Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    09/07/2008    4 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una scala nella stanza. Una scala di diciassette gradini che conduce non so dove.
Basta un passo alla volta, per arrivare sino in cima.

01[Ichigo Momomiya] .Alone. | 02[Masaya+Deep Blue] .Soul Halved. | 03[Ryou+Kisshu+Masaya] .Perfect Number.
04[KeiichirouxRyou] .Four Minutes. | 05[Ryou Shirogane] .Cruelty. | 06[MasayaxIchigo] .666.
07[DeepBluexRyou] .Black-out. | 08[Kisshu Ikisatashi] .Departure. | 09[Taruto+Pai] .Alien Cub.
10[Deep Blue] .Calm before the Storm. | 11[Kisshu+Masaya+Ryou] .Appear at a Carillon. | 12[PaixRetasu] .Once upon a December.
13[RyouxMasaya] .Misunderstood feeling. | 14[Minto Aizawa] .The Lorikeet Song. | 15[Taruto Ikisatashi] .Salute.
16[Masaya Aoyama] .Quavers the Bell. | 17[RyouxMasaya] .Misfortune.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.A stair of seventeen steps.]

Personaggi: Masaya Aoyama, Ichigo Momomiya

Pairing: MasayaxIchigo
Rating:
PG

Parole: 306

.†16†.

.Quavers the Bell.

Non c'è.
Te ne stupisci?
Apri gli occhi, ragazzino.
Non c'è mai stata.
Trill.
In gola soffoca l'angoscia.
Dove sarà? Cosa starà facendo?
Tra le mani un cellulare che non squilla.
Non ha neppure pensato di avvertirti.
Trill.
Aspetti.
Per i motivi più stupidi.
Perchè non ti resta altro.
Alla fine sei tu quello lasciato sempre indietro.
Esistono cose più importanti di te.
Trill.
Piove.
Non dal cielo.
Neppure a lui frega molto di te.
Piove da un'altra parte.
Nella testa.
Ti piove dentro.
Trill.
Ma forse sono solo piccoli pezzi di te che cadono giù.
Insieme al suono di campanellini dorati.
Trill.
Occhi di gatto.
Ti guardano ferini.
Nera pelliccia.
Morbida al tatto.
Trill.
Ed un campanello legato al suo collo che suona un Trill ogni volta che si muove.
Trill.
"Sei solo piccolo?"
La testolina si abbassa.
Che ti abbia risposto?
No. Ovvio.
Ma che importa.
Trill.
Piano si struscia alla tua gamba.
La tua mano passa gentile sul suo collo.
Fusa. Le senti, gogliogliano dalla sua gola.
Un salto ed è sulle tue gambe.
Accoccolato.
Comodamente.
Devi piacergli.
Trill.
Vorresti piacere abbastanza anche a lei.
Se fosse così non saresti lì.
Non ti tortureresti con l'idea che possa esserle successo qualcosa.
Non...
Trill.
"Ichigo..."
Trill.
Sulle labbra ha un sorriso mentre si avvicina a te.
Beata ed ingenua.
Che importa se tu eri lì da ore e lei no.
Sei rimasto.
L'idiota sei tu.
Trill.
"Che cos'hai da ridere, incosciente!"
Boccheggia togliendosi quello stupido sorriso dalla faccia.
Il gattino fugge via. L'hai spaventato.
Trill.
"Ecco io..." inizia senza finire, senza un po' d'impegno nella ricerca di una scusa.
Non ti vuole. Non le importa. Non ti ama.
Trill.
"Zitta!"
Silenzio.
D'accordo, scusa, starò zitta. Fingi pure che io non esista. Chi ha bisogno di sentirsi dire cose che già sa.
Eh, Aoyama-chan?
Ahahah!

...Trill...


+THE END+


Note dell'Autore: Scena presa dal manga e rivisitata in chiave Fuumattoliana XD. Mi sembra che nell'anime ci sia una scena più o meno simile, ma di quello ho vaghi ricordi e, comunque, gli ho sempre preferito il manga, quindi tengo buono quello in questo caso v.v.

Lo confesso, già, nella drabble quella che "parla" con Masaya sono io*_*! No, non è vero, sto scherzando, diciamo che potrebbe essere interpretata come la sua coscienza se questa avesse la mia bastardaggine XD! A parte tutto, mbah, credo sia la drabble peggio riuscita della raccola e mi dispiace perchè è proprio quella dedicata a Masa-kun ç_ç... sigh, è che inizialmente l'idea che avevo era troppo "allegra" e non andava bene visto che comunque tutta la raccolta è un po' angstiana e la seconda ho dovuto scartarla a priori perchè non ci sarei mai stata in trecento parole circa ç.ç... Peccato, sarà per la prossima volta è_é! Well, che dire... La prossima è l'ultima e ancora non l'ho scritta, evvaiii XD! Intanto facciamo ancora il giochino di chi indovina donde esta nascosto il numero sedici, questa volta è fin troppo facile v_v.


-Thanks to-

Caomei, Danya91, Ichi-chan, Pinkgirl Grazie mille!

Frozen_WhiteFox: A dir la verità pure io ignoravo bellamente il significato dei nomi dei tre bagonzi, diciamo che l'ho scoperto per caso XD. Anche a me TaruTaru piace tanto, è troppo tenero mentre "gioca coi grandi" XD! Thanks per il commento *O*!

Mitsutsuki-chan: Coff, coff, diciamo pure che la Ikumi-sensei ha approfondito ben poco di tutti i personaggi e questo un po' mi lascia perplessa v_v"... fortuna che ci sono le fic per questo*_*v!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma