usci da quella casa, montai in macchina di Liam, non me ne importava più niente. Una volta arrivata a casa di Liam e Chantal mi fecero vedere la stanza degli ospiti e Liam disse “Ora io vado per qualsiasi cosa chiamatemi, Giulia vuoi che chiami Niall e Mary almeno vengono qui a farti compagnia?” io dissi “Parlerò in un secondo momento con loro” Liam annui e usci dalla camera io rimasi da sola con Chantal.
Cosa pensi di fare se ti chiama, perché lo sai benissimo che ti chiamerà
Non gli rispondo, Chantal perdonami ma non voglio parlare di lui, se parlo di lui mi viene da piangere, era il primo ragazzo di cui mi ero innamorata veramente e alla fin fine mi ha solo mentito se sapevo che era cosi, preferivo stare con Josh”.

Harry Pov

Raccontai tutta la storia a Charlotte, non se l’ho aspettava nemmeno lei, di quello che aveva fatto Louis poi mi disse “Cosa farai con Louis appena lo vedrai?” bella domanda “Farò finta che non esista, non ci posso ne ancora credere che ha usato Giulia, tanto sicuramente cercherà di fare il possibile di fare pace con lei, spero solo che non capisca subito dov’è sta Giulia e sono convito che Giulia terrà il bambino non toglierebbe mai la vita a una persona” Charlotte annui e disse “Dobbiamo avvisare anche Mary e Niall” Giulia non voleva farlo sapere a loro e disse “Giulia mi ha detto che non vuole ancora farglielo sapere dai tranquilla non fare quella faccia spero che le cose si aggiustino, non c’è la faccio a vederli separati
Ma passerà molto tempo, prima che si perdonino” annui aveva ragione non sarà facile perdonare un tradimento.

Louis pov

Provai a chiamare Giulia ma buttava sempre giù il telefono, non è da lei andai a casa perché dovevo parlarle ma appena arrivai a casa, provai a chiamarla ma lei non rispondeva andai in cucina, c’era una lettera sopra il tavolo, l’anello che le avevo regalato, lessi la lettera mi cascò il mondo a pezzi, cascai in un pianto di disperazione avevo perso Giulia per sempre ed è solo per colpa di Jenny. Mi faccio una doccia veloce e vado in cerca di Giulia non se ne può essersene andata per sempre vado da Harry ma appena mi vede mi dice “Sei solo uno stronzo, come hai potuto tradirla?” ma io non l’ho mai tradita ma purtroppo non ho nessuna prova “Harry non ho fatto niente, non ho mai tradito Giulia” lui sbuffò e disse “Certo allora perché eri a casa di Jenny? Louis non hai giustificazioni” maledizione a me sapevo che dovevo andare da Niall “Harry, dimmi dov’è Giulia le devo parlare” lui negò e disse “No ha pianto abbastanza, non voglio più vederla piangere per colpa tua e comunque ci potevi pensare due volte prima di prenderla in giro e umiliarla” come cavolo glielo devo dire che non ho fatto niente “Cazzo…Harry mi vuoi ascoltare? Io con Jenny non ci ho fatto niente, non ci andrei mai più a letto con lei, ma va bene non credermi, ma vedremo che dirai quando dirò a Jenny di dire quella cazzo di verità” lui scosse la testa e disse “Tanto non mi convinci per niente e ora vattene” mi sbatte la porta in faccia, perfetto visto che ormai nessuno mi vorrà più parlare diventerò un nuovo Louis scontroso, mi riempirò di tatuaggi non mi importa di niente ormai ho perso l’unica ragazza di cui mi importava qualcosa.
Stavo attraversando la strada quando senti alla mie spalle “Louis aspetta” mi voltai era Niall e mi disse “Mi vuoi dire che hai combinato? Dimmi che non hai tradito Giulia” vedo che le notizie volano in fretta “Non l’ho tradita. Jenny si è inventata tutto, ma Niall non me ne importa più diventerò freddo e non amerò più nessuno, le uniche persone che amerò saranno mia figlia e sua madre, io me ne vado
Louis non avrai mica intenzione di riempirti di tatuaggi?
Si, Niall mi riempirò di tatuaggi, non sarò più lo stesso Louis di prima” me ne andai lasciando la Niall senza parole.

