Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: swag_love_    07/04/2014    1 recensioni
Mi aggiustai i lunghi capelli castano chiaro in una coda disordinata, per poi prendere a giocare con le punte rossastre, ormai sbiadite da tempo.
«Smettila di distrarmi.»
Tentai di rollare la mia canna mattutina, mentre Courtney sproloquiava dall'altro capo del telefono.
«Abby ti rendi conto? E' tornato,finalmente»
Attaccai il telefono, buttandolo con noncuranza sul letto.
«E' tornato? Me ne sbatto i coglioni.»
Mi posizionai d'avanti allo specchio a muro, e biascicai quelle parole come se qualcuno potesse sentirmi.
***
«Perché sei tornato? Non hai avuto problemi a lasciarci tutti.»
«Mi mancava casa.»
Zayn Malik, quello che più odiavo da tre anni a questa parte, mi sfilò la canna da bocca, per poi aspirare avidamente.
***
«Ho sempre amato la tua audacia Abby. Sei sempre stata una ragazza stronza, ma determinata.»
Diede l'ennesimo sorso alla bottiglia di rum.
«Con questo cosa vuoi farmi capire?»
Mi accesi una Marlboro, per poi soffiare un po' di fumo sulla guancia di Zayn.
«Voglio farti capire, che non avrei problemi a fare del sano sesso con te.»
Non mi diede modo di replicare, che la sua lingua invase avidamente la mia bocca.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                   
Image and video hosting by TinyPic
 

   NON HO NESSUNA CANZONE DA METTERE



Dopo tre giorni di isolamento, Abby uscì dalla sua camera, ormai diventata la sua tana-rifugio segreto.

"Buongiorno tesoro, sei ancora tutta intera?"
La mamma le baciò dolcemente la fronte, e poi le mise davanti un recipienti pieno di buscotti.

"Si, tutta intera. Vado in camera."
La ragazza prese il recipiente e se lo piazzò sotto il braccio.

"Aaspetta, Abby."
La mamma la rincorse su per le scale, fino ad arrivare alla porta della camera della figlia ormai chiusa.

"Dio Abby, qui dentro è peggio di una discarica. Sei fortunata a non essere uscita con tre gambe e quattro occhi,"
La mamma appena aprì la porta, arretrò subito, facevo saltare la ragazza.



La ragazza cacciò la mamma dalla camera, e incominciò a pulire tutta quella sorcizia.
Era un solo andamento: mozziconi di sigarette-bottiglie di birra,bottiglie di birra-mozziconi di sigarette.


Dopo aver pulito, mise apposto il letto e nel piegare il lenzuolo che giaceva sul materanno, trovò anche il suo cellulare, spento da secoli.
Lo mise sotto carica, e trovo tantissimi messaggi di tutti i suoi amici. Tutti tranne Zayn


Sentì il citofono del vialetto di ciottoli suonare, ma non ci fece tanto caso, e se ne andò in bagno.
Si tolse il pigiama e l'intimo e si butto sotto la doccia.

Il getto dell'acqua calda vagava libero sul suo corpo trascinandosi con esso shampoo, balsamo e quant'altro, mentre la biondina canticchiava una melodia strana che proveniva dalla vecchia radio regalata dalla nonna alla mamma.

Uscì dalla doccia, e si accovacciò nel lavandino per strizzare i suoi lunghissimi capelli.
Si guardò allo specchio e subito penso che si sarebbe dovuta rifare il colore dei capelli.


Lo sbattere dlla porta della sua camera la fece distrarre.
Si infilò l'intimo e senza dire una parola passò davanti la domestica, inqurante del suo 'look'.

Appena aprì la porta si trovo una chioma super biona di fronte.

"Chi non muore si rivede!"
La sua migliore amica, Rachel l'abbracciò forte, cercando di non scottarsi con quella che alla vista di Abby sembrava una canna fatta male.


La ragazza allora prese quella specie di ramosciello appeso e cercò di raddirizzarglielo nel modo giusto.
"Devi ancora imparare tanto, mia piccola Rac."
Le diede un buffetto sulla testa, per poi passargli la canna appena aggiustata.



Andò nella cabina armadio, seguita a ruota dalla più piccola.
Prese dei jeans skinny a vita alta, ed un semplice top nero.

"Avanti Ab, muoviti. C'è Zack che ci aspetta giù."
Rachel quando si trattava di mentire, era un genio. Non c'era solo Zack, ma anche Zayn, e la sua fidanzatsa, nonchè ragazza sulla copertina della famosissima rivista.

"Arrivo un secondo."
Infilò le sue converse bianche, per poi prendere la borsa e buttarci dentro le chiavi di casa, le sigarette, il telefono, le cuffiette e infine non meno importanti le chiavi della macchina.

Appena arrivarono vicino il cancello nel vialetto di ciottoli, Rachel corse verso il pulsante per aprirlo. 

"Aspetta prima di uscire,"
Rac, fece una corsa per raggiunerla e aprirle il passaggio.


"Ma allora non hai tre gambe e quattro occhi."
Zack l'abbracciò, per poi mollarle uno scappellotto dietro la testa.

"Testa di cazzo, riprovaci e te la mozzo la mano."
Abby fece la sostenta, per poi abbracciarlo a sua volta.

Sentì delle risate provenire da dietro la coppia abbracciata e si girò.

C'era lui, Zayn.
Insieme ad una ragazza. La ragazza della rivista. Perrie.

Zayn la guardo, e lei si sentì morire.
Zayn le sorrire, e lei si sentì così piccola, schiacciata dal peso dell'amore.

**
TRE MESI CHE NON AGGIORNO. 
FACCIO CAGARE, LO SO. C:

PERO' VI AMO DA MORIRE COMUNQUE.

 
QUESTO CAPITOLO FA CAGARE. NE AVEVO SCRITTO UNO BELLISSIMO QUESTO POMERIGGIO, MA IL MIO COMPIUTER E RITARDATO QUANTO GIUSEPPE SAPIO.
MERDA, QUEL RAGAZZO SI E' MANGIATO UN PESCE VIVO.
"SORRIDO SEMPRE MOCC'A NONNT"..
PEPPE PERCHE' LO FAI? LA NATURA GIA' TI HA FATTO UNO SCHERZO FACENDOTI NASCERE, POI FAI ANCHE QUESTE COSE :O

No dai scherzo, questa cosa che ho detto non va detta a nessuno.
E' coglione okay, però se doveva nascere, era destino.

Sono appena tornata da NYC, e tra un po ripartirò..
quindi cercherò di aggiornare il più presto possibile.

CARLY, VI AMA. UN KISS. :*

 
THIS IS ABBY.
SHE IS ABBY.
 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swag_love_