Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paddy    14/12/2004    2 recensioni
-Quando odi qualcuno, puoi odiarlo come e quanto ti pare. Ma quando ami qualcuno, devi nasconderti negli angoli pił oscuri- frase da "Irma la dolce", seguita alla lettera da Ron. Ma...one shot di 3 chap.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*VISCHIO*

Appeso al centro della sala, ci girano attorno luci gialle. Devono diventare blu, allora vuol dire che la coppia sarą duratura. Davvero romantico.

Mi scosto,una coppia corre sotto il vischio. I due, color porpora, si avvicinano e subito compare attorno a loro quattro muri di cristallo per 'protezione'. Uniscono le labbra.

Volto il capo. Mi brucia vederli. Quando il bacio finisce,un lungo fischio risuona in tutta la sala. Alcuni si girano, altri ridacchiano e riprendono a ballare. La coppia alza il viso. Le luci girano sempre pił, poi si fermano. Il colore č...oh, ancora giallo. Non sono stati fortunati. Si staccano con una smorfia.

Mi siedo poco pił in lą, e fisso gli occhi su Hermione. E' bellissima...oh, dio...
Mi alzo in piedi; devo raggiungere il rinfresco, forse una BurroBirra scalderebbe il gelo che sento dentro.
Ma, mentre cammino, Ginny e Seamus, che stanno ballando un tango velocissimo e alquanto allarmante, mi urtano. Finisco di nuovo sotto il vischio. Alzo il capo, maledicendolo sottovoce. E d'un tratto...
-Ciao.-

Mi volto di scatto. Oh maledizione. Hermione č vicina a me. Sotto il...maledizione! Le sue guance sono un po' rosse. Si avvicina a me di un passo, deve essere qui per caso, di certo! I muri di cristallo ci accerchiano. Sono in trappola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paddy