Niall pov

Andai a casa di Liam, Chantal mi aveva detto che Giulia era lì appena arrivai dissi “Devo parlare con Giulia dov’è?” mi disse che era al piano superiore vicino a secondo bagno apri la porta di camera sua, aveva lo sguardo perso e dissi “Giulia, devo parlarti?” lei si voltò e disse “Niall che ci fai qui?” io le dissi “Sono venuto per parlarti, so che stai male per Louis, ma lui è distrutto quanto te, però c’è una cosa che devi sapere, si riempirà di tatuaggi non sarà più lo stesso Louis, diventerà freddo e mi ha detto che non gli importerà più niente dell’amore, ma che ti amerà per sempre sia te che sua figlia” lei mi guardò e inizio a piangere “Niall, io non so che fare” mi dispiaceva vederla così “Vieni con me andiamo a farci un giro” lei annui e uscimmo da casa Payne, volevo portarla da Louis, infatti la portai a casa sua appena se ne accorse disse “Ma perché cavolo mi hai portato qui?
Devi chiarirti con lui, lui e Jenny non sono mai stati insieme, Jenny è solo brava a mentire, ora vai e fermalo prima che commetta una pazzia” lei sbuffò e scese dall’auto.

Giulia pov

Accidenti a Niall, perché cavolo mi sono lasciata convincere, entrai a casa non c’era nessuno, mi sedetti sul divano aspettando che arrivasse Louis.

Louis pov

Non avevo nessuna voglia di farmi tatuaggi per tutto il corpo cosi chiesi a mia sorella di aiutarmi a disegnarli, l’unica cosa che feci il piercing sul labbro, una volta finito me ne andai a casa. Appena apri la porta notai che Giulia stava dormendo sul divano, non me ne importa faccia quel che vuole tanto lei non mi crede. Appena la svegliai e mi disse “Che ci fai qui?” notavo nei suoi occhi che erano pieni di rabbia e disse “No tu che ci fai qui? Questa è casa mia” basta ora mi ha davvero stancato “Ma davvero è casa tua, ma fino a qualche ora fa, era anche la mia, ma tanto a te che importa
Vedo che alla fin fine sei diventato un punk
Si allora? A te che importa? Cos’è ti piaccio ancora?
T-tu sei solo” la presi e la bloccai al muro “Sono solo che cosa? Il padre di tua figlia? Cresci pure nostra figlia da sola, ma poi non venire da me, se hai bisogno di crescerla perché non ci sarò, tu ora conoscerai la parte peggiore di me, nessuno conosce il Louis violento e cattivo” mi tirò uno schiaffo e disse “Finiscila di mentire, ti odio addio” e se ne andò di nuovo perché cavolo non riesco a comportarmi con freddezza davanti a lei, mi andai a fare una doccia i finti tatuaggi sparirono, mi guardai allo specchio e dissi “Jenny mi hai rovinato la vita”.















Giulia

Image and video hosting by TinyPic

Chantal

Image and video hosting by TinyPic

Harry

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic

I Vestiti di Giulia

Image and video hosting by TinyPic











Eccomi qui con un nuovo capitolo
Vi devo dare una notizia mancano ancora pochi capitoli per la conclusione di questa FF
Potete odiare come non mai Jenny in questo capitolo
Louis diventerà Dark a voi la descrizione di come sarà la foto la troverete nel prossimo capitolo
Spero di non avervi deluso con questo capitolo
Vi aspetto nel prossimo baci dalla vostra
Tomma_Ash

P.s.: metterò il capitolo il giorno sabato 12 ve lo prometto








Domande:
1) Cosa ne pensate del capitolo?
2) Odiate Jenny?
3) Foto preferita?
4) Come vi immaginate Louis dark?
5) Louis e Giulia faranno pace?
6) Siete dispiacute che la storia sta per concludersi?
7) Cosa succederà nel prossimo capitolo?


anche se non centra niente con la storia voglio mettere questa foto, io gli adoro e voi?

Image and video hosting by TinyPic


Baci alla prossima dalla vostra Tomma_Ash

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash