Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlleLovesNiall    06/04/2014    3 recensioni
la famiglia Horan: Allegra Jackson, Niall Horan e il piccolo Nathan Horan.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         





Niall P.O.V
 

Ero indeciso se andare da Allegra oppure restare a casa, così presi la decisione di alzarmi e andare da lei, avevo bisogno di lei, spengo la tv ed esco dopo aver preso il giacchetto, a quest'ora faceva abbastanza freddo fuori. Arrivo a casa sua dopo 5 minuti e suono, sento dei piedi che stanno scendendo le scale e venire verso la porta e si apre svelando Allegra con la maglia e i pantaloni di un pigiama, "Niall?" confusa, mi avvicino a lei e senza parare la bacio, un bacio come la prima volta come quando facevamo l'amore, un bacio che non dimentichi facilmente, lei ricambia ed io entro in casa chiudendo la porta dietro di me, attiro a me Allegra e lei aggiunge la lingua, intensifico il bacio e poi la sento staccarsi dalle mie labbra, quanto mi sono mancate le sue di labbra, non sono come quelle di Barbara, sono più morbide, ma si sente che sono state morse da lei. 

"c-cosa significa?" chiede, "mi sei mancata e non riuscivo a stare senza di te..sono un totale bastardo ad averti lasciato" "beh..lo hai scelto tu, non io" fredda, "mi dispiace, okay? me ne sono reso solo adesso, oh.." sbuffo, "va beh..ora che fai? rimani qua?" mi chiede, "si se posso.." rispondo, "va bene, ma dormi sul divano." mi fa la linguaccia, "okok" rido appena. 

Mi metto una mia maglia che era rimasta qua a casa e mi stendo sul divano accendendo la tv, cerco di addormentarmi, ma sento dei passi, mi alzo e vedo che è Nathan, "papà?" sussurra, "vieni qua ometto.." sorrido, viene verso di me e mi salta sulle gambe, l'abbraccio da dietro e lo stendo accanto a me, lo fisso e vede che sta dormendo e mi addormento anche io dopo aver spento la tv. 

*il giorno dopo* 

Allegra P.O.V 

mi sveglio e vado in camera di Nathan, ma vedo che il letto è vuoto e così scendo le scale e lo vedo abbracciato a Niall sul divano, mi avvicino a loro e li fisso, sorrido alla scena, sono tenerissimi insieme, mi avvio in cucina e preparo il latte e il caffè per me e Niall e il biberon con i plasmon per Nathan. 

Bevo il mio caffè latte e sento qualcuno alzarsi e dei passi avvicinarsi alla cucina, vedo una testa bionda e una testa mora, più basso venire verso di me, "buongiorno mamma!" dice Nathan saltandomi in braccio, l'abbraccio, "giorno anche a te piccolo, gli bacio i capelli, "a me non saluti eh?" dice Niall scherzando, "ciao anche a te!" gli faccio la linguaccia. Prendo il biberon a Nathan e glielo passo e lui inizia a bere. 

"lo accompagno io all'asilo oggi?" chiede Niall, "se non ti stufa.." sorrido appena, "nono, tranquilla!" mi sorride, "allora okay" sorrido. 

Niall accompagna Nathan all'asilo ed io mi preparo per andare a lavoro. 

 

FINISHHH! 

che ve ne pare come continuo? commentate e ditemi che ne pensate.. 

scusate per gli errori. 

Alle

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall